La scuola mi ha dato finalmente una settimana di quiete, e secondo me non è un buon segno😢😂
Comunque altro indizio sulla prossima storia la protagonista sarà una mercenaria 😎
Tornado a noi, siamo vicini agli eventi che porteranno Xandra in ospedale e scopriremo cos'è accaduto realmente.
Buona letturaNew York, ore 08:36 p.m.
Dopo l' incontro con Tyler sono tornata a casa, dove ho trovato mio nonno che dormiva sul divano.
Probabilmente sono gli anni che si fanno sentire.
Gli scompiglio un pò i capelli, prima di coprirlo con una coperta e baciargli la guancia.
Se qualcosa stanotte dovesse andare storto, questa probabilmente sarà l' ultima volta in cui lo vedrò.Mi allontano e prima di salire nella mia stanza per farmi una doccia e cambiarmi, prendo la bottiglia di vodka nel congelatore e ne verso un bel bicchierino.
Lo bevo in un colpo solo e il contrasto tra caldo e freddo provoca un piace vie brivido lungo la mia schiena.
Ritorno sui miei passi e dopo essere ripulita e vestita totalmente di nero con i pantaloni strappati e una maglietta abbastanza scollata ed aderente, indosso degli stivali di pelle alti fino al polpaccio e prendo al volo il giubbino e sistemo la pistola di mio padre dietro la schiena ed afferro la collana di mia madre, sistemandola attorno al mio collo.
Esco e sto per scendere di nuovo le scale, quando i miei passi si inchiodano al pavimento.
Guardo la stanza da letto che una volta era occupata dai miei genitori e il cuore inizia a battere più lentamente, occupano ogni mio senso.
Respiro con calma mentre raccolgo il coraggio in me ed abbasso la maniglia.
Quando la porta è aperta sembra che il tempo si sia fermato regalandomi una valanga di ricordi felici e dolorosi allo stesso tempo.
L'aria sa di chiuso mentre la polvere ha ricoperto i mobili da tempo abbandonati.
I miei passi sono incerti nell' avanzare.
Sfioro il bordo del letto ed arrivo al comodino, dove ld vecchie foto non sono state mosse.
Ne prendo una in mano ed elimino la polvere, rivelando una vecchia foto di una delle tante estati trascorse in questa casa.
I ricordi prendono possesso di me, mentre le immagini dei bagni fatti in piscina e delle lotte in acqua fatte con mio padre mi rendono nostalgica.
Mia madre ci sgridava sempre e doveva prenderci per le orecchie per portarci a tavola.
Sembrerebbe irreale ricordare mio padre così, ma con me diventava sempre un' altra persona.Mi siedo sul letto, alzando un pò di polvere e nel guardare la foto alcune lacrime sfuggono dai miei occhi.
Li copro con una mano e mi mordo il labbro.
Perché sono dovuti morire...
Vorrei urlare, ma ora non è il momento.
Adesso è arrivata l'ora della mia vendetta su Ghost.Poso la foto e asciugo le ultime lacrime, con la promessa che una volta finito tutto rispolverò tutte le vecchie foto e vedendole non dovrò più piangere.
***
Una volta uscita aspetto Jay qualche isolato più in là, ci siamo accordati che alla fine io avrei raggiunto la vecchia fabbrica insieme a lui, mentre Fox ci avrebbe aspettato con alcuni dei suoi uomini già sul posto.
Accendo una sigaretta, aspirando il fumo che si mescola con l'aria fredda della notte. Stasera sarà davvero la fine di tutto?
Vengo distratta dai miei pensieri dal suono del clacson della macchina di Jay, è ora di andare.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...