Vuoi Sposarmi?

503 20 5
                                    

Dall'ultimo capitolo:
ed è qui che capisco è il momento perfetto per uscire il regalo...
__________________________

Dalla tasca esco appena appena la custodia rossa di velluto, insonorizzo la stanza dall'interno verso l'esterno, mi alzo e la ragazza di fronte a me mi osserva confusa, poi con calma mi inginocchio e le prendo la mano sinistra. La guardo negli occhi, lei ha una faccia sconvolta apro la custodia e "Dominique Mary Weasley... Mi concederesti l'onore di rendermi l'uomo più felice del mondo diventando mia moglie?" le chiedo, vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime, si porta una mano davanti alla bocca e poi mi guarda ed esclama "certo che si!" faccio un sorriso a 32 denti e le metto l'anello al dito, la sua mano trema leggermente segno che è emozionata... E poi ci baciamo "era di mia nonna, sono andato da lei mentre dormivi" le dico, lei scuote la testa sorridendomi, poi mi bacia di nuovo. Quando ci stacchiamo mi stendo accanto a lei sul letto e mi metto a massaggiarle la pancia "ehy piccoletto" dico "sei felice che mamma e papà si sposino?" continuo con voce ebete, la mia futura MOGLIE si mette a ridere e voltandosi verso di me dice "sicuramente" poi mi bacia a stampo. Mi avvicino di nuovo a lei per darle un altro bacio ma mi fermo prima, sentiamo una voce dal corridoio che prima non c'era... Bill. La mia fidanzata mi guarda nel panico per dover affrontare il padre, ma io faccio quello che farebbe qualsiasi uomo, mi alzo e vado a provare a farlo ragionare. Esco dalla stanzetta e mi richiudo la porta alle spalle, poi estraggo la bacchetta e insonorizzo la sua stanza, non voglio che si prenda di ansia o si stressi troppo. Poi mi giro verso il padre di lei, è tenuto da George ed Harry e appena mi vede inizia ad inveire contro di me, non ci faccio caso e mi avvicino un pò di più "signore, sono Edward Zabini, il fidanzato di sua figlia nonché padre di suo nipote..." inizio lui mi blocca "tu. Hai messo incinta mia figlia. Ti sembrava troppo difficile usare una qualsiasi protezione?" mi accusa "è stato un errore" mi difendo alzando le mani e riponendo la bacchetta nella tasca, viene mollato dagli altri due e dice acido "saresti dovuto sparire", a queste parole il mio stomaco si contorce, i sensi di colpa si fanno sempre più forti. Chino il capo e i miei occhi si fanno lucidi, nessuno fiata, poi dico "l'ho fatto...quando l'ho scoperto mi sono allontanato per la paura" lui mi schernisce "semplice, non hai avuto le palle, non hai l'età" alzo la testa "si è vero, sono giovane..." scrollo le spalle "so quello che ho fatto, me ne pento ogni giorno e me ne pentirò per il resto della mia vita" dico rigido, provo a non piangere, non farei una buona impressione a piangere davanti all'uomo con cui ho una discussione. "Avresti fatto meglio a restare lontano da lei" sputa acido... Sono distrutto ormai e lui continua a rigirare il coltello nella piaga "lui ama davvero nostra figlia" interviene la madre della mia ragazza/futura moglie... Idea. "Proviamo ad andare d'accordo...non le dico di vedere le partite di Quidditch insieme come vecchi amici...ma almeno non litighiamo davanti a mia moglie e mio figlio" dico in maniera diplomatica "se Dom ci vedesse litigare rischierebbe di stare male ancora e non voglio che finisca più in ospedale fino a quando non dovrà partorire" continuo, ma vedo che probabilmente nessuno abbia sentito la seconda parte... Sono tutti sconvolti per quello che ho detto prima "c-cosa intendi per moglie?" chiede suo padre, proprio in quel momento la porta si apre e Dominique esce mezza traballante "vuol dire esattamente quello che hai sentito" dice, io mi fiondo subito su di lei per paura che possa cadere o avere un mancamento, le circondo la pancia con le mani abbracciandola da dietro. Tutti hanno lo sguardo puntato su di noi e sembrano pure abbastanza confusi (tranne mio cugino che sorride), mi scambio un veloce sguardo con la mia futura moglie e ci sorridiamo, alza la mano sinistra e la mostra "Edward e io ci sposiamo" dice euforica e qui scoppia il panico, gente che festeggia, gente che piange (principalmente tutte le ragazze, che sono più euforiche di Dom). Poi inaspettatamente suo padre si avvicina e mi stringe la mano "congratulazioni" poi si gira verso sua moglie e dice "ci vediamo a casa" sono più tranquillo, perché era più calmo di prima e quindi mi fa ben sperare, la mia ragazza guarda sua madre "gli passerà, stai tranquilla" le dice abbracciandola, poi mi guarda e sorridendo dice "sono felice che volete sposarvi, siete fatti l'uno per l'altra" la ringrazio e tutti vengono a farci gli auguri. Sono felice di come si sia conclusa questa situazione. Arrivano i miei genitori, mia sorella e pure mia cugina, che a quanto pare era a fare una gita con degli amici e per tornare aveva dovuto fare 4 ore in una macchina babbana... Vi starete chiedendo perché non si smaterializzava? Semplice, era pieno di babbani e non poteva sparire da un momento all'altro. Mia sorella mi corre incontro e si precipita dalla mia ragazza, così come mia cugina "oddio, stai bene? Mi hai fatto prendere un colpo" dicono "si, sto meglio. Ho fatto prendere un colpo a mezzo mondo magico..." dice battendosi la mano sinistra in fronte... Astuta come sempre. Appena si accorgono del piccolo cerchio argentato tempestato di piccoli diamanti iniziano ad urlare e saltellare, si avvicinano pure i miei e notano l'anello. Mia madre come previsto abbraccia felice Dom e mio padre mi batte il cinque "ce l'hai fatta finalmente" mi dice "si, a quanto pare era il momento giusto" dico sorridendo. Poi ci scambiamo, mio padre saluta Dom e mia madre viene da me. Dopo cinque minuti i parenti di lei e quelli miei iniziano ad andarsene, ripromettendosi di tornare il mattino seguente. Quando resta solo sua madre, prende il cappotto e la borsa ci saluta e Dom la guarda confusa così come me "tuo zio Draco ha parlato con la caposala e ti ha autorizzato a restare tu con lei stanotte" spiega "dice che passerà più tardi, aveva un'emergenza nel suo reparto" continua, io annuisco e la salutiamo, "su su, andiamo a letto piccola" le dico facendola camminare piano piano "Amore, ma non ho sonno" dice imbronciata "e allora ci guarderemo un film, ma tu devi sdraiarti" le concedo. La faccia sdraiare e io mi metto accanto a lei, scelgo un cartone animato babbano che a lei piace un sacco "Rapunzel" per non farla agitare troppo con generi che magari sono più cruenti. A metà film si addormenta, stacco e la sistemo meglio in modo tale che non si raffreddi. Poi vado a chiamare un medimago per farle cambiare la flebo visto che è praticamente finita. E proprio in quel momento arriva mio zio "ciao zio" dico, lui mi stringe le spalle e mi saluta "come sta?" "meglio, ma deve cambiare la flebo" dico, mi passo una mano davanti alla faccia sbadigliando "dai, vai a riposarti, hai bisogno di dormire dopo questa giornata" dice dandomi una pacca sulla spalla, io annuisco stanco, lui si inizia ad allontanare e poi si gira "è vero che le hai chiesto di sposarla?" chiede con un sorrisetto "si, proprio così" dico sorridendo "ben fatto Ed" mi dice facendomi l'occhiolino, poi se ne va. Io torno subito dalla mia ragazza e mi stendo nella poltrona accanto a lei, le accarezzo la pancia e le tengo la mano, poi senza che me ne accorga mi addormento.

Angolo me= Si, finalmente ho aggiornato e spero davvero che vi piaccia. Lasciate un commento e mettete una stellina se vi è piaciuto💕

I hate you, I love you // ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora