Eren' s POV
Sono pronto. Mi sono preparato!
Salgo in macchina e mi avvio verso casa di Marty.Arrivo, vedo che la macchina di Marcy non c'è, da ciò intuisco che è già partito.
Parcheggio, scendo dalla macchina e suono al campanello di casa di Marty.Marty' s POV
Finalmente sono pronta!Hanno suonato al campanello "Sono Eren!" Risponde mio cugino al citofono.
Scendo le scale e, appena apro la porta trovo Eren appoggiato alla macchina che usa il telefono "Non ti stacchi proprio mai da quel telefono di merda!" Eren si gira e mi guarda, alza un sopracciglio "Sempre molto educata, cuginetta!"
"Fatti i cazzi tuoi!"
"Difficile!" Ribatte, io gli faccio una smorfia.
Dopo questa specie di conversazione lui mi apre lo sportello della macchina, io entro. Entra e accende il motore della macchina. Partiamo.
<><><><><><><><><><><>
Durante il viaggio per andare a prendere Charlie mi decido, prendo fiato e dico a Eren tutto "Eren... devo dirti una cosa che solo Charlie sa..."
"Cioè? Che pensi che io sia uno stronzo? Già lo sapevo che lo pensavi!"
"A parte quello, a me... a me piace... mi piace Marcy!"
Eren frenò all' improvviso e io per poco non picchiai una capocciata sul vetro "CHE CAZZO FAI?! SEI DIVENTATO SCEMO?! FORTUNA CHE LA STRADA È VUOTA ALTRIMENTI SAI QUANTE PERSONE AVRESTI UCCISO?!" Urlai incazzata, Eren aveva gli occhi spalancati, mi guardò e mi disse "Stai scherzando vero?"
"Ho la faccia di una che scherza?!" Eren era sbalordito... io però interruppi i suoi pensieri "Ora vai, ne parliamo dopo." E come se niente fosse ripartìEren' s POV
'Non posso credere che Marty ami Marcy' pensai mentre guidavo.Eravamo arrivati a casa Charlie "Marty scendi te a chiamare Charlie." Dissi.
Lei scese e suono al campanello di CharlieCharlie' s POV
'Quanto ci mettono ad arrivare?' pensai tra me e me, quando sentii che qualcuno aveva suonato al campanello "Chi c'è?" Chiesi "Vieni cogliona, o faremo tardi!" La voce di Kenny... sempre molto educata "Arrivo!" Risposi.
E scesi le scale in fretta e furia.C'era Kenny davanti alla porta che mi aspettava ed Eren in macchina con il telefono.
Appena vidi Kenny la abbracciai "Oh! Vacci piano! Mi rovini i vestiti!" Disse ironicamente e facendomi l' occhiolino "So che ami i miei abbracci!" Risposi.
Salì in macchina, dietro "Ciao Eren!" Urlai "Ciao!" Disse lui.Ci avviammo.
Mentre Eren era distratto dalla strada mi affacciai davanti e sussurrai all' orecchio di Kenny "Eren sa di Marcy? Che ti piace?"
"Si." Rispose arrossendo.
<><><><><><><><><><><><><><>Marty' s POV
Eravamo arrivati davanti al ristorante dove trovammo Marcy lì davanti ad aspettarciIl mio Marcy...
"HEY MARCY!" Urlò Charlie sporgendosi dal finestrino.
Marcy se ne accorse e ci salutò con la mano.Il cuore iniziò a battermi più veloce del solito...
Sapevo che quella sarebbe stata la sera... la sera in cui io mi sarei dichiarata!Scendemmo dalla macchina di Eren.
Andammo a salutare Marcy, lui mi guardò e anche io lo guardai.I nostri sguardi s' intracciarono.
Per dei secondi interminabili non smettemmo di guardarci."HEY!" Urlò Eren per distrarci.
Charlie ridacchiò e, senza rendermene conto, io arrossì!Marcy, anche lui rosso come un peperone, ci condusse all' ingresso del ristorante.
<><><><><><><><><><><><><><>
Finimmo di mangiare, pagammo e uscimmo dal ristorante "Sono pienissima!" Disse Charlie "Non dirlo a me!" Ribatté Eren "Tina tu non hai mangiato niente!" Mi disse Marcy, io risposi come avrei risposto normalmente a qualcun' altro "Non avevo fame."
"Sempre le solite scuse!" Esclamò Marcy, io gli pestai un piede, io lo guardai con un sopracciglio alzato "La prossima volta vedremo cosa dirai!" Risposi, lui tenendosi il piede che gli avevo pestato disse "Ho imparato la lezione!"
Eren e Charlie scoppiarono a ridere, poi anche Marcy e io mi stampai un sorrisetto sul viso "Perché non andiamo al parco?!" Propose Charlie.
Così decidemmo di andare al parco!Salve!
Vi è piaciuto questo capitolo?
Cosa accadrà al parco?!
E comunque avevo sbagliato... nel prossimo capitolo Marcy farà la sorpresa a Kenny, non in questo!😅
Scusatemi!
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!