Badabump ed eccomi qua😂
Dai ammettete che mi sono calmata ultimamente, la mia pazzia è andata in vacanza.
Speriamo che torni così potrò fare tanti guai.
Buona letturaEntro in casa, facendomi avvolgere da un piacevole silenzio, mentre la mia testa smette di fare i capricci.
È tutto in ordine, si vede che la donna delle pulizie è molto competente, ma ora non riconosco più la mia abitazione.
"Sembra quasi un ospedale con questa puzza di disinfettante."
Getto il giubbino per terra e mi avvio in cucina, sto morendo di fame e spero anche di trovare qualcosa da bere.
Apro il frigo vedendo un pò di affettato e maionese.
Prendo anche due birre e mi arrangio con un panino poco salutare.
"Se non mi ammazzano morirò d' infarto probabilmente."
Mangio con calma, prima di darmi una rinfrescata e cambiarmi gli abiti che Trish mi ha prestato.
Indosso velocemente un pantalone nero e sopra una felpa due taglie più di me.
Ormai è inverno inoltrato, ma ciò non mi impedisce di portarmi una canotta al lavoro.
Metto i vestiti di Trish in una busta e sistemo la pistola dietro alla schiena.Non appena scendo le scale vedo che un pò di disordine è tornato, facendomi sentire meglio.
Esco di casa e mi accendo una sigaretta, mentre decido di prendere la moto, così di sicuro non farò tardi a lavoro.
***
Una volta aver parcheggiato mi avvio lentamente al locale, sentendo un gran fracasso.
Guardo l'orologio, prima che due tipi vengono sbattuti fuori."E non fatevi più vedere!"
Cristophere riprende fiato, mentre nota la mia presenza.
"Sono appena le otto e già ci sono guai?"
"Ti sembra l'ora di arrivare?"
"Sinceramente...si, ma dato che sei nervoso farò finta di essere dispiaciuta per aver fatto per l'ennesima volta tardi. Sai com'è, ancora non mi sono abituata al fuso orario."
Alzo le spalle, prima di precederlo.
Lo sento borbottare, ma alla fine non mi dice niente e gliene sono grata.Appena apro la porta la musica mi investe e credo proprio che continuando a lavorare qui diventerò sorda.
Il "the Groove" è sempre pieno già di sera e adesso sarà meglio che io mi muova, prima che Trish venga sommersa dai liquori.
***
"Una vodka lemon e un sex on the beach."
"Arrivano subito."
La musica è un tantino fastidiosa tant'è che per due volte ho sbagliato l' ordinazione.
"Portaceli al tavolo!"
Desidera anche un trono per caso?
Avrei dovuto dirglielo.
Comunque, metto da parte il mio caratteraccio, mentre faccio un cenno a Trish che subito si occupa di altri clienti nella mia zona. Nel frattempo, vado a servire sua maestà Re Culo Viziato.
"Ecco a voi."
Mi giro per andarmene quando una mano s' infrange sul mio didietro.
"Grazie bel culetto."
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...