LILY
Alla fine io e Scorpius abbiamo deciso di non annullare il matrimonio, pensando che sia divertente tornare a casa e far quasi venire un colpo alle nostre famiglie. Le altre 2 settimane di vacanza le abbiamo passate come se fossimo davvero in luna di miele ed è stato divertente, Scorpius è davvero fantastico.In questi giorni non mi sento particolarmente bene, ho una costante sensazione di nausea e mal di testa. Sarà sicuramente un'intossicazione.
Io e Scorpius stiamo passeggiando mano nella mano a Central Park e stiamo ridendo commentando l'abbigliamento di un tizio, poi mi blocco sul posto, una sensazione di vertigini mi assale e tutto intorno a me inizia a girare. Scorpius mi scuote leggermente per le spalle, mi chiede qualcosa, ma la sua voce la riesco appena a percepire. Non riesco più a stare in piedi, né a parlare, capisco di stare per stare per svenire e mi appoggio al petto del mio fidanzato. So di stare per perdere i sensi, sento solo Scorpius provare a sorreggermi, gli occhi si chiudono e poi più nulla.
Mi risveglio dopo un tempo non definito e mi ritrovo nella nostra stanza d'hotel qui a New York, mi sollevo leggermente sui gomiti e proprio in quel momento Scorpius esce dal bagno, mi guarda e mi raggiunge a grandi falcate. Mi abbraccia di getto e io lo stringo a me "mi hai fatto prendere un colpo" dice al mio orecchio "mh.. Scusa, probabilmente sarà stato un calo di pressione" gli rispondo, lui mi da un bacio sulla fronte "immaginavo, ti ho preso qualcosa di caldo e zuccherato da bere" dice passandomi poi una tazza di thé fumante "grazie" dico dandogli un bacio "stai meglio?" chiede apprensivo, io annuisco e inizio a bere la bevanda... ne bevo quasi metà quando un conato di vomitato mi fa piegare in avanti, poggio velocemente la tazza sul comodino accanto al letto e corro velocemente al bagno, raggiungo appena in tempo il wc e vomito tutto, vomito pure l'anima. Sento Scorp tenermi i capelli e accarezzarmi la schiena lentamente "chiamo un dottore" sbotta preoccupato dopo che vomito un'altra volta "ma no amore, avrò mangiato qualcosa che mi ha fatto male" dico tenendogli una mano, mi alzo, mi lavo i denti due volte e mi sciacquo la faccia. Sembro stare già meglio, mi rifaccio lo chignon e sembra che io stia bene, certo sono ancora un pò pallida ma rispetto a prima che sembravo uno zombie malato... In tutto questo Scorpius rimane appoggiato con la schiena alle piastrelle sul muro del bagno a braccia incrociate e studia ogni mio movimento con attenzione come durante una lezione di pozioni quando devi fare tutti i movimenti del professore affinché ti riesca la pozione.
Quando ho finito di sistemarmi un pò esco dal bagno ed il mio ragazzo mi segue, mi giro velocemente verso di lui "Scorp, stai tranquillo, sto molto meglio... Non ho bisogno di una guardia del corpo" dico mettendogli le mani sulle guance "come fai a dire questo?! Fino ad 1 ora fa stavamo camminando tranquillamente poi di colpo sei svenuta tra le mie braccia, 20 minuti fa di che eri tranquilla di che stavi vomitando tutto quello che hai nello stomaco" sbotta, è preoccupato... Devo avergli fatto prendere un colpo "stai tranquillo, sto molto meglio, ora prendo una pillola per smettere di vomitare e mi faccio un pisolino. Vedrai che starò molto meglio quando mi sveglierò" dico sorridendo leggermente, gli do un bacio e prendo dalla borsa la pillola che cercavo, noto però una cosa... Un assorbente... Strano... Scrollo le spalle e mi sento stanca, raggiungo il letto e prima di provare ad addormentarmi vedo dei messaggi da parte di Dom che mi chiede come stia andando qua a NY e se ho qualcosa da raccontarle. Le dico che mi sto divertendo, che la città è fantastica e poi accenno a quello che sta succedendo in questi giorni dato che mi sento poco bene, della nausea, del vomito e del mio svenimento di oggi.
Metto il silenzioso e mi sdraio totalmente. In un batter d'occhio mi addormento.
Mi risveglio che è pomeriggio inoltrato e vedo che Scorpius non c'è, controllo il telefono e vedo che mi ha mandato un messaggio "Amore sono andato un pò a correre con Alan, se ti senti ancora male avverti che vengo subito da te. Ti amo - S" che amore... aveva bisogno di svagarsi un pò con il suo amico... Abbiamo incontrato Alan e la sua fidanzata Liv il primo giorno che siamo arrivati a NY, Alan era qualche anno più avanti di Scorpius ad Hogwarts ma si conoscevano comunque, in questi giorni abbiamo legato molto e devo dire che mi fa piacere stare insieme a loro. Poi vedo dei messaggi di Dom, dice che è felice per me, di mandarle tante foto del posto, poi mi dice che non vede l'ora che la piccola Sophie nasca (si, è una femminuccia!) dato che la data e prevista tra 2 settimane e poi un messaggio che mi fa gelare il sangue nelle vene... "sembri me prima di scoprire di essere incinta di Soph ahahahaha" rileggo il messaggio e spalanco gli occhi... Non è possibile.
La chiamo immediatamente, non m'importa che sia quasi mezzanotte da lei, io devo parlarle.
Risponde dopo qualche squillo "pronto?" chiede "Dom, sono io Lily, ho bisogno di parlare con te" dico velocemente "Lily è quasi mezzanotte, che succede?" chiede preoccupata "quello che hai detto prima..." dico in un sussurro ancora sconvolta, lei non capisce e mi chiede di ripeterlo "quello che hai detto prima... Sul fatto che stavi così quando sei rimasta incinta di Sophie" dico con voce tremula "ohh.. Lils non ti preoccupare stavo scherzando" dice ridacchiando, io però sgrano gli occhi... Raggiungo velocemente la mia valigia e vedo con orrore che il mio pacco di assorbenti è ancora intatto... Ero così presa dalla vacanza e dal divertirmi che non mi sono accorta di non aver avuto il ciclo. Controllo velocemente il calendario e il mio sgomento cresce, doveva arrivarmi una settimana e mezzo fa... Inizio a borbottare insulti "Lils sei ancora in linea? Che succede?" chiede la mia migliore amica, poi guardo la fede dorata al mio dito... 2 settimane e qualche giorno... "oh porco Merlino" borbotto a voce più alta "Lily Luna Potter dimmi subito cosa sta succedendo." tuona mia cugina "Dom, allontanati da tutti, compreso Eddie." dico irremovibile, la sento borbottare un 'sarà grave' e poi finalmente dice "okay ci sono" "Dom credo di essere incinta" dico velocemente "come scusa?!" esclama "c-credo.. Di essere incinta" ripeto più lentamente "oh signore..." dice "ma quando è successo?! Come?!" chiede praticamente urlando "abbassa la voce" la ammonisco "per il quando credo la prima sera che siamo arrivati qua, quando ci siamo sposati" dico ripensando a quella sera "IN CHE SENSO SPOSATI?!" quasi urla "si, ci siamo sposati a Las Vegas quando eravamo ubriachi e non ricordo praticamente nulla di quella sera, quindi credo che sia stato là quando sono rimasta incinta... Per il come non penso di doverti fare la lezione su come si fa un figlio" liquido la cosa prendendola in giro nell'ultima frase, la mia interlocutrice rimane senza parole a quanto pare "non ci credo..." dice, poi sembra riprendersi "E TU NON MI HAI DETTO CHE TI ERI SPOSATA?!" esclama furente "oh andiamo non lo sa nessuno, era una sorpresa per il ritorno... Ma non è questo il punto" dico semplicemente facendola ritornare all'argomento principale "da quello che mi hai detto è molto probabile che tu sia incinta..." dice tranquillamente "vai nella prima farmacia babbana che trovi in giro e fai un dannatissimo test per scoprire se è vero. Ora vado che sto morendo di sonno, fammi sapere" mi saluta, io la saluto e chiudo la telefonata.
Ho bisogno di aiuto.
Metto velocemente le scarpe, prendo i soldi e la chiave della stanza, metto il telefono in tasca e busso velocemente alla porta accanto. Una Liv con degli spessi occhiali da lettura mi apre la porta con ancora in mano il romanzo che stava leggendo nell'altro "Oh ciao Lily" mi saluta con un sorriso "ciao Liv... Ho bisogno del tuo aiuto" dico seria, lei mi fa entrare e richiude velocemente la porta alle sue spalle "che succede Lils? Sembri sconvolta.." chiede guardandomi attentamente "Liv... Penso di essere incinta" biascico leggermente, lei spalanca gli occhi e mi abbraccia, lei in questo momento è l'unica che può aiutarmi.. Ha già un figlio di 2 anni con Alan, che si chiama Connor. "Tesoro non ti preoccupare, hai già fatto il test?" chiede dolce "non ancora" rispondo "e allora andiamo" risponde risoluta, fa apparire il passeggino per metterci dentro Connor che ancora dorme e prendendo velocemente quello che le serve per uscire ci dirigiamo alla prima farmacia disponibile e prendiamo 3 test. Torniamo velocemente nella mia stanza e vado a fare quello che dovevo fare su quel maledettissimo bastoncino. Li faccio tutti e 3... Devono passare 5 minuti... Bene. Quando non sono passati che 2 minuti qualcuno bussa alla porta, sento Liv aprire la porta d'ingresso e la voce di Alan e quella di Scorpius diventano ben udibili... Merda.
Sento dei passi vicino al bagno e qualcuno che bussa, poi la voce di Scorpius chiede "amore stai bene?" io totalmente nel panico butto i 3 test nel primo cassetto disponibile, mi lavo le mani ed esco velocemente dal bagno, sorrido in modo tirato "si tesoro, tutto bene" gli rispondo "sicura?" chiede con un sopracciglio incaricato, io annuisco rapidamente "ragazzi che ne dite di andare a mangiare una pizza?" chiede Liv salvandomi da altre possibili domande, tutti siamo d'accordo. Decidiamo di vederci nella hall tra quarantacinque minuti, Scorp mi da un bacio leggero sulle labbra e poi dice che va a fare una doccia, io annuisco distrattamente.. Poi mi ricordo... Nel cassetto del bagno ci sono i test ed io ancora non so il risultato, mi sale il panico.
Non deve scoprirlo.
Entro velocemente nel bagno e lo trovo intento a togliersi la maglietta, io arrossisco ancora alla sua vista dopo tutto questo tempo "Lily che succede?" chiede guardandomi "emh.. nulla, devo solo prendere una cosa" borbotto, con un gesto veloce metto i tre test nel mio beauty case ed esco velocemente dal bagno... Lui nel frattempo è nella doccia e sento l'acqua scorrere, non ho il tempo di sedermi per guardare i risultati che il ragazzo urla "Lily puoi portarmi il tuo beauty? Credo abbia messo il mio rasoio là per sbaglio" cazzo... Esco velocemente i test e li metto nel mio comodino. Poi cerco il suo dannato rasoio per portarglielo, riposo il beauty visto che ormai è inutile portarmelo dietro ancora e usciamo insieme dal bagno, lui inizia a rivestirsi e mi sembra una cosa stupida guardare i test davanti a lui, lo farò mentre dorme.
Alla fine usciamo finalmente dalla stanza ed incontriamo i nostri amici 15 minuti dopo, purtroppo avevano avuto un'emergenza pannolino e una domanda mi balenò nella mente 'chissà se anche io farò tardi per cambiare il pannolino al fagiolino' ...
Scuoto la testa per allontanare questo pensiero,
Lily non è detto che sei incinta, non farti strane idee "andiamo?" chiedono i nostri amici, Scorpius mi avvolge un braccio intorno alla vita e come al solito mi rilasso al suo tocco, iniziamo ad andare verso la pizzeria. Durante il tragitto chiacchieriamo, Scorp raggiunge Alan per parlare di una partita di Quidditch che sperano di poter vedere stasera e Liv mi raggiunge di soppiatto "allora?" mi mima la domanda per non farsi sentire da nessuno io alzo le spalle "controllerò mentre dorme" mimo a mia volta, lei annuisce e raggiungiamo la pizzeria.
Devo dire che è molto accogliente, non c'è troppa confusione e si sente già un buon odore che mi fa venire l'acquolina in bocca.
Ci accomodiamo e sfogliamo il menu, quando leggo pizza con le olive quasi non sbavo.. La voglio.
Ordiniamo e quando dico la pizza che voglio Scorpius mi guarda scioccato "ma tu odi le olive" dice quando il cameriere se ne va con il nostro ordine, io sbuffo "ne avevo voglia" dico scrollando le spalle, sei paia di occhi mi fissano, la mia amica mi guarda come una che è stata appena scoperta, incrocio le braccia sotto al seno e mi giro in direzione di Scorpius... Lui si sofferma più del necessario sulla mia scollatura e lo vedo deglutire pesantemente "da quando le hai così grosse?" mi bisbiglia all'orecchio, io rabbrividisco e chiudo la zip della mia felpa "sono sempre le stesse" dico dandogli un leggero schiaffo sul petto.
Bugia... Da due giorni a questa parte quasi non mi entra tutto nel reggiseno ed ora forse capisco pure il perché... NO Lily smettila con queste strane idee.
Parliamo del più e del meno ed il piccolo Connor inizia a fare i capricci, sorprendentemente il mio ragazzo lo prende in braccio e lo culla, il bimbo sembra tranquillizzarsi. Lo mette sulla sua gamba e inizia a giocarci mentre scherza con Alan, il piccolo sorride anche attraverso il ciuccio e l'altro ricambia. A questa visione quasi mi salgono le lacrime agli occhi e sono costretta a girare lo sguardo per non farmi vedere, Liv mi prende la mano leggermente "tutto bene?" bisbiglia, a quel punto non riesco a trattenere le lacrime e inizio a piangere, lei per non far capire nulla a nessuno mi trascina per un braccio "noi andiamo al bagno" esclama rapidamente, quando raggiungiamo la toilette delle donne io sono ormai in un fiume di lacrime "l'hai visto che carino" dico ancora piangendo "si tesoro, ma non vedo dove sia il problema.." dice confusa mettendomi una mano sulle spalle passandomi un fazzoletto "non lo so!" esclamo tra le lacrime piangendo più forte, mi soffio il naso e prendo un altro fazzoletto "mi sono commossa a vedere quella scena" dico ancora singhiozzando, mi guarda comprensiva "sarà un bravo papà" mi dice facendomi rimanere di sasso "ma.. Non so ancora se io sia davvero.." inizio, lei m'interrompe "Lily... Hai le voglie" inizia, capisco quasi subito che si riferisca alle olive "gli sbalzi d'umore legati agli ormoni" continua e indica il fazzoletto che ancora stringo in mano... "forse hai ragione..." ammetto in un sospiro "ma voglio comunque esserne certa con i test" dico "lo so... Ma devi anche sentirlo dentro di te" dice dolce, io aggrotto le sopracciglia "credevo che fosse troppo piccolo e per un paio di mesi non si sentisse..?" domando incerta, lei ride "beh quello si.. Io mi riferisco al sentirsi diversa, più aggraziata" spiega, mi fa voltare verso lo specchio e mi mette di lato, mi fa cenno di aprire la zip della felpa e io obbedisco, la sposta e mi fa vedere come la mia pancia piatta ha un millimetro di rigonfiamento, tanto che non è praticamente visibile, la mia amica mi fa passare la mano sopra e percepisco che qualcosa è cambiato... "quindi è molto probabile..." inizio a dire ancora accarezzandomi la pancia "che tu sia incinta" completa sorridendo la mia amica, ci abbracciamo e devo dire che non l'ho presa proprio malissimo...
Torniamo dai ragazzi e vedo che Connor è con suo papà, menomale o avrei continuato a piangere. Mi siedo accanto al mio fidanzato e lui mi avvolge in un abbraccio, ha le mani sulla mia pancia e ripenso a poco fa... Accarezza leggermente il mio pancino e volto leggermente la testa verso di lui, mi da un bacio sulla guancia e lo vedo guardarmi strano. Ci stacchiamo quasi subito perché sono arrivate le nostre pizze, inizio a mangiare con foga, a quanto pare dopo il vomito di pomeriggio ho una fame da lupi. Finisco dopo un pò tutta la pizza e Scorp mi guarda allibito con ancora in bocca un morso di pizza "amore stai bene?" dice deglutendo il boccone, io annuisco e mi avvicino a lui. Poi guardo la sua pizza e gli rubo una fetta di pizza che lui non ha ancora mangiato, è sempre più sconvolto, io continuo a magiare beata e penso 'non è colpa mia se il nostro fagiolino ha fame ora' scaccio subito questo pensiero, Lily non sei sicura che tu sia davvero incinta. Quando finisco anche questa fetta di pizza mi poggio sulla spalla di Scorpius che sta ancora finendo la sua pizza e inaspettatamente mi addormento.
Mi sveglio all'alba... mi viene da vomitare... Ancora. Vomito quasi nulla visto che ho ormai digerito tutto, mi sciacquo i denti e la faccia, torno a letto cercando di riprendere sonno e sento Scorp muoversi, mi incatena tra le sue braccia e mi sento molto meglio. Mi addormento di nuovo e quando mi sveglio lui non c'è, sarà andato a prendere qualcosa o è a fare una passeggiata con Alan.
Di scatto mi alzo e prendo i test nel cassetto del comodino... Li inizio a guardare ad uno ad uno...Positivo
Positivo
Positivo
Oddio allora è vero.
Scorpius mi lascerà... Ci lascerà entrambi. Le lacrime mi offuscano la vista, le mani mi tremano... Inizio a piangere come una bambina tanto che non mi accorgo che la porta si è aperta ed entra Scorp con due sacchetti e un grande sorriso. Quando mi vede piangere e praticamente urlare dalla disperazione poggia tutto a terra richiudendo la porta con un piede e corre da me "Lily ti prego, dimmi cos'hai..." dice terrorizzato, io non rispondo continuando a piangere mi scuote leggermente e prova ad abbracciarmi io mi accascio al letto ancora piangendo "LILY CHE TI SUCCEDE?! TI SENTI MALE?" praticamente urla, faccio dei respiri profondi e gli passo i tre bastoncini che saranno la nostra rovina.
Serro gli occhi, le mani sulle orecchie e le gambe al petto ricominciando a piangere peggio di prima.
Non voglio vedere la sua reazione, non voglio sentire quello che mi vuole dire e voglio tenere il mio fagiolino rilassato senza che si stressi o stia male per colpa mia.
Sento delle braccia stringersi a me, poi le sue mani spostano le mie dalle mie orecchie e io quasi urlo letteralmente supplicandolo "Scorpius fallo. Lasciami, vai. Ma ti prego devo stare rilassata per non farlo stare male" "Lily... Ma di cosa stai parlando?" chiede confuso "sai benissimo di cosa sto parlando. Vai, scappa come ha fatto Edward, ma almeno lasciami con mio figlio... Lui non ha colpa" praticamente urlo "Lily..." inizia, dal tono di voce non sembra arrabbiato "no Scorpius..." lo interrompo e lui interrompe me baciandomi "Lily, per favore puoi aprire gli occhi?" chiede con voce tremula, io scuoto la testa "no, ho paura..." dico semplicemente e ricomincio a piangere, lui mi stringe al suo petto "e di cosa?" chiede, lo sento singhiozzare "che tu ci lascerai entrambi... Avevo paura della tua reazione... E ne ho ancora" ammetto ancora ad occhi chiusi, una lacrima mi cade sulla testa...è Scorpius, lo sento scuotere la testa "Lily amore puoi per favore aprire gli occhi e guardarmi in faccia?" mi supplica, io apro leggermente gli occhi e lo sento abbassarsi alla mia altezza, volto leggermente la testa di lato "guarda la mia reazione" dice piano prendendo con due dita il mio mento. Mi bacia, un bacio leggero ma significativo, si stacca e finalmente lo guardo...
Ha un gran sorriso sul volto e le lacrime agli occhi, lo guardo stupita "quindi non sei arrabbiato? Non ci vuoi lasciare?" chiedo tirando su con il naso "ma certo che no stupida" dice alzando gli occhi al cielo, mi abbraccia e poi mi bacia "quindi è tutto vero?" chiede facendo un sorriso a 32 denti, io annuisco "diventerai papà" dico sorridendo tra i singulti, lui inizia a saltellare per tutta la stanza esultando, poi si ferma "diventeremo genitori... Diventerò papà..." dice con un leggero sorriso, poi sviene...Urlo, mi precipito da lui e gli alzo le gambe per provare a farlo stare meglio, fortunatamente rinviene dopo pochi secondi e si alza subito dal pavimento, mi abbraccia e mi prende in braccio facendomi girare "si!" esulta, io inizio a ridere "sei impazzito?" chiedo tra le risate, mi rimette giù ma mi tiene ancora stretta "sono pazzo di voi" dice lasciando un bacio sulle mie labbra, poi si abbassa e alzando la maglietta del mio pigiama lascia un bacio sulla mia pancia. Io sorrido felice.
Dopo un pò Scorp mi obbliga a tornare a letto dicendo testuali parole 'non puoi stare così tanto all' impiedi, il piccolo si stanca' mi sdraio sul letto e lui mi raggiunge subito dopo con la colazione che aveva portato e che aveva lasciato davanti alla porta prima che succedesse tutto questo, mi passa un donut al cioccolato e del latte (è ancora tiepido), addento il dolcetto e guardando accanto a me vedo con sgomento che Scorp sta bevendo un cappuccino "ehy! Ma perché non l'hai preso pure a me il cappuccino?!" mi lamento, si volta verso di me e dopo un breve luccichio degli occhi inizia a sghignazzare scuotendo la testa, io lo guardo truce, mi abbraccia e mi solletica la pancia "ti ricordo che non si può bere caffè in gravidanza" ghigna prendendomi in giro, io spalanco gli occhi.
Se mi ha preso il latte e non il cappuccino per questa cosa... E non è rimasto sconvolto dai risultati del test, può voler dire solo una cosa... "Aspetta tu lo sapevi?!" esclamo.ANGOLO ME= Okay, vedremo come avrà fatto a capire il nostro amato Scorp della gravidanza di Lils nel prossimo capitolo con un POV🤭
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...