Capitolo 3

19.8K 717 87
                                    

Ma sciaaaaooo!
Sono euforica ultimamente, forse perché sta finendo la scuola?
No, non credo, che poi devo lavorare, beh comunque meglio avermi euforica che depressa😂😂😂
Xandra ha scoperto che i suoi dubbi sulla morte dei genitori erano reali, ma chi sarà mai questo Ghost?
Buona lettura

Quattro anni dopo...

"Non vincerai questa volta!"

Il tizio della macchina arancione fluo mi manda a fanculo con il dito medio per poi azionare il Nos.

Una fiamma alta e blu viene sprigionata dalla sua marmitta e il distacco con me aumenta.

"Idiota, sei stato frettoloso."

Attendo qualche istante in più ed anch'io aziono il Nos.
Quando gli passo di fianco a tutta velocità lo vedo ancora esultare, per poi iniziare ad imprecare.
Ha perso potenza e se vuole rischiare di bruciare il motore con una seconda scarica di velocità è libero di farlo, ma purtroppo per lui, taglio il traguardo e la corsa è terminata.

Diverse persone mi accerchiano per congratularmi, mentre quella sottospecie di Toro imbufalito si avvcina a me.

"Com'è possibile!"

"Non è colpa mia se sei un incapace."

Mi accendo una sigaretta e lo guardo dall' alto in basso, nel vero senso della parola.
Sono cresciuta fino ad arrivare ad un metro e settantacique e questo tizio a confronto può fare la controfigura a Lo Hobbit.

"Almeno potevi farmi vincere la tua ultima corsa."

Rido mentre gli dò qualche pacca sulla schiena.

"Scordatelo, io odio perdere e di certo devo lasciare un bel ricordo in Russia."

"Col cazzo, recod di imbattibilità per due anni di fila."

"È ringrazia che me ne vado altrimenti aumentavano"

Lo sposto e vado verso Dorian, il tizio che in questi quattro anni mi ha fatto guadagnare un bel gruzzoletto tra corse di moto e auto.

"Quindi è proprio vero che questa era la tua ultima corsa."

"Già, non vedrai più la mia brutta faccia."

Sghignazza e tende il pugno.
La prima volta che l'ho incontrato aveva puntato tutto sul mio avversario e alla fine era diventato povero.

"Perderò un' ottima  fonte di guadagno, vedi di non fare stronzate in America."

"Tsk, vado lì apposta per allargare la mia fedina penale, voglio vedere se riesco ad entrare nei fascicoli dell' Interpol."

Scoppia a ridere, mentre mi passa la vincita di questa gara, batte il pugno ed infine dice.

"Addio Angel."

"Crepa."

Odio quel nomignolo che mi hanno affibbiato da quando ho iniziato a farmi un nome nelle corse clandestine e altri crimini di poco conto.

Torno alla mia auto e dopo aver salutato tutti con un cenno della mano, parto a tutto gas verso casa.

Le luci delle strade sembrano una linea continua, mentre mi perdo nei ricordi di una settimana fa.
Da quando ho saputo da mio nonno che erano avvenuti una serie di omicidi con lo stesso metodo utilizzato per eliminare i miei genitori, ho decido che ormai era tempo per me di tornare in America.

All'inizio Dimitri si è opposto con tutte le sue forze, ma quando l'ho minacciato con la pistola di mio padre e mi ha guardata dritto negli occhi si è arreso.

Angel of Revenge      #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora