Ci sono cose nella vita che non ti aspetti di vedere.
Per esempio nessuno si immaginava di vedere Trump come presidente degli Stati Uniti, ed invece eccoci qui, con un uomo arancione dal parrucchino platino a dirci cosa fare.
Nessuno si aspettava di vedere Miley Cyrus ritornare insieme a Liam Hemsworth ed invece sono di nuovo una coppia innamorata attorniata da cani e tacchini vegani.
Nessuno si aspettava che Logan Paul pubblicasse un video idiota e irrispettoso su un suicidio ma... no aspetta, quello se lo aspettavano tutti.Comunque, quello che sto cercando di dire è che nella vita succedono cose strane ed impreviste, avvenimenti che non sono mai passati neanche per l'anticamera del cervello, fatti che mai nella vita pensavi di poter vedere.
Come per esempio vedere una capra da guardia mordere il posteriore di Harry Styles mentre lui piagnucola disperato."Kuka, no!" Urla Helga alzando un dito severo verso l'animale dal pelo bianco e gli occhi iniettati di sangue mentre mastica le chiappe di Harry il quale continua a correre intorno al mio vialetto nella speranza di staccarsi la capra dal posteriore.
"Kuka, tu smettere di mordere chiappe di riccio, quella essere sua unica parte bella" Urla la domestica mentre io mi giro verso di lei confusa, la donna, forse uomo non ancora ben sviluppato, mi guarda per poi aggiustarsi gli occhiali sul naso e schiarirsi la voce."Volevo dire, Kuka, molla ragazzo" Urla Helga e la capra sbuffa annoiata prima di mollare la presa su Harry il quale corre lontano dalla capra nascondendosi dietro di me come se fossi uno scudo umano per poi cominciare a tremare impaurito guardando l'animale il quale soddisfatto guarda la padrona.
Helga sorride alla capra prima di prendere dalla tasta dei suoi jeans scuri un sacchetto di carne essiccata e lanciarne un pezzo alla bestia la quale divora il manzo leccandosi poi il muso soddisfatta."Quell'essere è cannibale" Sussurra Harry spaventato guardando la scena ed Helga si volta verso di lui quasi offesa per poi puntarci un dito contro irata.
"Kuku non essere cannibale, questo essere manzo, lei essere capra, ignorante!" Harry rimane in silenzio mentre Helga comincia poi a borbottare strane parole e versi nella sua lingua, probabilmente imprecazioni, per poi richiamare la sua bestia da guardia e dirigersi dentro casa lasciando me ed Harry soli."Che razza di demone dall'inferno è quello?" Chiede Rapunzel riferendosi a Kuku ed io sorrido leggermente.
"Oh è una capra da guardia" Dico con ovvietà come se tutto fosse normale e Harry mi guarda per qualche istante confuso prima di scuotere la testa ormai arreso.
"Ho smesso di dare senso alle cose collegate a te almeno due ore dopo averti conosciuto" Dice ormai esasperato ed io sono pronta per ribattere quando lui mi interrompe."Non sai tutto" Dice all'improvviso ed io lo guardo confuso non capendo, che vuol dire non so tutto? Mi sta dando dell'ignorante?
"Come scusa? Okay lo ammetto al liceo non ero un asso in matematica ma mi sembra un po' rude dirmi che sono ignorante, insomma, alla fine il diploma lo preso" Dico sbuffando e il riccio scuote la testa."No Rebecca, tu non sai.." Inizia ma io lo interrompo.
"Va bene okay, lo ammetto, pure in francese facevo pena ma ammettiamolo, chi diavolo parla il francese a parte i francesi e le ragazze che si credono modelle di Instagram uh? Nessuno esatto" Dico gesticolando cercando di giustificarmi per le mie innumerevoli insufficienze in quella lingua odiosa.
"No Rebecca, non capisci..." Inizia ed io alzo gli occhi al cielo.
"Effettivamente non ho mai capito la fisica, insomma chi diavolo capisce i grafici o peggio chi diamine si ricorda tutte quelle formule? Il mio non è capire, è non essere portata per quella roba, ma prova a chiedermi una qualsiasi cosa sulle celebrità sono pron..." Provo a finire ma Rapunzel mi tappa la bocca con la sua mano sorridendo leggermente mentre io lo guardo confusa.
STAI LEGGENDO
PROMISE\ HARRY STYLES
Fanfiction"Una promessa è una promessa, giusto?" "Un frigorifero è un frigorifero, e allora Styles?"