Buongiorno

1.1K 52 8
                                    

Lily
Mi sveglio con il sole che entra dalla finestra e con uno sforzo incredibile riesco ad aprire gli occhi, accidenti che mal di testa!! Osservo la stanza attorno a me e comprendo che... NON È LA MIA CAMERA!!! All'inizio sono nel panico poi capisco che è la stanza degli ospiti di casa mia e mi tranquillizzo, faccio per alzarmi ma sono bloccata e non penso siano le coperte, volto la testa e mi ritrovo uno Scorpius addormentato, mi fermo ad osservarlo... I raggi di sole gli colpiscono i capelli che sembrano quasi bianchi, le lunghe ciglia gettano ombre sugli zigomi, il naso sottile e all'insù e ha un'espressione tranquilla... Sembra un angelo!!! Poi noto che è senza maglia e io sono schiacciata sul suo petto, le sue braccia attorno alla mia vita a stringermi con fare protettivo, guardo giù e vedo che indosso solo una felpa... CHE NON È MIA!!!

Scatto a sedere facendo mugugnare di disapprovazione il ragazzo accanto a me, io lo scuoto per le spalle svegliandolo "che succede? " chiede allarmato stropicciandosi gli occhi ancora assonnati "Scorpius che ci faccio qua?" chiedo leggermente arrabbiata "hai dormito magari? " dice sarcastico io gli do uno scappellotto "fai il serio" lui bofonchia qualcosa che suona come uno 'scusa' e io do voce al pensiero che mi assilla da quando mi sono svegliata "abbiamo fatto... si... Insomma... Hai capito...?" chiedo abbassando la testa in imbarazzo "intendi il sesso?" chiede lui con un sorriso malizioso e io annuisco rossa in volto "oh si... Eccome! Mi stavi letteralmente addosso" io alzo di scatto la testa bianca in volto... OH PORCA PALETTA!!! poi lui scoppia a ridere "sto scherzando scema!!!" mi urla scompigliandomi i capelli io gli do una manata sul petto "sei un idiota" lui mi tira addosso a lui e la sua risata mi contagia, poi noto un segno rosso-violaceo sul suo collo grande quasi quanto una pallina da golf

(immagine sotto)

"che ti è successo?!" chiedo allarmata toccandogli il punto segnato, lui sussulta leggermente e si alza andando verso lo specchio sopra il mobile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"che ti è successo?!" chiedo allarmata toccandogli il punto segnato, lui sussulta leggermente e si alza andando verso lo specchio sopra il mobile. Piega il collo di lato e lo osserva "è un succhiotto" afferma "questo lo vedo" dico sarcastica "il punto è chi te lo ha fatto" continuo, lui si gira verso di me battendosi una mano sulla fronte "ora ricordo... Me lo hai fatto tu!!!" io lo guardo con gli occhi spalancati, penso che ieri sono impazzita totalmente, guardo la sua espressione cercando tracce d'ira ma non ci sono. Io piego il collo di lato e ora è lui ad osservarmi, un guizzo di malizia gli attraversa gli occhi. Si avvicina e mi accarezza dolcemente una guancia "come ti senti?" mi chiede "ho un mal di testa tremendo" "per quanto hai bevuto sarei stupito del contrario"  dice ridacchiando io lo guardo e chiedo "come ho fatto ad arrivare qua?" lui mi spiega che mi ha trovato a ballare con un ragazzo e che mi ha portato via prima che questo potesse allungare le mani, che ero ubriaca fradicia, che mi ha portato a casa in braccio e poi si blocca quasi in imbarazzo "allora? Continua... " dico spronandolo a parlare "prometti che non ti arrabbi?" io lo guardo sbuffando "prometti" insiste il biondo "okay okay prometto, allora?!" "hai iniziato a vomitare e ti sei macchiata tutta, così ti ho fatto la doccia e ti ho portato qua, non volevi dormire da sola e appena stavo andando a prendere il tuo pigiama hai iniziato a urlare e piangere pregandomi di non lasciarti così ti ho messo la mia felpa, poi mi hai fatto il succhiotto" io annuisco e dico "vado in bagno, mi metto un pantalone e ci vediamo a colazione" ed esco senza aspettare repliche da parte sua, vado nella mia stanza e prendo il di sotto del mio pigiama che consiste in un leggings aderente nero con delle piccolissimissime linee grigie orizzontali, vado in bagno e mi ci chiudo dentro. Infilo il leggins e sciolgo lo chignon che ormai sembra un nido per uccelli, faccio una coda e mi lavo la faccia. Mi asciugo e girando il collo vedo tre succhiotti enormi... OH MERDA!!! Giuro che lo uccido quel cretino.
Esco dal bagno e me lo ritrovo con una maglietta a maniche lunghe bordeaux e il pantalone blu del pigiama vado da lui a passo svelto e gli do uno schiaffo sul braccio "ahi perché mi hai dato un ceffone?" chiede massaggiandosi la parte da me colpita, io in risposta gli faccio vedere il collo lui inizia a ridere e mi tira abbracciandomi "mi sono vendicato per questo" dice indicando il suo "me ne hai fatti treee" dico piagnucolando "devo pur tenere lontani i ragazzi da te" dice lui "ora che facciamo con questi cosi??" gli chiedo alludendo a quello che diranno gli altri, lui scrolla le spalle e scendiamo a fare colazione. Sulle scale facciamo una gara come da piccoli a chi arriva prima, sto vincendo io e per recuperare lui mi solleva e mi mette come un sacco di patate. Mi fa il solletico su un fianco e inizio a ridere peggio di una spastica, intanto siamo arrivati in cucina e mi mette giù circondandomi con le braccia come una gabbia, mi fa il solletico e rido peggio di prima... Ci giriamo e troviamo un Al con un biscotto a mezz'aria tra la tazza e la bocca che ci guarda come avesse visto un fantasma, mi ricompongo e il biondo mi lascia andare. Ci sediamo ai due lati opposti del tavolo con Al nel mezzo, lui passa lo sguardo da me a Scorpius poi si riscuote dai suoi pensieri e dice con un sorriso malizioso "dormito bene?" io annuisco e anche il ragazzo davanti a me. Io prendo il mio cappuccino, un croissant al cioccolato e inizio a mangiare con lo sguardo fisso sulla tazza "bei succhiotti comunque" dice mio fratello io quasi mi soffoco bevendo, lo stesso Scorpius che ha quasi sputato il suo latte "credevate non me ne fossi accorto?! Sembra che siete stati sbranati da un vampiro" dice ridendo il moro io impallidisco e dico "ero ubriaca, ma non è successo nulla" "si, non mi sarei mai permesso di sfiorarla neanche con un dito" afferma il biondo "a dire il vero non so nemmeno perché gli ho fatto il succhiotto" dico in mia difesa "l'alcol ti fa dire e fare cose che non avresti il coraggio di compiere normalmente" dice tranquillamente mio fratello io rimango paralizzata, decido di cambiare argomento e dico "dov'è Jamie?" "è uscito presto con i gemelli e Freddie" "per fare cosa?" domando bevendo l'ultimo sorso di cappuccino "per gli ultimi regali, sveglia Clary è la vigilia di Natale!!! " (è il nomignolo che mi ha dato) e quasi non mi soffoco ancora... E CHE PALLE OGGI STO CERCANDO DI MORIRE?!? "Oh cazzo!" esclamo, devo andare a comprare gli ultimi regali (tra cui quello di Scorpius) così poso la tazza nel lavabo e Scorpius dice "ti accompagno" si alza anche lui e corro di sopra a cambiarmi... Come dice un detto babbano 'il buongiorno si vede dal mattino'...

I hate you, I love you // ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora