*24* La storia di Milly.

962 118 68
                                    

Milly si scalda un po' e sbadiglia.

"Beh, sono una semplice ragazza di 16 anni, figlia di un cavaliere e una dama di corte, questo è ciò che ricordo, il mio vero nome è Miranda Elisabetta però preferisco essere chiamata Milly... Ecco, ho dei frammenti di ricordi di quando ero piccola e giocavo con mio padre e mi rincorreva fingendosi un drago e di mia madre che ci guardava divertita, ho avuto una bella infanzia, credo...non ricordo molto, neanche i loro visi a momenti, so solo che si davano da fare per il bene della famiglia,  che si amavano tanto...
Fino a un maledettissimo giorno di 2 anni fa...una strega malvagia mi trasformò in un gatto, ero disperata, ero sola, i miei mi credevano e mi credono morta e se ne sono andati via non so dove...ho viaggiato molto per cercare informazioni su di loro ma in un anno intero non conclusi nulla... Ma poi incontrai Stefano che sembrava capirmi, mi raccontò la sua storia e mi offrì un riparo, del cibo e affetto da fratello maggiore, non lo ringrazierò mai abbastanza... Mi ha salvato la vita, mi ha ridato speranza... "Milly si asciuga una lacrima.

"Mi hai insegnato che per inseguire i sogni bisogna sudare e fare delle rinunce, che nessuno ti regala nulla e che nessuno è migliore di nessuno... Siamo tutti uguali, ricchi o poveri, maschio o femmina... Finché riusciamo a combattere nessuno ci può abbattere, vero? "Mi chiede Milly sorridendo e piangendo allo stesso tempo.

Mi alzo e vado ad abbracciarla.

"Ti voglio bene Ste"Dice piangendo.

Le bacio la fronte e le rivolgo un anch'io.

"Riflesso mi ha liberato dall'incantesimo, e mi ha praticamente rinsegnato a camminare a due gambe, a sedermi oppure a mangiare... Due anni non sono pochi"Dice poi Milly.

"Ma tra te e riflesso, c'è qualcosa?"chiedo.

"No."Dice Riflesso.

Lo guardo e sospiro.

"Vi ho visto baciarvi"Dico.

Milly si copre il viso imbarazzata.

"Che scusa hai signorina? "Chiede Sal.

"...e va bene, ci piacciamo, è un problema? "Chiede Milly

"Finché non ti ingravida, no"Dico.

E poi ci penso su.

"Ma tu puoi ingravidare ?"chiedo a riflesso.

"Sì, sono come voi, sarei il tuo gemello, idiota"Dice Riflesso.

"Scusa, allora vedi di non metterla incinta, ha solo 16 anni"

"A 16 anni mia madre si è sposata "Dice Sal.

"Eh vabbè"Dico.

Sento il conte ridere dietro di me.

"Fratellone protettivo"Dice il conte.

"Ora sono curioso di sapere la vostra di storia d'amore "

"Non c'è nulla di chissà cosa "dice Riflesso.

Milly ride.

"Questo lo dici tu"Dice Milly.

Flashback

Due settimane prima...

Milly's pov

"Gatto, si cammina con due piedi, uno dopo l'altro, non è difficile... "Dice Riflesso.

Sono da poco tornata nella mia forma originale e sto provando a camminare in casa.

Riflesso mi ha preso la mano e mi sta accompagnando.

Camminiamo sotto lo stesso cielo.•|Saschefano|•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora