Marty' s POV
La lezione è finita, FINALMENTE DIREI!
Vado dai ragazzi e ci avviamo verso la mensa. Noto che Marcy ci sta seguendo e mi osserva ma io non dico niente... preferisco rimanere in silenzio.Charlie' s POV
Finita la lezione io, Kenny e Eren ci avviamo verso la mensa e noto che Martina è disturbata da qualcosa, continua a voltarsi in dietro, non voglio chiederle cosa c'è. Preferisco stare zitta.
<><><><><><><><><><><><>
Siamo davanti alle porte della mensa. Eren ne apre una e passa, ma prima "Ciao! A dopo ragazze!" E se ne va dentro.
Io mi giro verso Kenny e vedo che sta guardando ancora dietro, guardo anch'io e noto che qualcuno ci osserva 'Sarà il nuovo arrivato che aspetta che noi entriamo per entrare anche lui e non dare troppo nell' occhio' penso io "Hey Kenny!"
"Si, scusa?!" Si gira di scatto verso di me e io ridacchio "Allora io vado! Ci sarà mai una volta che potremmo mangiare insieme e allo stesso tavolo?" Chiedo abbassando la testa ma sorridendo un pochino "Quando la mia reputazione sarà migliore!" Mi dice lei, alzo la testa e le dico "Quindi mai!" E entrambi ci mettiamo a ridere, Marty mi da una pacchina sulla spalla e mi lascia andare.
Entro nella mensa e mi siedo insieme agli altri (Non chiedetemi chi😅) e insieme a Eren.Marty' s POV
Charlie entra nella mensa lasciandomi lì, sola, davanti le porte.
Entro.
Prendo il cibo e vado a sedermi.
Mi infilo le cuffiette e metto la musica a tutto volume.Mi giro per vedere cosa fanno Charlie e Eren.
Mi giro una seconda volta ma verso il mio piatto e vedo che Marcy si è seduto davanti a me, al mio tavolo "Cosa vuoi?!" Chiedo rimettendomi le cuffiette in tasca e sorseggiando un po' di caffè "Ti consiglio di andartene se non vuoi che la tua reputazione vada a pezzi!" Gli ripeto e mi giro ancora una volta per controllare cosa fanno gli altri "Perché continui a girarti?" Sento che Marcy mi ha detto qualcosa, lo guardo "Fatti i cavoli tuoi!" Gli ordino, lui cerca di irritarmi "Ok mamma!"
"Stai zitto e smettila!"
"Va bene mamma!" Continua lui "TI HO DETTO BASTA!" Gli urlo, ma lui lo ripete un' altra volta "Scusa mamma!" Io mi infuriai, presi la forchetta e gliela lanciai.
Essa si attacco alla felpa del ragazzo e poi si inficcò nel muro.
Era pallido, tolse la forchetta e mi guardò stupefatto "Wow! P- posso affermare che non sei come le altre ragazze!" Mi disse, io lo guardai storto "Non so se prenderlo come un complimento o come un insulto..." lui mi guardò sorridendo "Prendilo come un complimento!" Anch'io sorrisi...
COSA?! IO CHE SORRIDO AD UN RAGAZZO CHE NON È EREN?! WTF?!
<><><><><><><><><><><><><>
La giornata era finita, stavo tornando a casa quando ho l' impressione che qualcuno mi stia osservando.
Mi giro e vedo Marcy che mi segue "E ora? Cosa c'è?" Chiedo "Niente, sto tornando a casa, ora devo solo svoltare a sinistra e sono a casa!" Mi rispose, allora io mi voltai e lo salutai "Ciao..."
"Ciao e a domani!" Esclamò!
Guardai cosa stesse facendo, dove stesse andando, mi voltai verso di lui e lui verso di me, continuavamo a camminare, lui mi fece l' occhiolino e poi corse via facendo finta di niente... rimasi perplessa a grattarmi la nuca. Poi me ne tornai a casa mia.
<><><><><><><><><><><>
Ero stesa sul mio letto, quando sentii un messaggio arrivare sul mio telefono. Guardai: era Charlie
Charlie: ehi! Nn ti ho vista all' uscita! Dov'eri?
Sono uscita subito, ero stanca, scusa! Cmq notte
Charlie: niente! Notte <3Feci per mettere il telefono nello zaino e vidi un bigliettino su di esso: era da parte di Marcy! Diceva:
Il mio numero **********
Domani vieni al parco, incontriamoci lì!Sorrisi...
Posai il biglietto sul comodino e mi buttai sul letto! Mi addormentai subito...Pensando a Marcy...
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!