Stefano's pov
*breve flashback*
"La prego di seguirmi"Dice la guardia.
"No, la prego di perdonarmi ma-"Gli poggio un panno sulla bocca per fare addormentare la guardia.
Guardo la guardia stupito.
Ma questo è il fazzoletto di Sascha! Aveva intenzione di addormentarmi?!
"Killian! "Lo chiamo.
Killian viene da me immediatamente.
"Mi dica"Dice Killian guardando per terra per poi tastare la guardia con il piede.
"Dorme... "Lo rassicuro.
"Ah okay... "Dice.
Mi abbasso per prendere il pugnale della guardia e mi ferisco leggermente sul palmo ormai pieno di taglietti rimarginati.
"Stai al mio gioco, farò un incantesimo di trasformazione ad entrambi "Dico.
Killian prima trascina la guardia dietro la tenda di una finestra e poi lo trasformo in un bambino.
"Si ma perché un bimbo? "Mi chiede guardandosi.
"Semplice"Dico schioccando le dita per trasformarmi in una ragazza.
"Fingerai che Sascha sia tuo padre"Dico a Killian mentre succhio il sangue dal mio palmo.
"Sei bello da ragazza"Mi fa notare mentre mi prende la mano.
"Non ci provare con me, non ti darò niente"Dico.
"Nemmeno il tuo Sangue? "Scuoto la testa.
"Arrangiati"Dico.
Mette il broncio e gli pizzico la guancia.
"Se fai il bravo ti porto a mangiare in un posto meraviglioso "gli prometto.
"Davvero? "Chiede .
Fa troppo ridere con la voce da bambino.
"Davvero... Ecco fai il tuo lavoro"dico arrivati davanti alla porta dove si trova Sascha.
*fine flashback*
"Sascha... "Dico mentre mi avvicino.
Ha in mano la spada insanguinata ed è fermo che singhiozza per via del pianto.
Il ragazzo biondo muove ancora la mano.
Oddio, forse possiamo fare ancora qualcosa.
"SMETTILA DI MUOVERTI"Dice Sascha colpendo ancora il ragazzo.
Mi metto una mano sulla bocca.
Non ci voglio credere.
"Stefano, so che sei tu"Dice Sascha senza girarsi.
"Come hai fatto? "Gli chiedo.
"Hai un sorriso inconfondibile e poi ti sei dimenticato di un dettaglio molto importante "Dice abbassandosi la maglietta per scoprire la spalla dove ha il marchip di concessione.
"Solo io posso vedere il tuo marchio di connessione e solo tu puoi vedere il mio, ce l'avevi in bella vista e ho capito che eri tu"Dice girandosi per guardarmi.
Ha il viso sporco di sangue e degli occhi terrificanti;
Sono completamente neri."Ma che diavolo ti è successo? "Chiedo tornando e facendo tornare Killian nella nostra forma originale.
"Nulla Stefano, senti... Andrà tutto bene "dice alzandosi ma non si regge e cade subito.
"Tu... Tu riesci a controllare il marchio maledetto?! Perché non me lo hai mai detto? "Chiedo avvicinandomi a lui per controllare le sue condizioni.
STAI LEGGENDO
Camminiamo sotto lo stesso cielo.•|Saschefano|•
FanficMedioevo, anno 1317 siamo in un periodo dove il Fanatismo religioso è al massimo livello storico, dove lo squilibrio tra ricchezza e povertà è altissimo, dove il diverso è Visto con disprezzo. Cosa succederebbe se due mondi così diversi si incontr...