CAPITOLO 7

225 10 3
                                    

Mi sono svegliata! Ho dormito benissimo con il mio Marcy!
Noto però che questo sta giocando con una ciocca dei miei capelli "Marcy..." Dico mezza addormentata "Buongiorno! Ti ho preparato la colazione mentre dormivi, poi ho visto che eri ancora a letto e sono venuto da te!" Mi dice dandomi un bacio a stampo sulla fronte e alzandosi.

Anch'io mi alzo e seguo Marcy in cucina, mi metto a mangiare con gusto "Vedo che ti piace!" Mi dice lui sorridendo "Molto!" Rispondo con la bocca piena!
Finiamo di mangiare e ci prepariamo insieme per andare a scuola.
Prendo lo zaino e ci avviamo verso scuola.

Marcy' s POV
Usciamo di casa di Tina e ci avviamo verso scuola.

Tutti ci guardano, io metto il mio braccio sulle spalle di Tina "Cosa fai?" Mi chiede, allora io la guardo e le dico "Che c'è? Non posso amarti a scuola?!" A queste parole lei mi mette le braccia intorno al mio collo e io le mie intorno ai suoi fianchi; nessuno capisce cosa stia succedendo.

Ci baciamo

I suoi baci!

O mio dio quanto amo i suoi baci!

Tutti ci guardano stupefatti, con la coda dell' occhio vedo Charlie ed Eren che ci guardano.
Credo che anche la mia adorata Martina si sia accorta che i nostri migliori amici ci guardavano dato che si staccò da me e, tenendomi per mano mi porta da Charlie ed Eren.

Marty' s POV
Io e Marcy ci baciamo!

Che bello baciarlo!

Amo i suoi baci!

Tutti ci guardano, noto che anche Charlie ed Eren ci osservano.
Mi stacco da Marcy e, tenendolo per mano, lo porto da i nostri amici "Hey! Ciao PICCIONCINI!" Esclama Charlie vedendoci mano nella mano "Non se l' aspettava!" Dice Marcy facendoci ridere "Bhe... non me l' aspettavo davvero questo!" Ribatte Eren grattandosi la nuca.

Ci avviamo verso la classe.

Charlie mi prende in disparte "Allora? State insieme?!"
"Secondo te?" Ribatto "SI!" Urla lei!

Arriviamo in classe "Buongiorno prof!" Le dico.
Lei mi osserva grattandosi il capo...

Prof' s POV
Cosa succede alla signorina Pasqui oggi?! Si comporta in modo più strano del solito!

Marty' s POV
Vado al mio posto, accanto al mio Marcy!

Dio, quanto lo amo!
<><><><><><><><><><>

Charlie' s POV
È finita la lezione, oggi voglio riuscirci! Lo farò (Ehi! Non pensare quella cosa!)!

Vado da Kenny e fermo si Marcy sia Eren "Kenny! Io oggi voglio mangiare insieme a te!"
"Bhe... se proprio vuoi... ok!" Sorride e io la abbraccio forte, Eren ci divide "Anch'io mangerò con voi tre!" Esclama lui, Marcy si gratta la nuca "Perché noi tre?"
"Tu, Charlie e Marty!" Risponde Eren "E come fai a sapere che io mangerò con loro?" Continua a grattarsi la nuca "Perché lo fai sempre! Mangi sempre con Marty!" Ribatté Eren!
A quel punto ci mettiamo a ridere!

Entriamo nella mensa.
I miei amici del solito tavolo (non Marcy, Kenny ed Eren) mi guardano e guardano anche Eren, non capiscono perché non andiamo da loro...
Io gli faccio il dito medio, poi rido sotto i baffi!

<><><><><><><><><><>
Marty' s POV
A mensa ci siamo divertiti un botto, finita la scuola usciamo e ci avviamo al Luna-Park!
Restiamo lì fino alle 20:30 e poi ce ne andiamo!
Eren e Charlie se ne vanno ognuno per la propria strada, io e il mio Marcello adorato torniamo a casa insieme, prima di andare io a casa mia e Marcy a casa sua gli do un bacio a stampo sulle labbra "Ti amo!" Gli dico "E io ti lovvo!" Risponde lui facendomi ridere!

Lui mi fa sempre ridere!
E pensare che la prima volta che lo incontrai lo mandai a fanculo!

Io torno a casa mia e Marcy a casa sua.

Mi addormento pensando al mio amato!

HOLA AMIGOS! COMO ESTAS?!
VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO!
MARCY HA BACIATO MARTINA A SCUOLA, MA COSA FARÀ NEL PROSSIMO CAPITOLO?!
SONO UNA STRONZETTA PERCIÒ VI LASCIO COSÌ CON MOLTA SUSPENSE!
CIAOO <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora