Capitolo 27

12.9K 556 37
                                    

Ci siamo quasi muahahah non vedo l'ora di lasciarvi leggermente di stucco con il finale, mentre spero che la prossima storia possa piacervi.
Sarà un fantasy, secondo indizio.😈
Tornando a noi, andiamo di nuovo un pò  a ritroso nel tempo, prima di vedere Xandra in un ospedale.
Buona lettura

Salto temporale...dentro l' ospedale

"Fate largo."

Una barella corre a gran velocità e con la coda dell' occhio noto come un altro ferito grave sia appeso tra la vita e la morte.

Ancora urla.

Premo le mani contro le mie orecchie cercando di non pensare a niente, ma alla fine scoppio e calde lacrime percorrono il mio viso.

Non ce la posso fare, non posso essere così forte da sopportare tutto questo.

Sono ancora isolata tra i miei pensieri, quando una mano familiare si posa sulla mia spalla.

"Xandra..."

Alzo lo sguardo con il labbro tremante.

"È...è mor..."

"No, l'hanno preso appena in tempo."

Il mio cuore sembra scoppiare di gioia.

Le mie lacrime aumentano, mentre due braccia forti mi stringono conformandomi.

"Ssshhh adesso calmati, va tutto bene, non preoccuparti."

E forse, per la stanchezza e la felicità i miei occhi si chiudono confortati dal sicuro calore che mi circonda.

New York, ore 10:16 a.m

"Merda."

"Qualcosa non va?"

"Si, tuo cognato non risponde al telefono."

Jay dà una testata sotto alla mia Mustang.

"Ehy! Vedi di non rovinarmela con quel testone."

"Ma...maledetta russa prepotente."

Sghignazzo prima di posare il telefono e concentrarmi sulla Mustang.

"Allora? Com'è messa la mia piccola? "

"Beh, che dire, hai dei problemi con i tubi di scarico, bisognerebbe cambiarli per sicurezza ed inoltre hai le pasticche dei freni consumate, se non vuoi schiantarti contro ad un muro..."

"Ancora non ho istinti suicidi, quindi ipoteticamente quanto tempo ci vorrebbe?"

"Tre, due giorni con il tuo aiuto credo."

Che tortura, peggio di quando vedo la vodka cinese.

"Doppiamente merda."

"La finezza."

Lo guardo storto, prima di tornare a concentrarmi sulla macchina, sapevo che aveva qualche problema, ma non pensavo così tanti.

"Dai su, prima iniziamo e prima finiamo Jay."

"Agli ordini capo."

Prendo una delle giacche che usa il mio amico per lavorare e la lego in vita, arrotolando poi le maniche, perché è leggermente extra large per me.

***

Stiamo armeggiando con i tubi di scarico, quando il telefono inizia a suonare.

È quel bastardo di Tyler.

Angel of Revenge      #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora