Marty' s POV
Siamo al parco, il parco dove io e Marcy stavamo per baciarci."Che si fa ora?" Chiese Charlie "Ma Charlie sei tu che hai proposto di venire qui e poi chiedi che si fa?!" Esclamò Marcy "AKAB!" Urlò Charlie, Eren punto un dito al cielo "E se andassimo a prendere un gelato?!"
"SIII!" Urlò nuovamente Charlie "Ma non eravate pieni voi due?!" Chiese Marcy stupefatto "Questi sono dettagli!" Ribatté Eren "Io vado a prendere il mio gelato, che viene con me è benvenuto!" Esclamò Charlie stanca di tutte queste chiacchere "Io non vengo, non mi va il gelato." Risposi io infilandomi le cuffiette "Neanch'io vengo!" Disse Marcy.
A quelle parole mi venne un lampo di genio!Noi due, soli.
Lo potrei portare all' albero sulla collina! Sarebbe perfetto!Così mi decisi!
Charlie ed Eren si avviarono a prendere il gelato "Hey..." dissi io "Hey..." Rispose Marcy "Ti va se andiamo all' albero?!" Mi chiese lui... aveva avuto la mia stessa idea! Forse anche lui mi amava! Sicuramente!
"Ma certo!" Risposi io entusiasta.Camminammo verso la collina.
Arrivati ci sedemmo appoggiati con la schiena al tronco dell' albero.Lui mi prese la mano e indicò la stella polare!
Marcy' s POV
Era il momento di dichiararsi!Le presi la mano e indicai la stella polare "La vedi la stella polare?"
"Si!" Mi rispose lei, io arrossii "Bhe, io ho una stella molto più luccicante qui accanto a me!" A quelle parole lei mi guardò arrossendo "Sei così bella al chiaro di luna!" Le dissi mettendole un braccio sulle spalle, lei mise le sue braccia intorno al mio collo e io attorno ai suoi fianchi. Con i pollici mi accarezzò le guance e poi... lì, sotto quell' albero, proprio lì, io la baciai!
IL GIORNO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!
Lei approfondì il bacio e restammo lì non so per quanto tempo!Eren' s POV
Mangiavo il gelato, poi mi voltai verso la collinetta che si trovava al parco e vidi una scena che mai mi sarei aspettato di vedere...
Marty che baciava un ragazzo SULLA BOCCA, e quel ragazzo era... ERA MARCY!
Chiamai Charlie e le mostrai la scena. Anche lei rimase di stucco!Marty' s POV
Ci staccammo "Allora? Stiamo insieme?!" Chiesi "Certo! Se a te va bene!" Rispose Marcy.
Si mise a piovere!
Vidi Eren e Charlie alla gelateria andarsene "Andiamo via o ci bagneremo tutti!" Esclamai alzandomi e cercando di andare via, ma Marcy mi prese per un braccio bloccandomi, mi prese in braccio a modo di sposa, mi stava riparando dalla pioggia! Mi portò via dall' albero "Marcy, smettila! Di bagnerai tutto!" Urlai mentre vedevo tutte le persone correre via "Non m' importa se è per aiutarti!" Rispose continuando a guardare avanti.
<><><><><><><><><><><><><><>Arrivammo alla macchina, lui aprì lo sportello e mi mise dentro l' auto, di corsa salì anche lui, mise in moto la macchina e partì "Ti amo Marcy!" Gli dissi, lui sorrise "Ti amo tanto anch'io Tina!" Rispose.
<><><><><><><><><><><><><><>
Arrivammo a casa davanti casa mia "Puoi andare!" Disse lui "Vieni anche tu! Resta a dormire da me!" Gli risposi io.
Scese dalla macchina, aprì il mio sportello e mi fece scendere, addosso mi mise il suo giubbotto di jeans per non farmi bagnare, aprii la porta ed entrammo.
Lui era fradicio mezzo io non molto.
"Non dovevi fare tutto questo per me!" Esclamai "Lascia almeno che io ti porti un asciugamano!"
"Ok amore!" Quando disse 'amore' mi fece strano "Come hai detto?" Gli chiesi "Amore!" Rispose lui "Perché?"
"Perché mi fa strano, ma mi fa molto piacere!"Andai in bagno, presi due asciugamani e uno lo portai a Marcy "Grazie!" Disse lui "Tutto per te! Come pigiama comunque puoi usare questa maglia!" Andai a prendere una maglia nell' armadio "A me sta grande, perciò a te dovrebbe stare!"
Lui mi prese per i fianchi e mi baciò in fronte, mi spinse a se e mi baciò sulle labbra, poi mi riprese in collo e mi mise sul letto (NON PENSATE😂) poi mi lasciò "Mettiti il pigiama, io ti aspetto fuori dalla porta!" Mi disse, mentre stava uscendo dalla stanza lo presi per la spalla e lo fermai "No, resta lo stesso!"
"Non ti vergogni?" Mi chiese lui "No, sei il mio fidanzato in fondo!" E iniziai a levarmi i vestiti mentre lui mi guardava "Hai un così bel fisico!" Esclamò, io arrossii, mi misi il pigiama "Ora tocca a te!" Dissi.
So sfilò i vestiti di dosso "Anche tu non sei niente male!" Esclamai io "Ma non quanto te!" Disse mettendosi la mia maglia.Mi prese in braccio e mi stese sul letto (NON PENSATE PT2😂) E mi strinse vicino a sé! Mi sentivo al sicuro! Mi teneva abbracciata a lui, io mi addormentai immediatamente con la sua bocca sulla mia fronte!
HEY RAGHI!
CIAO! VI È PIACIUTO QUESTO CAPITOLO?! A ME PIACE TANTO E PER ORA, SECONDO ME, È IL PIÙ BELLO!
MA VOI NON POTETE IMMAGINARE COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI CAPITOLI!CIAUUUH!
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Фанфикuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!