Chiarimenti Pt. 1

859 40 20
                                    

POV Dominique
Cammino a passo spedito verso la stanza di Scorpius, è stato un coglione a dare un ceffone a Lily.
Mi avvicino alla porta e sento dei tonfi, come se qualcuno stesse prendendo a pugni qualcosa... Spalanco la porta e mi ritrovo Scorpius che si accanisce contro la testata del letto, ha le nocche insanguinate, piange e si dispera. Entro nella stanza e lo richiamo con voce tremula "Scorp" lui si gira e mi fissa...

 Entro nella stanza e lo richiamo con voce tremula "Scorp" lui si gira e mi fissa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"va via Dominique... " mi ammonisce "SMETTILA" sbraito chiudendo la porta "COSA NE SAI TU?!" risponde lui a tono "ABBASTANZA VISTO CHE NON È LILY AD ESSERE INCINTA MA IO!" lui rilassa i muscoli tesi e mi fissa sconvolto "che... ?!" io annuisco "quindi Lily non...?" io scuoto la testa "no, non è incinta...il test era mio, lei mi stava solo aiutando... E tu sei una testa di cazzo, perché le hai dato uno schiaffo?!" dico incazzata, lui china il capo sui palmi delle mani "non lo so, pensare che qualcuno possa averla sfiorata mi fa uscire fuori di testa... " gli trema la voce "io la amo... Cazzo se la amo, il fatto che lei non ricambi mi corrode l'anima... " inizia a piangere "lei ti ama idiota!" "no invece!" dice isterico... Per Merlino quando fa così sembra una donna con il ciclo!... "INVECE SI! Dovevi vederla quando hai avuto l'incidente, Edward le ha dovuto fare un incantesimo soporifero per sedarla... Stava per avere uno di quegli attacchi di panico che non le vengono da anni... " lui alza la testa di scatto allarmato "stava per tornargli?!" io annuisco "ma non è possibile! Il medimago aveva assicurato che non sarebbe più successo!!" esclama lui "no, ha detto che solo se avesse provato di nuovo la stessa paura intensa le sarebbe capitato ancora" dico, lui si alza di scatto "devo andare da lei..." e se ne scappa via, io mi alzo dal letto di Scorpius e mi dirigo verso la porta, a metà strada mi gira la testa e non riesco a reggermi all'impiedi... Barcollo e la vista mi si offusca, 'cadrò' penso 'devo salvare il mio bambino' ... Ma non riesco a fare nulla, porto una mano sulla pancia e proprio quando sto per cadere all'indietro...
Braccia forti mi afferrano, ma ormai sono totalmente andata, l'unica cosa che penso è che il mio bambino è al sicuro...
Mi inizio a svegliare e sento qualcuno accarezzarmi il viso in modo delicato e circolare, apro lentamente gli occhi e mi ritrovo davanti ad Edward... "stai bene?" mi chiede preoccupato, io lo fisso spaventata "devo parlarti... " dico mandando giù il groppo in gola che ho "che è successo? Ha qualcosa a che vedere con il fatto che stavi svenendo se non ti avessi presa prima?" io spalanco gli occhi shoccata, annuisco lievemente. Prendo il test nella mia tasca dei pantaloni e lo passo a lui, lui lo fissa intensamente corrugando le sopracciglia "cosa sarebbe?" chiede poi confuso "è un test... " dico, sembra che i due neuroni nel suo cervello si attivino e balza in piedi come una cavalletta "non mi dirai che..... MERDA" esclama mettendosi le mani nei capelli "NON PUÒ ESSERE! " esclama poi "e invece si!" dico "ti ricordo ad Halloween" continuo zittendolo "chissà chi sarà il padre!" dice lui acido "mi stai dando della puttana?" dico alzandomi all'impiedi e mettendomi le mani sui fianchi "non ho detto questo...! " dice lui passandosi una mano tra i capelli, segno di nervosismo "ah no?! Dalle mie parti 'chissà chi sarà il padre' sta a significare 'sei stata con centomila ragazzi chiunque può averti messa incinta' e non è vero... lo sai anche tu che sei stato l'unico con cui io sia mai stata!!!" sbraito, lui si mette davanti a me "DOMINIQUE! NON RIESCO A BADARE A ME STESSO, FIGURATI A UN BAMBINO!" urla "PER ME È SEMPLICE VERO?!" dico in risposta "NON CE LA FACCIO... devo prendere aria!" dice, poi corre via...
Allora me ne vado e arrivo alla stanza delle necessità, non guardo nemmeno cosa mi sta attorno, che inizio a piangere peggio dei bambini, mi accascio a terra e mi tocco la pancia "amore mio, te l' avevo detto... saremo solo io e te... " dico, poi piango più forte per almeno cinque minuti "papà non ci vuole... " dico singhiozzando.




*Intanto in un'altra stanza... (Scorpius e Lily) *

POV Lily

Ormai piango da quasi mezz'ora, non posso credere a quello che è successo... Mentre rimugino e verso la miliardesima lacrima, la porta si spalanca ed uno Scorpius affannato entra nella stanza "VATTENE!!!" urlo "Lily ti prego, anzi ti supplico. Perdonami, non volevo farti male. Dom mi ha spiegato che è lei ad essere incinta e non tu... " non lo faccio continuare perché sono furiosa con lui "TU NON MI HAI FATTO SPIEGARE, MI HAI DATO UNO SCHIAFFO, NON MI HAI CREDUTOO!!" urlo "ED È QUESTA LA PARTE PEGGIORE! CHE TU NON TI FIDI DI ME!" "PERDONAMI" mi supplica "VA VIA MALFOY" gli intimo, lui resta un attimo sorpreso, era da tanto che non lo chiamavo per cognome... "No" dice secco "NON STO SCHERZANDO, VA VIA IMMEDIATAMENTE!" esclamo, lui in risposta mi prende in braccio e mi carica in spalla, a sacco di patate "STRONZO! METTIMI GIÙ IMMEDIATAMENTE!!" esclamo furiosa, lui inizia a fischiettare con nonchalance, gli inizio a caricare una sfilza di pugni sulla schiena "lo so, me li merito" dice soltanto lui, arriviamo in bagno e lui richiude la porta con un calcio del piede (se non fossi incazzata con lui, l'avrei trovato tremendamente sexy) e mi scarica sul bordo del lavandino bloccandomi con le braccia "non è che non mi fido di te, è che anche solo il pensiero di te nelle braccia di qualcun altro mi fa uscire di testa" "PERCHÉ? DAMMI UN MOTIVO, PERCHÉ A TE NON IMPORTA NIENTE DI ME!" dico mettendomi le mani davanti alla faccia, piangendo, lui me le toglie davanti e mi alza il mento con le dita "ascoltami attentamente... IO TI AMO, OKAY?! TI AMO DA QUANDO ERAVAMO BAMBINI. TI PRENDEVO IN GIRO E TI DAVO IL TORMENTO SOLO PERCHÉ ERO UN RAGAZZINO STUPIDO CHE CERCAVA L'ATTENZIONE DELLA RAGAZZA CHE LE PIACEVA, HO CAPITO CHE TI AMAVO LA SERA DELLA DISCOTECA. QUANDO UN TIZIO CI PROVAVA CON TE E IO TI VOLEVO PROTEGGERE A TUTTI I COSTI... SO CHE TU NON PROVI LO STESSO E.... " non lo lascio continuare e lo bacio stringendolo a me "ma... il discorso... " dice lui tra un bacio e l'altro "shhhh mi hai convinto appena mi hai detto 'ti amo'" dico io, lui si stacca "e tu? Mi ami? " chiede, sembra un cucciolo spaventato, io in risposta lo bacio avvolgendo le mie gambe attorno al suo bacino "certo che ti amo" dico staccandomi "ti amo più della mia stessa vita" continuo guardandolo negli occhi, quegli occhi che tanto amo.
Continuiamo a baciarci e io gli chiedo "quindi... Ora?" "oh giusto, dimenticavo di dirti che ora sei a tutti gli effetti la mia ragazza!" dice è io lo bacio...



Autrice: una coppia si è salvata e l'altra è naufragata (wow ho fatto anche la rima).
Finalmente quelle teste di borotalco si sono dichiarate [piccolo spoiler, nel prossimo capitolo l'ambiente inizierà ad essere bollente fra i due😏] Edward cambierà idea? Accetterà di essere padre?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!

I hate you, I love you // ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora