CAPITOLO 9

174 8 21
                                    

Marty' s POV
"QUESTO E ALTRO PER TE, MARCY!" Gridai!

Stavo per tagliarmi la gola quando una mano mi bloccò "Non farlo!" Mi disse una voce!

Riconoscerei quella calda mano tra mille!

Riconoscerei quella voce tra mille!

ERA MARCY!

Mi girai e vidi Marcy che mi teneva per non permettermi di suicidarmi "M-Marcy.... s-s-sei... SEI VIVO!" Urlai facendo cadere il coltellino per terra, mi fiondai su Marcy e lo baciai appassionatamente!

Marcy' s POV
Afferrai la mano di Tina che stava per suicidarsi "Non farlo!" Dissi.
Si bloccò per un attimo, fece cadere il coltellino dicendo "M-Marcy.... s-s-sei... SEI VIVO!" E si fiondò su di me a baciarmi appassionatamente! Io ricambiai!

Lei era in lacrime!
Gliele asciugai.
"TI AMO MARCY!" Mi disse "Anch'io ti amo tanto Tina!"

Eren e Charlie entrarono all' improvviso "Che succede?!" Gridarono in coro "MARCY È RESUSCITATO!" Urlò Tina
"È UN MIRACOLO!" Esclamò il dottore appena entrato nella sala!

Eren e Charlie rimasero di stucco, stupiti, stupefatti, increduli, insomma, si è capito!

<><><><><><><><><><><><><><>
Marty' s POV
Nessuno sapeva spiegarsi cosa fosse appena successo ma l' importante era riavere il caro e amato Marcello!
"Il dottore ha detto che, dopo le analisi, se sarà tutto a posto, mi dimetterà oggi stesso!" Disse Marcy, io gli detti un bacio a stampo sulla guancia "Come siete carini insieme!" Disse Charlie
"Signorino Mosca, le analisi dicono che lei sta benissimo! Deve solo riposarsi un po'! Per una settimana non potrà andare a scuola!" Disse il dottore a Marcy.
"Mica male!" Esclamò lui! Ci fece ridere tutti! Anche il dottore rise!

Ecco perché lo amo! Lui mi rende sempre felice!

Così Eren ci riaccompagnò a casa "Marcy, tu a se questa settimana resti a dormire da me?! Io starò sempre lì! Pur di saltare scuola!"
"Se a te va bene!" Rispose Marcy "Ma certo che mi va bene!" Dissi baciandolo sulle labbra!

Appena entrati in casa ci mettemmo il pigiama e distendemmo sul letto a darci baci e scambiarci coccole!

KON' NICHIWA!
SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO È DURATO COSÌ POCO MA CI HO MESSO TANTO A SCRIVERLO!
COMUNQUE QUESTA NON È LA FINE! I NOSTRI DUE FIDANZATINI CONTINUERANNO CON LE LORO AVVENTURE, PERÒ ADESSO DEVO ANDARE!
NON PUBBLICHERÒ PER ALMENO UN' ORA!
NON SO SE CONTINUERÒ DOMANI O OGGI!
COMUNQUE SPERO VI SIA PIACIUTO! ;)
CIAUUUH!! <3

KeMarcy! ♡~Sempre Insieme~♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora