(Spazio autrice importante! ;) )
Levi's Pov
Appoggio Eren dolcemente sul letto e lo copro più che posso. Il suo esile corpo è ancora scosso da continui tremiti e sussulti.... Se non fossi arrivato chissà cosa gli avrebbero fatto quei due la. Gli accarezzo il viso delicatamente sussurrandogli parole rassicuranti. Mi tolgo la maglia e i pantaloni rimanendo in boxer e mettendomi sotto le coperte affianco a lui e abbracciandolo ancora più forte in modo che senta che ora è salvo.
Devo ammetterlo, mi sento in colpa. Se non gli avessi detto quelle cose ora sarebbe qua a casa a ridere con quella sua voce vivace e allegra. Ma ha agito troppo impulsivamente come sempre e ha fatto tutto di testa sua, e ne paga le conseguenze.
-L-levi dove sei? T-ti prego salvami non voglio, aiutami tu! S-scusa se me ne sono andato, mi dispiace per tutto... Per farore smettetela non mi piace basta basta! - inizia a singhiozzare e a urlare queste frasi sconnesse.
-Eren, Eren!- lo richiamo cercando di svegliarlo dall'incubo
-Lasciatemi! Vattene via!- urla spingendomi lontano con le gambe.
-Eren, dio santo, svegliati!- cerco di farlo ritornare cosciente
-No! Io voglio Levi qua, non voi!-
- Ma sono io Eren, sono Levi! Sono qua vicino a te e tu sei al salvo!-
-Non è vero!-
-Eren, sono io... Levi- sussurro dolcemente
-N-no basta- dice mentre la sua voce si affievolisce man mano che le lacrime aumentano.
Ma proprio non vuole capire eh? Mi dispiace vederlo soffrire cosi... Non so come svegliarlo. Di sicuro non lo meno!
Gli prendo il viso tra le mani e allaccio le mie gambe dietro il suo bacino spingendolo verso di me mentre lui continua a dimenarsi.
-Eren, io sono Levi. Tu sei qua con me al sicuro e non c'è nessun altro. Siamo solo io e te qua a casa insieme- dico deciso per poi unire le mie labbra con le sue. Non volevo farlo... Ma non c'era altro modo... Capisco che per lui non sono proprio un fratello, ma è un amore diverso quello che prova per me. Perciò provo a farlo riprendere cosi.
-Eren- mugolo sulle sue labbra. Dio se mi sta piacendo questo bacio: le sue labbra screpolate ma tremendamente morbide si muovono in sincronia con le mie, il suo sapore dolce, simile alla frutta, invade la mia bocca.
Spalanca gli occhi ancora umidi dalle lacrime e lentamente si calma e approfondisce il bacio. È tutto troppo bello per essere vero e infatti....
No no no è tutto sbagliato... Cosa stiamo facendo, siamo fratelli! Mi stacco bruscamente da lui e prima che possa dire qualcosa lo abbraccio affondando la sua testa nella mia spalla. Lui ricomincia a piangere e gli accarezzo i capelli setosi e ribelli che si aggrovigliano attorno alle mie dita, come se mi implorassero di rimanere li.
-Shhhh va tutto bene- lo consolo
-G-grazie Levi- sussurra
-Lo avresti fatto anche tu! Chiunque to avrebbe salvato se ti avesse visto!-
-Ma come sempre c'eri tu a salvarmi da tutto, scusa se sono uno stupido che non usa mai la testa, se ti do fastidio con le mie frasi senza senso tutti i giorni e non ti faccio mai vivere un pomeriggio normale!- Dice mettendo la sua faccia di fronte alla mia.
-Eren, è per questo che adoro stare con te... Perchè sei un moccioso dolce e allegro, che dice parole che mi fanno ridere e mi rallegrano la giornata e perché non mi fai vivere un esistenza monotona....- gli bacio la fronte mentre lui sorride chiudendo gli occhi.
-G-grazie di tutto, sul serio- sussurra accoccolandosi sul mio petto. Lo stringo avvolgendolo completamente con le mie braccia e le gambe e si riaddormenta felice.
Devo ammettere che come fratello è unico e speciale.
#######Autrice Zone
Oh happy days! oh happy days
(Ghali confirmed)...
Scusate, stavo dicendo:Spero che la storia vi stia piacendo, leggo sempre i vostri commenti divertentissimi e vi ringrazio per tutto!
Purtroppo, come forse avete intuito, Levi vede Eren ancora come un fratello e il loro primo bacio diciamo che non è stato un bacio... Amoroso? Non uccidetemi ok? Ci tenevo a chiarire questo.
Per il loro amore ci sará tempo.
E segnalatemi se ci sono errori di battitura!
Baci baci 😘