E... Entra James "per tutti i tanga di Merlino, Malfoy cosa stai facendo attaccato a mia sorella?" esclama infuriato mio fratello, il ragazzo che poco prima era su di me schizza via come un proiettile. Bel tempismo James, davvero! (Sono sarcastica) aspetta un attimo... SE JAMES NON AVESSE INTERROTTO LA SCENA AVREI DATO IL MIO PRIMO BACIO A MALFOY!!! e precisiamolo M A L F O Y!!!! Forse è stato un bene... Se non ci avesse interrotti ci saremmo baciati? Forse. Volevo davvero baciarlo? Ma anche no! E con tutti i pensieri che mi affollano la testa decido di prendere un pantaloncino nero, un reggiseno sportivo dello stesso colore e faccio una coda alta. Salgo in soffitta, dove abbiamo una stanza che sembra una palestra. Inizio a corre e faccio qualche addominale per riscaldarmi. Metto le protezioni (guantoni e parapiedi) e mi alleno con il sacco. Da qualche anno sono parecchio irascibile... Quindi mi sfogo con il sacco, è rilassante.
Ad ogni colpo si sente un botto come di pistola ad un certo punto mi sento osservata, quindi mi giro e trovo Malfoy che mi fissa senza maglietta "che ci fai tu qua?!" chiedo "sono venuto per allenarmi" risponde glaciale io mi tolgo le protezioni e inizio a scendere le scale. Sono parecchio irritata dal suo atteggiamento... più del solito. Vado in bagno e mi faccio una doccia calda per scaricare la tensione, quando finisco mi avvolgo il corpo con un telo ed esco per andare in camera. Sfortunatamente inciampo sul tappeto, chiudo gli occhi e mi preparo a sfracellarmi sul pavimento, solo che l'impatto previsto non avviene e al suo posto mi ritrovo tra le braccia di qualcuno... "Rossa...capisco che sono bellissimo ma addirittura buttarsi tra le mie braccia, non ti sembra eccessivo?" esclama malizioso "mi pigli per il culo?!" dico alterata "assolutamente no principessa" dice lui con fare da gentleman (che poi di gentleman non c'ha proprio un cazzo e ve lo dico io) "vattene a fanculo e ora mollami" gli ordino "uno ti salva da una caduta rovinosa e tu come lo ringrazi?! Mandandolo a fanculo??!" dice offeso "preferivo cadere che essere presa da te, ORA MOLLAMI!" dico sbuffando "MALFOY OGGI STAI PROVANDO A SUICIDARTI?!?! SE VUOI TI ACCONTENTO IMMEDIATAMENTE" esclama infuriato James... Minchia!!! Ma che è la giornata che arriva nei momenti peggiori?!? Detto questo si affaccia anche Al... TOMBOLA! Ci mancano solo i miei genitori e poi possiamo dare una festa! (Sono sarcastica ovviamente). Al guarda la scena con un ghigno tra il malizioso e il divertito... STUPIDA SERPE! "Malfoy molla mia sorella all'istante!!!" ringhia James, lui obbedisce e mi rimette dritta "TI AVVERTO...LA PROSSIMA VOLTA TI UCCIDO" gli urla dietro mio fratello mentre la vittima della minaccia se ne va in stanza con Al. Io vado nella mia stanza e mi inizio a preparare...
Indosso una gonna nera corta, una maglia a maniche lunghe bianca con il colletto in pizzo e perline, tacchi neri e per finire un cerchietto con un fiocco nero.
Inizio a scendere le scale, quando negli ultimi gradini inciampo e mi preparo a cadere, ma dinuovo non succede niente. Apro gli occhi e mi ritrovo uno Scorpius a bocca aperta "dove credi di andare conciata così?" per un momento credo di vedere un lampo di rabbia o gelosia o entrambi. Poi torna quello di sempre. "che t'importa?" chiedo alzando un sopracciglio lui alza le spalle e inespressivo dice "nulla" questa parola mi colpisce come un pugno allo stomaco...
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...