Eeeeeeeccccoooommeeeeeee strano ma vero😈😂
E dopo un compito di francese...Odio i francesi...sono carica a riprendere il ritmo, anche se sono sicura che io compito è andato male😢😢😢
Torniamo alla russa che è meglio.
Buona letturaEntriamo nello studio di Tyler, dove un cervellone con i capelli troppo lunghi, digita velocemente le dita sulla tastiera del computer.
Mi avvicino a Tyler e cerco di non farmi sentire.
"Chi è quello?"
"Un hacker che lavora per me, pensa che è stato lui a trovarmi perché si annoiava di continuare gli studi all' università."
"Capisco, e cosa gli impedisce di mandare a monte tutti i tuoi conti bancari?"
"Il fatto che sa a casa va incontro una volta dentro la famiglia Fox, se tradisce so dove colpirlo e non gli converebbe."
Immaginavo, Tyler non è tipo da prendere randagi senza prima ammaestrarli.
"A che punto stai Daniel?"
"Ho quasi finito capo, sono stato rallentato a causa di una serie di virus che rischiavano di cancellare i dati del computer, ma questo Ghost ha sbagliato hacker."
Modesto il ragazzo.
Esulta, per poi girarsi verso di noi, notando la mia presenza e subito dopo nascondersi dietro a quella zazzera di capelli che si ritrova.
Si alza e a testa china lascia il posto a Tyler, mentre mi rendo conto che è davvero piccoletto.
Il resto del viso non è visibile, ma da come si tortura le unghie deve essere un tipo alquanto timido.
Riporto la mente al mio obiettivo ed ignoro il ragazzo per poggiare il braccio sulla sedia su cui è seduto Fox e leggere una serie di numeri che sono apparsi nell' archivio del computer dello scagnozzo di Ghost.
"Queste sono..."
"Somme di denaro, esorbitanti per un semplice carico di droga non ti pare?"
"A meno che, insieme non trasporti qualcos' altro come..."
"Umani."
Questa cosa che ci completiamo le frasi a vicenda non va bene cazzo.
Si alza e va verso il capellone timido.
"Rintraccia da dove viene spedito il denaro e coloro che hanno a che fare con questa merda. Chiamami appena puoi."
"S-si."
Esce dallo studio, mentre io lo seguo di corsa, cercando di stargli dietro.
"Ehy flash aspetta!"
Dannate siano le sue gambe lunghe.
"FOX."
Si ferma all' improvviso, mi guarda con la coda dell' occhio e dopo avermi afferrato per il polso usciamo dalla villa.
"Mi.spieghi.dove.cazzo.stiamo.andando?!"
"Da una vecchia conoscenza immischiata in traffico di esseri umani."
È incazzato, o si si si, è proprio incazzato adesso.
Il motivo? Mistero, ma a quanto pare non gli va giù il fatto che le persone vengano usate da molti come fonte di guadagno.In fondo, i clandestini non fanno altro che scappare per poter dare ai loro figli un futuro migliore, non una vita in schiavitù come nei tempi passati.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
Roman d'amourUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...