CAPITOLO 1

460 17 30
                                    

Martina (soprannominata KeNoia) è una ragazza asociale che va a scuola e la sua unica amica è una ragazza di nome Charlie.

Marty' s POV
Mi sveglio con la voglia di andare a scuola come la voglia di una zebra di esser sbranata da un leone.
L' unica cosa che mi rende felice è il pensiero che starò con la mia migliore amica (anche l' unica...), Charlie.

Faccio colazione e mi preparo, prendo lo zaino e mi avvio verso l' entrata di scuola.
Tutti mi guardano e spettegolano su di me, me ne frego.
Qualcuno mi mette il cappuccio coprendo gli occhi "Chi sono?!"
Riconoscerei quella voce tra mille "Charlie, smettila! Sai quanto ti rendi irritante così!" Esclamo.
Lei mi leva il cappuccio e mi compare davanti "Vedo che sei molto felice oggi, come al solito direi!" Dice ironicamente alzando gli occhi al cielo "Vaffanculo!" Ribatto io "Grazie!" Dice sorridendo!

Qualcuno mi tira i capelli da dietro "AHIA!" urlo io, ma so già chi c'è dietro di me: mio cugino Simone, che noi per comodità chiamiamo ErenBlaze (o solo Eren) date le sue passioni per Attack on Titan e la creatura di fuoco di Minecraft (il Blaze) "Cazzo Eren!" Gli dico "Buongiorno anche a te cuginetta!" Mi dice lui "Avete saputo del nuovo ragazzo?" Domanda "No... e non me ne frega un tubo!" Gli rispondo, mentre Charlie mi mette una mano sulla spalla dicendo "Quanto entusiasmo! Hihihi! Comunque io non lo sapevo! Come si chiama?" Eren risponde "Marcello, ma si è già trovato un soprannome! Tutti lo chiamano Marcy!" Io sbuffo "Marcy! Tsk! Che soprannome, comunque è ora di entrare in questo carcere!" Dico avviandomi verso il portone che mi pare l' enorme bocca di uno squalo.

<><><><><><><><><><><>

Arriviamo davanti alla porta della classe tutti e tre insieme.
La prof ci guarda "Sedetevi, siete in ritardo!" Dice con la sua voce stridula.
Gli unici tre posti liberi sono in fondo, Eren e Charlie si siedono accanto (Ora parte la SHIP!😂) e a me tocca sedermi accanto al nuovo arrivato che mi osservava fin da quando ero davanti alla porta.
Tutti ci guardano ridacchiando. Chissene.

Marcy' s POV

Davanti alla porta si presentano tre ragazzi.
Due si siedono accanto e la terza si siede accanto a me.
Tutti ci guardano ridacchiando... chissà perché...
Certo che è proprio carina! Non riesco a distogliere lo sguardo da lei "Piacere! Sono Marcello, ma puoi chiamarmi semplicemente Marcy!" cerco di parlare con lei ma questa si gira e mi guarda "Se speri di sapere il mio nome, SCORDATELO!" Ma la prof ci interrompe presentandomi a tutta la classe "Io sono Marcello,detto anche Marcy!" Dico alzandomi in piedi.

Marty' s POV

La prof ci interrompe facendo presentare il ragazzo accanto a me ma io non ascolto.
Così la prof fa presentare tutti. È il mio turno "Io sono Martina..." mi alzo e mi risiedo "Detta anche KeNoia!" Dice Charlie. Io le mando un' occhiataccia ma poi le faccio l' occhiolino e lei sorride!
Mi volto verso Marcy e gli dico "Contento adesso?!" Lui sorride "Si!" Mi dice, io mi incavolo "Fanculo" gli dico ma lui ribatte "Grazie!" Sorride ancora, mi volto verso di lui e alzo un sopracciglio 'A parte Charlie e Eren nessuno ha mai osato rispondermi così' e, a ordine della prof, mi metto a studiare.

ALOLAAA!

QUESTA È LA MIA STORIA, CHE VE NE PARE? FARÒ USCIRE IL SECONDO CAPITOLO IL PIÙ PRESTO POSSIBILE!
ALLA PROSSIMA <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora