Beh che dire, cerco di risorgere più spesso del solito 😂
Ci siamo lasciati con la dedica ai Blarika e con una chiamata di Tyler a Xandra.
La loro collaborazione potrà mai avere futuro?
In fondo, due teste calde insieme possono o spegnersi a vicenda, oppure provocare un incendio impossibile da controllare.
Scusate per l' immensa pausa che mi sono presa, ma ero totalmente indaffarata tra lavoro e vita privata, spero che possiate perdonarmi.
Buona letturaUn rumore fastidioso invade i miei sensi, come ad un fischio senza fine.
Sono per terra e di sicuro il dolore che sto provando non è frutto della mia immaginazione.
La testa mi gira e non riesco a capire in che condizioni siamo.
Fox deve essere da qualche parte, ma ad in certo punto gli occhi si fanno troppo pesanti e cedo, chiudendoli, sapendo che sono proprio nella merda.
***
Diverse ore prima...
"Che velocità."
"Taci, non sono qui per perdere tempo."
Tyler si sposta dalla sua macchina e si avvicina a me, mentre scendo anch'io dalla mia.
"Oh già, dimenticavo che giorno è oggi "
Mi guarda e ghigna, mentre io presa dalla rabbia sferro un pugno, che però viene bloccato saldamente dalle sue mani.
Vengo strattonato verso di lui mentre ci separano pochi centimetri.
"Se vuoi farmi male impegnati di più Volkov."
Lo odio.
Lascia la presa, mentre io prendo le distanze. È pericoloso, con lui non posso permettermi di abbassare la guardia.
"Cosa volevi Fox"
"Come ti ho detto ieri, è anche nei miei interessi eliminare il mito di Ghost, quindi avendo io i mezzi per trovarlo devi stare molto attenta a come ti comporti."
"Non sono un cagnolino da addomesticare."
"Me ne sono accorto, ma anche una leonessa ha i suoi punti deboli..."
Prende qualche minuto di silenzio prima di continuare a parlare.
"Comunque, ho avuto una soffiata. Si vocifera che un grosso carico di droga sbarcherà questa notte e a quanto pare, la roba è destinata a Ghost."
Un brivido attraversa la mia schiena.
Paura? No.
Adrenalina? Forse.
Voglia di uccidere? Tanta."Perché?"
"Perché cosa?"
"Perché hai tanto interesse per me? E non dire la stronzata degli affari, quella che ha un conto aperto con Ghost sono io.
Ha rovinato la mia vita, non la tua."Il suo sguardo si scurisce in poco tempo e se non avessi la mano pronta sulla pistola, forse avrei un pò di paura.
"Non è affar tuo Alexandra."
"Smettila di chiamarmi per nome."
"Altrimenti?"
Ecco, ora voglio rompergli la faccia, ma prima che possa fare qualche mossa azzardata, una luce mi acceca.
Dura poco, e spostando la mia attenzione noto una nave attaccare in porto.
"Ne riparliamo dopo, ora usa questa tua rabbia per me in altro modo."
STAI LEGGENDO
Angel of Revenge #Wattys2017
RomanceUna volta, forse, potevo immaginare la mia vita piena di gioie, amici e magari anche con un pizzico d' amore, ma i miei sogni sono stati distrutti in un' unica notte. I corpi privi di vita dei miei genitori rimarranno per sempre impressi nella mia m...