Ciaoooooooooo sono stranamente ancora qui😂😂😂😂
Xandra ha invaso la stanza di Cedric Fox, il padre di Tyler, il quale in passato era in affari con il padre di Xandra.
Lei vuole risposte, perché non riesce più a sostenere la tensione che percepisce con Tyler.
Vuole chiudere con il suo passato al più presto, ma... 😈😈😈
Buona lettura"Io non sono Ghost."
"Dammi le prove di ciò che stai affermando."
"Devi credermi sulla parola Xandra, io non sono Ghost, ho commesso diversi errori in passato, tra quelli, c' è anche l' errore di non essere riuscito a salvare tuo padre."
Faccio maggiore pressione al colletto della camicia.
"Da cosa dovevi salvarlo?"
"Dalla sua pazzia."
Fa un sospiro e riprende a parlare.
"Avevo intenzione di invadere il territorio di Ghost, non si accontetava più di un piccolo pezzo di New York, essendo abituato a comandare tutta Mosca.
Quella sera, quando tu ci hai visto litigare era per questo motivo."Allento la presa, ricordando le loro urla, quella sera avevo paura che mio padre mi avrebbe punita al mio minimo capriccio.
"Lui voleva il mio aiuto, per l' espansione, ma io non ero affatto d'accordo.
Ghost è sempre stato pericoloso.
Ho cercato di fermalo, ma non mi ha voluto ascoltare e due giorni dopo c' è stato l' incidente."Abbasso il capo, coprendo il mio viso con i capelli.
"Ho assisto al funerale da lontano, perché già allora avevo problemi di salute.
Posso essere potente quando voglio, ma il tumore ha avuto la meglio sul mio corpo."Lascio totalmente la presa.
"Perfino tuo nonno sospettava di me, ma dopo aver parlato mi ha creduto.
Io e tuo padre eravamo quasi come fratelli e quel giorno ho commesso l'errore di non fermarlo."Qualcosa di umido bagna le mie mani.
Sto piangendo, senza un perché."Però adesso, non commetterò lo stesso errore per te Xandra, lo devo a tuo padre."
"Basta così."
Mi allontano pronta ad uscire, quando la voce di Cedric mi ferma.
"Cosa ti fa pensare che tu lo ucciderai? Ghost non è un tipo da sottovalutare, ti dovresti saperlo bene.
Torna in Russia, prendi il posto di tuo nonno e non cercare l'espansione a New York."Poggio la mia mano contro alla porta di legno e gli rispondo, dopo aver ritrovato le forze.
"E questa sarebbe vita?
Se è così preferisco trovare la morte.
Non posso avere alcuna libertà se vivrò con l' ombra di Ghost su di me.
Ricordati Cedric che i Volkov non rinunciano mai, questo dovresti saperlo già da tempo no?"Apro la porta e mi cade il mondo addosso.
Tyler ha uno sguardo a dir poco inquietante.
Non ho il tempo di parlare, che velocemente mi carica sulla sua spalla."Scusami padre, ma questo lupacchiotto è mio, se ti ha disturbato me ne assumo la responsabilità."
"FOX METTIMI GIÙ!"
"Con permesso."
Mi ignora totalmente mentre torniamo nella mia stanza.
Sto per prenderlo a pugni, quando vengo buttata sul letto.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...