Capitolo 17

14.8K 653 48
                                    

Eccome qui!
Si lo so, sono una stronza, ma voi non potete capire ora ci si mette di nuovo il lavoro per colpa della scuola, ma io sarò più forte e manderò a fanculo tutti.
Xandra si è svegliata a casa di Tyler dopo la loro ricognizione sul molo.
Lei vuole subito delle risposte, ma l' americano non è dello stesso parere.
Buona lettura

Venire in America per trovare Ghost è stata la più grande stronzata della mia vita.
Senza una pista, senza un indizio riconducibile a lui, solo con l' aiuto di un mafioncello americano che mi ha ricattata e che ora si trova alla mia destra mentre dorme con la testa china seduti sulla poltrona.

Non posso fare a meno di osservare il suo viso rilassato.
Quando dorme perde quella ruga che si forma tra le sopracciglia e sembra quasi innocente, ma questo non è il momento per perdermi nei miei pensieri.
Anche lui è un mio nemico, non mi posso fidare di nessuno, tanto meno del figlio di un possibile Ghost.

Ancora ho i miei dubbi su suo padre, perché poco prima dell' incidente, nel quale i miei genitori hanno perso la vita, Fox senior e mio padre non erano in buoni rapporti.
Questioni di territorio e affari.

Quindi, non mi fido.

Lo osservo ancora per un pò, prima di alzarmi e indossare dei vestiti lasciati su di una sedia.

Una tuta nera e una canotta rossa lunga.

Devono essere i vestiti di Trish perché altre donne in questa casa non le ho viste.

A questo proposito, che fine ha fatto la madre di Tyler?
Guardo quella bestia dormire e... Non posso fare a meno di pensare che forse ce qualcosa di più a Ghost a legarci.

Esco dalla stanza silenziosamente.

Ora devo cercare il tizio di ieri sera, ma cosa più importante il suo computer.

Evito le diverse guardie che trovo nei corridoi, fino ad arrivare nell' ufficio di Tyler.
È tutto come l' ultima volta, troppo ordinato per i miei gusti.

Dò un' occhiata in giro cercando di non far notare il mio passaggio.

"In quanti affari è presente Fox"

Apro un cassetto della scrivania, trovando una pistola, ma non è quello ad attirare la mia attenzione.
Il cassetto a un doppio fondo e questo è facile da notare grazie ad un piccolo dettaglio.
La scrivania probabilmente è vecchia e a fu ora di utilizzare il cassetto il legno al lato si è scheggiato.

Sollevo il doppio fondo e trovo il computer, ma assieme a lui c' è una collana.

Una croce d'oro con l' immagine di una colomba vicino.

"Fox non sembra il tipo da pace e amore "

Ma ora non posso indagare su di lui.

Prendo il computer e mi siedo per inizia a capirci qualcosa.

È protetto da una password e qui iniziano le bestemmie.

"Cazzo cazzo cazzo."

Se era il computer di Fox forse avrei potuto tentare, ma cosa posso sapere di ciò che passa per la testa di uno scagnozzo di Ghost!

Dò un pugno sulla scrivania e mi prendo la testa fra le mani.
Inizio a massaggiarmi le tempie pensando che adesso devo per forza trovare quel tizio per sapere la password, fino a quando una voce interrompe i miei pensieri.

"Non è buona educazione frugare nelle cose altrui Alexandra."

Merda.

Sposto il mio sguardo a Fox che mi guarda appoggiato alla porta.
Non va affatto bene.

Angel of Revenge      #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora