15- Kiss my virgin ass

1.4K 155 55
                                    

Ci sono pochi shock che ti lasciano senza parole nella vita.

Shock come quello in cui si scopre che Titti in realtà è maschio e tu passi almeno due giorni chiuso in casa a chiederti il perché ha le ciglia lunghe e la voce da ragazzina.
Shock come quando si scopre che le attrici di Miley Stewart e Lily in Hannah Montana in realtà si odiavano ma dovevano fingere di essere migliori amiche per il bene del programma.
Shock come scoprire che non so con quale strana logica del mondo se metti della salsa ranch su una ciambella con la glassa questo diventa il cibo probabilmente proibito da quanto è buono.
Oppure Shock come scoprire che il più grande puttaniere del tuo liceo in realtà è vergine.

"Tu sei vergine?" Urlo incredula e Harry spalanca gli occhi non appena tutti si voltano verso di noi.

"Cosa cazzo ti urli?" Ribattere ed io rimango senza parole, non prendetemi male, niente contro i ragazzi vergini, anzi buon per loro, ma è da quando ho quindici anni che sento ragazzine fantasticare su di lui dopo aver sentito le sue doti nelle camere da letto.
Scoprire che Titti era un maschio in confronto è una stronzata.

"Ma..ma" Inizio ma prima che possa farmi sei milioni di domande la voce di Nick attira la mia attenzione nel momento in cui varca la porta del retro da solo con una mano in alto.
"Qualcuno ha una cartina lunga per rollare?" Urla ed io mi volto ed annuisco come se niente fosse mentre cerco nei miei pantaloni il mio cellulare.

"Sì dovrei averla nella cover aspetta" Dico mentre il moro si affianca a me con un grinder in mano ed un piccolo sorriso sulle labbra, tolgo la cover ritrovandomi davanti soldi piegati, scontrini inutili o biglietti dell'autobus, perché bisogna essere sinceri, le borse non servono, le cover sono fatte apposta per fungere da portafoglio.
"Perché diamine hai delle cartine lunghe nella cover?" Chiede Harry confuso ed io lo guardo alzando le spalle e passando la sottile carta a Nick.

"Perché bisogna essere sempre pronti per le evenienze" Rispondo con ovvietà, non sai mai cosa ti da la vita e quando ti da qualcosa bisogna sempre essere pronti a rollare bene.

"Oh puoi rollare te che ho bevuto e faccio fatica?" Chiede il moro ed io annuisco sedendomi sul piccolo muretto e cominciando a fare la canna per noi.

"Avevi detto che non fumavi" Dice Rapunzel guardandomi incredulo.
"Avevo detto che non fumavo sigarette, non fare quella faccia stupita okay? Siamo entrambi scioccati ed io ho bisogno di questo" Dico rollando per bene per poi passare la lingua sul sottile pezzo di carta guardando Harry intensamente per poi chiudere per bene e sorridere.

"Fratello, se una ragazza mi guardasse in quel modo mentre mi fa una canna io sarei già in ginocchio con un anello per lei" Dice Nick ed io sorrido aspettando l'accendino da parte di Harry il quale confuso lo cerca nella tasca dei suoi pantaloni rosa per poi porgermelo.

"Tu non sei la brava ragazza che credevo" Dice ed io annuisco.

"E tu non sei il cattivo ragazzo" Dico accendendo la canna e inspirando a fondo facendo un paio di tiri prima di passarla a Nick.

"Dunque, tu sei vergine?" Chiedo ancora e Harry sbuffa alzando gli occhi al cielo.
"Sì Rebecca, sono vergine, vuoi che te lo scriva?" Chiede ed io scuoto la testa.

"Ma per vergine intendi ch..." Inizio ma lui mi interrompe.

"Che non ho mai inzuppato il biscotto da nessuna parte, ora ti è chiaro?" Chiede ribadendo il concetto e Nick si sveglia capendo anche lui la situazione.

"No, fermi tutti, tu sei vergine? Cosa? Ma che diamine di protagonista maschile sei?" Urla al ragazzo il quale si passa una mano sulla faccia esasperato prima di guardare male.
"Tu per favore stai zitto" Avvisa Nick il quale mi passa ancora la canna ed io osservo Harry mentre la osserva curioso.

PROMISE\ HARRY STYLESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora