Marcy' s POV
Mi sveglio e tra le braccia ho la mia fantastica Martina!Le do un bacio in fronte e lei si sveglia "Mi spiace di averti svegliata!" Dico "Non mi hai svegliata! Io da quando ti ho incontrato sono entrata in un sogno eterno!" Esclama baciandomi!
Ci alziamo e io la aiuto a preparare la colazione!
"Ahuuuu *sbadiglio*! Buongiorno!" Dice Jade uscendo dalla sua camera "Buongiorno Tesoro! Dormito bene?!" Le chiede Martina "Molto bene!"
Si siede al tavolo e la madre le porta la solita colazione.Mi siedo anch'io, però stavolta lei non prende la colazione per me ma per sé "Grazie!" Dico alzandomi e sorridendo "Prego!" Ribatte iniziando a ridere!
Prendo il cibo e ci mettiamo a mangiare, silenzio totale ma poi Jade interrompe quel silenzio "Mamma, papà, per i prossimi tre giorni, intendo da stasera fino a dopo domani, potrei andare da Serena? A dormire?" Ci chiede, io e Martina ci guardiamo "A noi andrebbe anche bene ma che ne pensano i loro genitori?" Risponde Tina "Charlie e Matteo hanno detto che per loro va bene!"
"E allora okey!" Esclamo io.Jade inizia a saltellare intorno al tavolo "Grazie mamma!" Dice abbracciando la madre "Grazie papà!" Dice per poi abbracciare me!
Sta per entrare in camera sua ma Martina la ferma "Jade, chi ci sarà questi tre giorni?" Chiede "Ehm... io... io e... io e Serena!" Dice iniziando a sudare "Sicuuuuura?"
"Ehm... n-no... ci sarà anche il ragazzo della Sere e... è Leonardo..." Dice abbassando lo sguardo "Ora capisco!" Dice Tina ridacchiando "MAMMA! DAI!" Esclama mia figlia "Scusa!" Dice la madre per poi far entrare sua Jade nella sua camera "Marty!" Dico ridendo "Cosa c'è?! Io mi preoccupo per lei!" Dice anche lei ridendo!Guardo l' orario e vedo che è l' ora che devo andare a lavoro!
Mi preparo e poi saluto Martina baciandola "A dopo vita mia!" Le dico "A dopo uomo dei miei sogni!" Ribatte.
<><><><><><><><>
Fine lavoro!Guardo l' orologio che ieri Eren mi aveva regalato per il mio compleanno.
È ora di pranzo!
Salgo in macchina e vado verso casa.
Per strada vedo un camion enorme che va contro mano!
Viene verso di me!
Inizia a suonare come per dire di togliermi "RINCOGLIONITO SEI TU CHE DEVI TOGLIERTI!" Grido!!Siamo vicinissimi!
Svolto velocemente e destra e il camion a sinistra, riesco a vedere chi è l' idiota che guida il camion...
"TANO?!?!" Urlo!
Mi vado a schiantare contro un lampione e il camion si ribalta!
Per fortuna c'era l' airbag che mi ha salvato la vita!
Solo una sbucciatura sul naso, ma adesso non era quello l' importante!
Vado a controllare Tano "LUCA! LUCA!" Urlo... ma niente... poi sento una voce "M-Marcy... s-sono qu-qui..." Dice con pochissima voce!Riesco a vedere dov'è e mi precipito su di lui!
Ha una ferita in fronte e tagli su tutto il corpo!
Riesco a portarlo fuori da lì!
Gli tengo la mano "Qualcuno chiami il 118!!" Gridai (CENTODICIOTTOOOO!! Ehm... scusate...)!<><><><><><><>
Eravamo entrambi in ospedale, uno accanto all' altro!Luca aveva cerotti e bende ovunque!
Invece io avevo gli occhi lucidi "L-Luca... c-ci sei?" Chiedo "Chiamami... chiamami Tano..." Dice guardandomi e sorridendo "TANO!" Esclamo abbracciandolo "Scusami Marcy..." Dice lui "Perché dici così? Non è colpa tua!" Gli dico "Ma ero io ad andare contro mano!" Ribatte... a quelle parole non sapevo cosa dire, per fortuna che in quel momento la porta si spalancò e vidi Maty accanto a Tina!
Dietro c'erano anche gli altri ragazzi "LUCA!" Grida Maty correndo ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi "M-Marcy! Sei vivo grazie al cielo!" Esclama Martina venendo da me anche lei piangendo "Sai che non ti lascerò mai! Vero?!" Le sussurrò "Neanch'io Marcy!" Dice baciandomi!Il dottore entra in quel preciso istante ma noi due ce ne freghiamo "Sig- ehm..." tossisce per attirare la nostra attenzione ma ancora nulla "EHM EHM!" Tossisce ancora più forte e noi due ci stacchiamo, che palle!
Martina mi tiene per mano "Signor Mosca lei può uscire anche subito dall' ospedale, invece tu..." Dice indicando Tano "...dovrai rimanere qui ancora per un po'!" Io allora mi alzo dal lettino e abbraccio Martina, lei ricambia "Adesso dovreste andarvene! L' orario delle visite è finito!" Disse aprendo la porta.
Eren' s POV
Faccio uscire dalla stanza prima gli altri miei amici che uno ad uno salutano Tano, Reby passa davanti a me e mi sorride, saluto Tano, sto per uscire dalla stanza ma... qualcuno mi ha toccato il culo[?]!Mi giro indietro e vedo che il dottore mi fa l' occhiolino e mi manda un bacio!
Prendo per mano Reby e la trascino lontano "Andiamo via al più presto da qui!" Le dico!
Siamo fuori dall' ospedale "Eren ma che ti è preso?!" Esclama Charlie "Mi sa proprio che il dottore era gay!" Dico, tutti si mettono a ridere "E perché pensi questo?" Dice ancora ridendo Marcy "Perché prima mi ha toccato il culo, poi mi fa l' occhiolino e infine mi manda un bacio!" Dico facendo ridere ancor di più i miei amici!
Dopo anche io mi metto a ridere!
Una settimana dopo:
Guardo il gruppo WhatsApp e vedo che Tano ha detto che poteva finalmente uscire dall' ospedale!Vado in macchina di Martina (la mia era stata distrutta) e ci avviamo verso l' ospedale dove vediamo Tano insieme a Maty, Martina suona il clacson e Luca si gira verso di noi sorridente "Ciao ragazzi!" Ci dice "Ciao!" Esclama Martina...
Nessuno sapeva che dire perciò cala il silenzio "Ehm... ci fate entrare o restiamo qui?" Dice Maty ironicamente, ci mettiamo a ridere e poi li facciamo entrare in macchina, andiamo verso il parco dove avevamo fissato con gli altri.
Ci ritroviamo davanti l' albero sulla collinetta dove ci sono anche Tearless (il bambino di Reby e Eren, non quella Tearless ):).
Quando lo vediamo Martina guarda Tano e Maty "A proposito ma Jacopo?" Dice "Jaco è rimasto a casa con la nonna!" Risponde Tano.
Salutiamo Tearless che ormai un po' sa già parlare.
Mentre Eren è all' altalena che spinge Tearless Luca mi prende in disparte "Che c'è Tano?" Gli chiedo "Senti Marcy... i-io vorrei chiedere a-a Maty d-di sposarmi!" Dice iniziando a sudare "FANTASTICO!" Urlo, lui mi tappa la bocca "Abbassa la voce!" Esclama "Scusa!" Dico sussurrando "Insomma... ti volevo chiedere come fare..." mi dice "Tano, non devi chiedere consigli! Tu fai come ti viene!" Gli dico "O-okey...!" Dice per poi tornare verso gli altri "Ragazzi, potete venire un attimo con me?" Chiedo facendo l' occhiolino a Tano "Certo Marcy!" Dice Charlie per seguirmi, lo stesso fanno gli altri!
Maty' s POV
Sto per andare da Marcy ma una mano mi blocca "Tano?" Dico "M-Maty... i-io dovrei d-dirti una co-cosa...!" Dice pallido, si inginocchia e prende una scatolina dalla tasca!Mi metto le mani sulla bocca!
"Maty (non so il cognome), quando ti ho incontrata il fuochi d' artificio hanno iniziato a esplodere nel mio cuore! Mi hai cambiato la vita in meglio! Se tu a questa domanda mi risponderai anche con un semplice "Si" io a questo punto diventerò l' uomo più felice al mondo! Maty... mi vuoi sposare?" Disse mentre una lacrima stava rigando il mio volto!
Gli saltai in braccio "SI!" Gridai baciandolo appassionatamente!
IL FINALE SI AVVICINAAAAA!
EHM...COMUUUUUUNQUE...
ALLORA, MATY, CONGRATULAZIONI!
A PARTE GLI SCHERZI!😂
VI È VENUTO UN INFARTO! CREDEVATE CHE TANO FOSSE MORTO! E INVECE!
DAI VABBÈ!
ORA MI FA FATICA SCRIVERE!😂😃
CIAUUUH! <3
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanficuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!