Capitolo 13

15.4K 742 126
                                    

Eccooooomeeeeeeee sono risooortaaaa, almeno per oggi.
Dopo una settimana finalmente ho il riposo, di un giorno, ma mi accontento.
Tornando a noi, vi lascio sempre con il fiato sospeso e adesso scoprirete la risposta di Xandra a Tyler e tanto, tanto altro.😈😈😈
Sopra Trish
Buona lettura

"Il tempo scorre Xandra, ed io sono un tipo che non ama aspettare."

Sono paralizzata, non riesco a parlare.

Merda! Barattare la mia vita per trovare Ghost, quando tutto ciò che ho in pugno è solo qualche informazione.

"Tu maledetto bastardo! "

"Non è questa la risposta che voglio Xandra."

"NON CHIAMARMI PER NOME! "

Mi alzo dalla poltrona e gli punto un dito contro, mentre la mia rabbia raggiunge il limite della sopportazione.

Qualcuno apre la porta di scatto, facendo irruzione nella stanza, ma quando Tyler alza la mano si fermano sul posto come bravi cagnolini.

"Uscite da qui, sono questioni private."

"Ma capo..."

"Fate come vi ho detto."

I nostri sguardi non si sono staccati nemmeno per un secondo, mentre a me iniziano a fremere le mani.

"Appena usciranno da qui sappi  che per terra saranno guai."

Mi sorride freddamente mentre fa un cenno con la testa ai suoi uomini, facendo rinchiudere la porta.

"Ora che siamo soli puoi dirmi la tua risposta?"

Carico il destro, riuscendo a colpirlo in pieno viso, ma quando sto per continuare a prenderlo a pugni, blocca il mio sinistro.

Cerco di liberare il braccio, ma la sua presa è stretta intorno al mio polso facendomi male per colpa della catenina di mio padre.

Non mi arrendo, sferro un calcio, e riesco ad allontanarlo, mentre con la mano libera afferro la mia pistola, ma un brutto rumore alla spalla mi mette in allarme.

Gli punto l' arma contro, ma Fox si butta a terra, trascinandomi con sé.

Perdo la presa dalla pistola e mi ritrovo con le spalle al pavimento e Tyler sopra di me che immobillizza i miei movimenti con il suo corpo.

"Rispondi"

"Fottiti Fox"

"Bene, fammi un fischio se trovi Ghost, tra tipo vent'anni."

"COSA NE SAI TU? !"

"Quello che basta per farlo uscire allo scoperto."

Chiudo gli occhi cercando di tornare calma e con la mente lucida.
Ucciderlo in casa sua non è la migliore delle idee anche se mi alletta molto.

"Chi mi garantisce di trovarlo?"

"Nessuno, ma in questo continente una piccola mafiosa russa ha meno speranze di me di trovarlo non trovi?"

Perdo le forze, chiudendo gli occhi e respirando lentamente, sto per commettere la stronzata del secolo.

Vendere l'anima al diavolo non è l' affare migliore della mia vita, ma quali altre speranze posso avere?

"Allora?"

"Se non avrò Ghost entro un mese ti sparerò su per il culo fino ad arrivare al tuo cervello e se poi avrò i Fox contro non me ne fregherà, ma almeno avrò la soddisfazione di averti eliminato."

Angel of Revenge      #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora