Marcy' s POV
lui era...MARCO!
Il mio fratello adottivo! Colui che mi ha sempre odiato! Soprattutto quel giorno!!~Marcy' s flashback~
"Papà! Vediamo se riesci a prendere questa!" Dissi io agitando la pallina , Marco prese per la manica papà "Ma dai! Avevi detto che toccava di nuovo a me tirare!" Disse arrabbiato lui!
Mio padre lo guardò "Dai, non conta chi tira e chi no! Basta divertirsi!" Disse lui, ma aveva ragione Marco! Io tirai la pallina, Marco corse verso la essa per prenderla prima di me ma io riuscì a superarlo in un batter d' occhio, andai verso la strada "Marcy! Attento!" Gridava mio padre cercando di rincorrermi, io non ci facevo caso perché volevo arrivare prima di Marco che mi era alle calcagna! Ero in mezzo di strada, Marco sul ciglio di essa a guardarmi, mentre papà era ormai ad un passo da me!
Presi la pallina e vidi un autobus pieno di gente venirmi in contro! Mi coprii gli occhi per non vedere a che punto era l' autobus ma mio padre mi prese e mi lanciò direttamente sul marciapiede dove si trovava Marco, infatti gli caddi addosso, ma subito dopo vidi la scena che cambiò la mia vita!
L' autobus cercò di cambiare direzione ma prese in pieno mio padre, quel mezzo svoltò lo stesso e andò a sbattere contro un palazzo.
Tutta la benzina cadde e del fuoco la fece esplodere!
L' autobus, il palazzo è MIO PADRE esplosero! Io piangevo e mio fratello mi dette un pugno in pieno volto!
Io caddi a terra svenuto ma sentivo mia madre urlare disperata!Da quel giorno mio fratello andò a vivere con i miei nonni paterni e io restai a vivere con mia madre!
×Fine flashback×
"Teo... Tano... lui... è mio fratello!" Dissi.
Rimasero più che sorpresi!
"Ho capito! Vuole vendicarsi per ciò che è successo a nostro padre, pensa sia colpa mia e ora vuole vendicarsi di me torturando Martina!" A questo pensiero caddi a terra svenuto!Marty' s POV
"Dove mi trovo?" Chiedo
"Ti piace il mio posticino, Signorina Martina Pasqui?!"
"Chi sei? Come dai il mio nome? Cosa vuoi da me?!" Cercai di dimenarmi ma ero legata ad un palo e md era tutta ferita... mi mancava il fiato...
L' unica cosa che vidi furono dei capelli scompigliati e un ghigno malefico!Mi prese per i capelli e me ne taglio una ciocca!
Mi dette un pugno in faccia e un calcio voi sapete dove...
Non ci capivo più niente!HOLA MUCHACHI!
CHE VE NE PARE? AVETE SCOPERTO CHE IL RAPITORE È MARCO (THE MARK) CHE IN QUESTO CASO ERA IL FRATELLO DI MARCY!RIUSCIRÀ KENNY A SALVARSI?
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
ALLA PROSSIMA!(scusatemi se il capitolo è corto ma mia madre vuole che io vada a dormire😅!
Notte) <3
STAI LEGGENDO
KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡
Fanficuna storia d' amore di una ragazza (Martina/KeNoia) che si innamora di un ragazzo(Marcello/Marcy)e, insieme ai loro amici, vivranno TAAANTE avventure!