Saaaaaalveeeeeeeeee pazzarelle/i (Non so se abbiamo anche un pubblico maschile che legge le mie storie) comunque, sto cercando di aggiornare con più frequenza per non deludervi.
Spero che mi sosterrete ancora.😘
Ora torniamo alla nostra russa😈.
Buona lettura"Sbava di meno sottospecie di San Bernardo e guarda un pò più in alto."
"Non rompere razza di maschio mancato."
Ed è così che accidentalmente un mio pugno s' infrange sul braccio di Jay.
"Ahio!"
"Così impari, se voglio posso essere molto femminile, ma considerandoti come ad una sorta di fratello mi è impossibile."
"Che sorella rompicoglioni che ho."
"Come scusa? Non ho sentito bene, ed io che pensavo di presentarti a Trish dato il tuo ovvio interessamento."
Resta a bocca aperta, prima di afferrarmi un braccio e supplicarmi.
"Giuro che io... cosa posso darti in cambio?"
"Scorta di birra per due mesi, è un offerta conveniente non trovi?"
Grigna i denti, ma alla fine cede.
Anche se, forse dovrei dirgli il piccolo dettaglio che lega Trish e Tyler?
"Xandra."
Nomini il diavolo...
"Cosa vuoi?"
La cosa più esilarante è la faccia terrorizzata di Jay, ecco perché non voglio dirgli che la ragazza su cui ha messo gli occhi e la sorellastra di Tyler.
"Beh vi lascio da soli."
"Lei è? "
Ok, posso morire per risata trattenuta e forse il mio sarà un caso unico da riportare all' obitorio.
"Jay Houker."
"È un mio amico Fox, non fare il mafioso psicopatico."
Tyler alza un sopracciglio, mentre quello scemo del mio compagno inizia a ridere istericamente, fifone.
"Dammi una birra alla spina, per favore."
Oddio...ha chiesto per favore?! Chi è questo essere di fronte a me? Un alieno?
"Va bene."
Mi allontano un attimo e con la coda dell'occhio li vedo parlare, speriamo che non Tyler faccia il bravo.
Quando sto per dargli la birra, la quiete del locale viene infranta da due tizi che si sono messi a fare una rissa.
Idioti.
Infatti, noto subito Stop abbandonare un tavolo e prepararsi a sedarli a suon di pugni.
"Fox, tu cosa sai di ben preciso su Cristopher?"
"Ha aperto questo locale da un bel pò di tempo, per creare un posto neutrale tra le famiglie."
"Qualcosa che non so?"
Beve lentamente la sua birra prima di riprendere a parlare.
"Ha perso un figlio a causa di una sparatoria, ecco perché l'ha fatto."
Questo è decisamente qualcosa di nuovo.
Faccio un sospiro e sposto il mio sguardo a quei due che ora si trovano a terra, mentre Stop li rimprovera, ma subito un qualcosa di metallo luccica nella mia direzione.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...