CAPITOLO 4

243 11 4
                                    

Marcy' s POV
Scesi dall' albero "Hey Tina!"
"Hey..." mi disse lei "Ti va di salire sull' albero?" Lei chiesi "Va bene." Mi rispose lei.
Io salii senza problemi "Vuoi una mano?" Le dissi "Ce la faccio!" Ribatté.
Il suo piede scivolò. Stava per cadere ma io la presi per la mano e la aiutai "Vedo!" Esclamai.
Lei mi fece una smorfia.

Andammo sul ramo più alto e robusto. La feci sedere davanti a me.
Le presi la mano "Vedi quella stella?" Dissi indicando il cielo "Quella è la stella polare!"
"So quali sono le stelle!" Ribatté.

Marty' s POV
"So quali sono le stelle!" Ribattei "Lo so perché una di quelle... una di quelle è... mia madre..." dissi.
Una lacrima mi rigò il viso. Stavo piangendo "Scendiamo un attimo!" Mi disse Marcy.
Scendemmo.

Marcy mi guardò.

Era così bello!

Come un sogno!

Io abbassai la testa per cercare di non farmi vedere piangere!
Lui con due dita mi alzò la testa.
Con il pollice mi asciugò una lacrima "Non piangere!" Mi disse.

Mi prese il viso tra due mani.

Eravamo vicinissimi!

Oramai naso contro naso!

Ci stavamo per baciare... quando "ATTENTI!"

SBAM!

Un freesbee (Si scrive così?😅) mi colpì in testa.
Un cane lo venne a prendere e lo portò via "Mi scusi tanto!" Urlò un signore "Niente" dissi io "Stai bene Marty?" Mi chiese Marcy "Si, anche se mi fa un po' male la testa! E comunque... chiamami Tina!"

Scoppiammo a ridere entrambi.
Lui mi guardò negli occhi "Sei così bella quando ridi!" Io arrossì e anche lui "Marcy... io dovrei tornare a casa..."
"Ah..." Disse lui "Ok... allora ciao! A domani!" E se ne andò.
<><><><><><><><><><><><><>
Tornai a casa.
Presi del ghiaccio e mi stesi sul letto a pensare a Marcy...
"Devo dirlo a Charlie!" Mi dissi.

La chiamai. Lei rispose "Pronto?"
"CHARLIE, CAZZO! CHARLIE!"
"Marty?! Che succede?!"
Io credo... credo di essermi innamorata di Marcy!"
"Cosa?" Chiese lei.
Gli raccontai tutto!
Del biglietto, della mensa, dell' albero e del freesbee "Alla fine vi siete baciati?!" Domandò "No... colpa di quell' uomo, il suo cane e il freesbee!"
"Stai sicura che prima o poi ti bacerà!"
"Tu dici?!" Dissi entusiasta.
<><><><><><><><><><><><><>
La conversazione finì. Andai a letto esausta.

Stavo ancora pensando a Marcy!
-----------------------------------------------------
5 Giorni Dopo...

Mi sveglio "Che bello! Oggi non c'è scuola!!" Mi dico.

Guardo sul gruppo di Watsapp.
Buongiorno
Charlie: Buongiorno FRIENDS!
Eren: Giorno!
Marcy: WE BOMBERISSIMI!

Lo adoro quando fa così! Non siamo ancora fidanzati ma oggi voglio dirgli che lo amo! Così decido di organizzare una cosuccia!

Raghi! Che ve ne pare se stasera usciamo! Andiamo al ristorante tutti insieme e poi stiamo un po' al parco?! ;)
Eren: Bella idea! Io ci sto!
Marcy: Fantastico! Io verrò!
Charlie: Mi vestirò il più SEXY possibile! ;)
Tu sei proprio scema!
Marcy: AHAHAHAH!
Charlie: Grazie! Lo so! AHAHAHAHAHAHAHAH!
Eren: Ahahah! Comunque  stasera a che ora?
Verso le 20:30?
Charlie: Ci sto!
Marcy: Vada per le 20:30!
Eren: Allora a stasera!
<><><><><><><><><><><><><><>
Charlie' s POV
19:00
Devo decidere cosa mettermi!
Io direi una camicetta bianca, dei jeans strappati e dei taccazzi neri!

Fantastico!

Decido di non prepararmi subito ma aspettare ancora un po'!

Eren verrà a prendere me e Kenny e ci ritroveremo davanti al ristorante Mr Wok  (HO messo il mio ristorante preferito) insieme a Marcy!

Sento che la mia tasca vibra... è Kenny che mi sta videochiamando! Rispondo
"Marty?"
"Ciao Charlie!"
"Ciao! Cosa ti porta a chiamarmi! Non lo fai mai!"
"Vorrei chiederti cosa potrei mettermi! Sai oggi voglio dire a Marcy TUTTO!"
"Da quando quel Marcy è arrivato sei molto più dolce!"
"Vaffanculo!"
"Ecco la Martina che conosco io! Comunque si! Ti aiuterò!"
"Grazie mille!"

Mi mostra tutto il suo armadio, alla fine decido che deve mettersi un paio di jeans come i miei e una camicia a quadretti rossi e neri con delle scarpe da ginnastica con la zeppa! So che lei non è il tipo che si mette i tacchi alti, infatti non ne ha nemmeno un paio!

Eren' s POV
Devo decidere cosa mettermi stasera! Non che voglia essere elegante quanto a un matrimonio ma voglio fare la mia bella figura! Così decido: una maglia nera a maniche corte, dei jeans blu corti a metà, un giacchetto nero di pelle e delle scarpe da ginnastica; non m' importa di quello che penseranno gli altri ma a me piace!

Marcy' s POV
Mi preparo per stasera e mi metto una maglia bianca a maniche corte, dei jeans color crema, scarpe da ginnastica e un giubbotto di jeans!

Sono pronto!
Inizio ad avviarmi in macchina!

CIAUUUH!
QUESTO CAPITOLO È STATO UN PO' PIÙ LUNGO DEL SOLITO! SPERO VI SIA PIACIUTO!
NON VOGLIO SPOILERARVI NIENTE MA VOGLIO SOLO DIRVI CHE MARCY FARÀ UNA SORPRESINA A KENNY! ;)
ALLA PROSSIMAAAA!

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora