Reby' s POV
Dopo quei vari baci ci alziamo e, mano nella mano, rientriamo in casa!Una sorpresa ci attende appena entrati "Uh uh! Vedo la nuova coppietta!" Dice Marcy iniziando ad applaudire "Ehm ehm... esatto!" Risponde Eren molto imbarazzato, io a quel punto gli lascio un bacio sulla guancia e lui diventa più rosso che mai!
Tutti ci mettiamo a ridere!
"Visto?! Ora non sei più il Forever Alone!" Dice Tano "Eh già!" Esclama Simo mettendosi una mano dietro la testa!
Martina si siede violentemente sul divano "Mi sto annoiando!"
"Ci credo! Sei KeNoia!" Dice Charlie ridacchiando!
"Perché non andiamo al parco?" Propone Matteo.Così andiamo al parco!
<><><><><><><><><><><><>Eren' s POV
Abbiamo passato una giornata fantastica!Torniamo a casa che sono le 18:15 circa.
Non siamo (o almeno io) molto stanchi così io propongo di giocare a "Obbligo o Verità" (tranquilli! Niente casini!😅)
"Ragazzi vi va se giochiamo a Obbligo o Verità?"
"A me va bene!" Dice Marcy "Si ma senza baci, apparte tra fidanzati!" Esclama Charlie con le braccia incrociate al petto "Ok! Ok!" Dico.Ci sediamo in mezzo alla stanza, per terra in cerchio "Inizio io!" Dico "Martina!"
"Presente!" Dice alzando la mano, una piccola risata sfugge a tutti "Obbligo o Verità?"
"Verità!" Dice con tono di sfida!Non sapevo cosa dirle, ero lì da più di un minuto "Dai Bomber! Se non sai cosa dire perché non tiri fuori la prima cazzata che ti viene in mente?!" Esclama Marcy stufo!
Allora dico una semplice cazzata!
"Dico la prima cosa che mi viene in mente! Martina, sei incinta?!"
Tutti si mettono a ridere!
Marty' s POV
"Dico la prima cosa che mi viene in mente! Martina, sei incinta?!" Dice Simo facendo ridere tutti!Tutti tranne me!
Sono pallida, sudo!
"Cazzo! E ora?!" Dice la mia coscienza!
Smettono di ridere e mi guardano "Kenny? Rispondi?!" Dice Charlie, ma io non riesco ad aprire bocca!
Marcy si avvicina a me, mi stringe la mano, anche lui e pallido!
"M-Marty! S-sei d-davvero in-incinta?!!" Mi chiede balbettando, non riesco a parlare...
Annuisco...
Tutti si alzano in piedi a parte Marcy!
Applausi!
Gente che urla "Congratulazioni!"
Una lacrima mi scende dall' occhio per la felicità!
Marcy mi guarda negli occhi per poi baciarmi!
"E so già come chiamarla!" Dico dopo essermi staccata "C-cosa?! È una femmina?!!" Esclama Marcy "Si!" Dico per abbracciarlo con tutte le forze che ho!
"E come la vuoi chiamare?!" Mi chiede Matteo "Jade! Voglio chiamarla Jade!" Esclamo "SARÒ ZIA!" Urla Charlie "Non proprio ma tu fai così!" Dico io ridendo!
WE!
SCUSATE SE IL CAPITOLO È CORTO MA IO DEVO ANDARE IN PISCINA!
JadeLezza HAI CAPITO CHI SARAI?!
IN CASO TU AVESSI RISPOSTO DI NO...
SARAI LA FIGLIA DI MARCY E KENNY!😍😍
IN PIÙ NEI PROSSIMI CAPITOLI VERRÀ AGGIUNTA UN' ALTRA PERSONA CHE CONOSCO TALMENTE BENE CHE CONSIDERO COME UNA SORELLA!
PARLO DI Sere88awx!
ESATTO! CI SARAI ANCHE TU!😘❤
PERÒ IO ORA DEVO ANDARE IN PISCINA!
CIAUUUH! <3
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!