Ognuno era tornato a casa sua, Matteo abitava da Charlie, Reby abitava da da Eren, Marcy abitava da Martina e aveva dato casa sua a Tano e Maty!
Mesi dopo:
Marty' s POV
Mi sono appena svegliata e noto che Marcy non è accanto a me a dormire...Cerco di alzarmi ma un fortissimo dolore mi colpisce alla pancia!
Tento nuovamente ma senza successo!
Cado per terra!
Poi capisco!
Mi si erano rotte le acque!Urlo il nome di Marcy mentre le lacrime mi sgorgano dagli occhi "Che è successo!?!" Dice spalancando la porta "M-mi si sono r-rotte le a-acque!" Dico a fatica!
Marcy mi aiuta ad alzarmi e mi porta verso la sua macchina!
Stiamo andando verso l' ospedale, con una mano tiene la mia pancia!
Ah! Che dolore!
Marcy' s POV
Sono in macchina con Martina che urla per il dolore!Le si sono rotte le acque!
Giungiamo all' ospedale e subito io inizio a gridare "Qualcuno ci aiuti! Alla mia ragazza si sono rotte le acque! Deve partorire!"
Un gruppo di infermieri ci raggiungono e mettono Marty su una barella!
Io le tengo la mano "Andrà tutto bene!" Le dico con gli occhi lucidi!
Poi lei scompare dietro una porta!
<><><><><><><>
Sono fuori dalla stanza dove si trova Marty!Sento urlare di dolore!
Sono preoccupato!Decido di chiamare la persona che Marty in questo caso vorrebbe sentire!
Chiamo Charlie:
"C-Charlie!"
"Marcy? Cosa è successo?"
"M-Martina! Sta p-partorendo!"
"C-COSA?! Arrivo subito!"
"Chiama anche gli altri!"
"Ok!" Dice per poi riattaccare!Sento ancora urlare...
Ma poi quelle grida diminuiscono e sento un pianto...
Il pianto di un bambino!
Mi catapulto nella sala e vedo Martina con in braccio un bambino!
O meglio, una bambina!
O meglio, la NOSTRA bambina!
Corro verso la bimba!
Ha degli splendidi occhi verdi scuro "Ha preso da mio padre!" Dico a Tina sorridendo "Cosa?" Mi chiede "Gli occhi li ha presi da mio padre!" Ripeto, poi dopo un bacio in fronte alla piccola "Benvenuta nel nostro mondo Jade!" Le dico!Sento la porta spalancarsi e vedo Charlie davanti a Matteo, Eren, Reby, Tano e Maty, tutti con un viso pallido "O CRISTO!" Urla Charlie per correre verso di noi!
Tutti ci dicono "Congratulazioni! È bellissima!"
Anni dopo:
Marty' s POV
"Sveglia Jade!" Dico spalancando le finestre per far entrare la luce "Dai mamma! Altri 5 minuti!" Dice lei mettendo la testa sotto il cuscino "Smettila! Non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola! Vero?!" Dico levandole il cuscino da sopra la testa.Lei si alza, le preparo la roba da mettersi per poi uscire e non disturbarla, nell' uscire sbatto contro il ragazzo più bello al mondo "Buongiorno Tesoro!" Dice Marcy baciandomi "Buongiorno!" Dico ricambiando "EH DAI!" Esclama Jade uscendo dalla stanza e vedendoci!
Io ridacchio, anche Marcy!
Jade si siede al tavolo a fare colazione!
Ormai è grande! Ha 15 anni ma io insisto ad accompagnarla a scuola!
Finisce la colazione e con Marcy entriamo in macchina.
<><><><><><><><><><><><>
Siamo arrivati alla scuola di Jade.Scende e subito vede la sua migliore amica!
Serena!
Ragazza dai capelli biondi e molto lunghi ricci, ha degli splendidi occhi azzurri!
In più è la figlia di Charlie e Matteo (sei felice Sere88awx?!😊)!Jade' s POV
Scendo dalla macchina e subito vedo la mia migliore amica Serena!Le corro incontro e la abbraccio!
Intravedo Charlie in lontananza!
"JADE! MI SEI MANCATA TANTO!" Dice lei "ANCHE TU!" Rispondo io "Ti sei tinta i capelli!" Esclama prendendo una ciocca di essi "Si! Ti piace?"
"DA IMPAZZIRE!"Charlie' s POV
Serena corre via dopo aver dato un bacio sulla guancia a me e Matteo, lui mette un braccio intorno alle mie spalle!Intravedo Martina e Marcy che ci stanno raggiungendo!
"Guarda! Ci sono Kenny e Marcy!" Dico a Teo andando da loro!
Ci avviciniamo, ci salutiamo, ci abbracciamo, poi la campanella suona "Ciao Mamma! Ciao Papà!" Grida Serena salutando con L mano, ma Martina urla prima che le due ragazze se ne possano andare "Jade! Non ti stai dimenticando qualcosa?" Dice, Jade corre verso sua madre e le da un bacio sulla guancia, poi anche a Marcy, infine corre via dicendo "Vi voglio bene!"
Decidiamo di andare al parco, un po' come ai vecchi tempi!
Siamo seduti su una panchina a parlare del più e del meno, quando sentiamo "CHARLIE! TEO! MARTY! MARCY! SIAMO QUI!" Una voce familiare!
Ma giro e... come pensavo "Ci sono Eren, Reby, Tano e Maty!" Dico ai miei amici!
Corriamo verso i quattro "Da quanto tempo!" Dice Marty abbracciando tutti, vedo che Reby tiene una carrozzina con un bambino dentro "Non mi dire che..." Dico guardandola "Esatto!" Dice lei sorridendo "E come si chiama?!" Dico indicando il loro bambino "L' abbiamo chiamato-"
"Tearless!" La interrompe Eren "C-cosa?!" Esclama Marcy guardandoci "Si! Hai sentito bene!" Dice Eren mettendo un braccio intorno alle spalle di Reby "Ora mancate solo voi!" Dice Matteo a Tano e Maty "Tranquillo! Ci siamo quasi!" Dice Maty con un sorriso "SEI INCINTA?!" Urla Charlie "Sisi! Ma abbassa la voce!" Le dice sempre Maty "Fantastico!" Gridiamo in coro!
Fine...E SIAMO GIUNTI ALLA FINE DELLA MIA PRIMA STORIA!
LA STORIA CHE MI HA RESO FIERA DI ME!
LA STORIA CHE MI HA CAMBIATO LA VITA!
LA STORIA CHE MI HA FATTO AMARE!
LA STORIA CHE VI HA FATTO AMARE!
SONO TRISTE PER LA FINE😢
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ QUELLO IN CUI VI RINGRAZIERÒ!
NON SO SE FARÒ UN EXTRA O UN SEQUEL, DITEMI VOI!MA IO ORA STO PER PIANGERE!
RAGAZZI IO VI AMO!❤😢
STO PER PIANGERE!
Sere88awx PIACIUTA LA SORPRESA?😢
E ADESSO...
IO VI DICO "ALLA PROSSIMA!"ALLA PROSSIMA STORIA CHE NON SARÀ MAI COME QUESTA (CREDO)
ALLA PROSSIMA EMOZIONE CHE VIVREMO INSIEME!
ALLA PROSSIMA STORIA!
ALLA PROSSIMA KEMARCY!
AL PROSSIMO:
CIAUUUH! <3😢
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanfictionuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!