Avevo finito Internet perdonatemi!😢😢😢😢
Faccio anche la faccia da cucciola se serve😂😂😂
Comunque, la vita di Xandra sta prendendo una svolta inaspettata, i suoi piani sono andati in subbugno e ora non ha più molte certezze.
Buona lettura.Gli occhi si aprono, ma il mio corpo a quanto pare non ha alcuna intenzione di alzarsi.
Metto a fuoco la stanza mentre mi alzo leggermente con il busto.Sono ancora nuda, coperta dal lenzuolo, ma di Tyler nessuna traccia.
Ricado sul cuscino e faccio un verso di esasperazione, non so per cosa, ma di sicuro sarà per la stronzata che ho fatto.Porto i capelli verso l' indietro, mentre trovo le energie per alzarmi.
Mi sento uno schifo e ho urgente bisogno di una doccia.Entro nel bagno e vado direttamente dentro il box doccia.
L' acqua fredda mi investe provocandomi la pelle d'oca, fino a quando non diventa calda.
Inizio a sentirmi meglio.Passo il bagnoschiuma su tutto il corpo, fino a fermarmi sulle cicatrici presenti sul mio corpo.
Tyler non ha detto niente, ma è probabile che non le abbia notate essendo più visibili da dietro.Esco ed osservo la mia immagine allo specchio.
I lunghi capelli sono appicciati alla mia schiena, mentre l' inchiostro sulla pelle spicca.
Poi mi giro di spalle e sposto i capelli, vedendo l'enorme tagliato rosa che segna la mia pelle.La cicatrice parte dalla base della schiena, fino ad arrivare sotto il lobo dell' orecchio destro.
Il marchio di Ghost, o almeno così lo considero.Mi avvolgo in un asciugamano ed esco, trovandomi Fox sul letto vestito di nero e con una busta al suo fianco.
"Fox. "
"Oh, ma dai, siamo stati a letto insieme e mi chiami ancora per cognome?"
"Vado a letto con tanta gente, ma il mio disprezzo per te non cambia."
Si alza e mi prende un braccio, strattonandomi.
"Ora tu appartieni a me, che ti piaccia o no."
"Io non sono di nessuno Tyler e ora esci, mi devo vestire."
"Ti ho già vista nuda."
"Vattene."
"No."
Prende anche l' altro braccio.
Lo guardo storto, prima di fare forza per liberarmi, ma il bastardo sfrutta l' occasione per tirarmi verso di lui e strapparmi l' asciugamano di dosso, lasciandomi nuda.Il mio cuore inizia ad andare nel panico, non voglio che veda la cicatrice, nessuno deve vederla.
Cerco quante più forze possibili prima di buttarmi di schiena sul letto.
"Ti prego vattene."
Si ferma a fissarmi, per un lasso di tempo, prima di liberarmi le braccia ed iniziare ad accarezzarmi il viso.
Una persona più lunatica non l'ho mai vista."Che cosa mi stai facendo..."
Il suo tocco è leggero tanto da farmi chiudere gli occhi, mentre i miei muscoli si rilassano, ma la pace dura per poco.
"Cos'è questa?"
Apro gli occhi e vedo che il suo sguardo si è spostato sotto il mio lobo.
Gli afferro la mano mentre torno nel panico."Una vecchia ferita, ma ora credo sia meglio andare, abbiamo un tizio da interrogare se non erro."
Assottiglia gli occhi, sperando che ceda.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...