*spunta da un televisore.*
Buh!😂 paura è? Ditemi di si così mi sento realizzata😂😂😂
Xandra è arrivata in America ed ha incontrato il suo amico Jay, il quale aveva abbandonato senza nemmeno una parola il giorno del funerale dei suoi genitori, ma quale sarà il suo piano?
Buona letturaBevo lentamente il mio frappè, degustandomi i grassi americani, sapendo già che probabilmente o momenti in cui potrò mangiare in pasto decente saranno pochi.
"Beh? Allora si può sapere da quando tempo sei tornata?"
"Ieri notte, se non sbaglio, insomma, mica guardo l'orologio ogni momento."
"Potevi chiamare stronza, in quattro anni mo avrebbe fatto piacere."
"Volevo, ma me le avresti pagate tu le chiamate per l' estero? E poi ho a che perso il tuo numero."
"Tutti i russi sono come te?"
"Meglio di voi americani che passate la via senza vedere possibili pericoli, come me, in sella ad una moto."
"Stavi per investire qualcuno?"
"Noooo, e comunque dobbiamo parlare di ben altre cose, non sono tornata per una vacanza di piacere Jay."
Sorseggia il suo caffè mentre continuo a parlare.
"Sono qui per lavoro e tu, puoi essermi di grande aiuto."
"Hai bevuto?"
Finisco il frappè e divento seria.
"Non sei forse tu quello che organizza corse clandestine tra gli esponenti più importanti delle famiglie mafiose di New York?"
Impallidisce, davvero credeva di potermi mentire come un tempo? Che idiota.
"E dato che non neghi tu mi sarai utile."
"Cosa c' è in ballo Xandra?"
"Vendetta, semplice e pura vendetta."
Lo fisso dritto negli occhi prima di scrivere il mio numero di telefono su un pezzo di carta con del ketchup, purtroppo non ho una penna appresso.
"Chimami non appena ci sarà la prossima corsa, qualunque essa sia, ora devo andare a fare altri affari, ma stasera passerò in officina, voglio vedere se lei è ancora come l'ho lasciata."
"O-ok, io non l'ho più toccata, era una perdita di tempo."
"Fidati, ti stai sbagliando di grosso."
Lascio i soldi sul tavolino anche per lui, infondo l'ho invitato io, e poi esco, salendo in sella alla mia moto.
Il primo passo l'ho compiuto, ora tocca al secondo.
Grazie a mio nonno e ai suoi informatori in America sappiamo dove c' è il più alto tasso di mafia a New York, al 'The groove", discoteca modesta con tante di quelle denuncia da far paura perfino al Padrino.***
Parcheggio la moto e dopo essermi tolta il casco osservo da lontano il via vai di gente.
E che cazzo, non vanno mai a dormire?
Che gioventù bruciata, e al pensiero di dover lavorare lì mi viene la depressione.
Non credo che al momento stiano cercando qualche barista o cameriera, ma a tutto c' è un rimedio.
Entro anch'io, dopo aver pagato il buttafuori con Cento dollari.
La musica assordante invade i miei timpani, le pareti insonorizzate sono miracolose.
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...