CHARLOTTE
Sono passati quattro mesi dal giorno in cui io e James ci siamo fidanzati, la nostra relazione procede bene, nonostante qualche litigata che ci ha portato ad urlarci contro, ma nulla che non si possa risolvere in camera da letto. Tutti quanti sono stati felici quando gli abbiamo detto di stare insieme e a parte la leggera gelosia di mio fratello poi è andato tutto bene.
Vi aggiorno sulle altre coppie... Lily e Scorpius stanno insieme ormai da un pò e qualche settimana fa Lily ha perso la sua V-card con mio fratello... Dominique ed Edward sono la coppia dell'anno e sono davvero troppo belli insieme.
Ed infine udite udite...mia cugina Cammie e Freddie stanno uscendo insieme!
Stasera io e James dovremmo andare a cena fuori per i nostri quattro mesi, così dopo aver fatto la doccia ed essermi asciugata i capelli, mi inizio a truccare e scelgo un vestitino corto blu con le bretelle, metto le mie Converse bianche, una borsetta argentata e metto un pò di profumo. Con James eravamo rimasti che ci saremmo visti direttamente al ristorante, dato che doveva andare prima a fare una cosa importante. Arrivata al ristorante dico il mio cognome al cameriere ed il ragazzo mi accompagna al tavolo, mi siedo e inizio a vedere qualcosa su Instagram per passare il tempo, qualche minuto dopo vedo arrivare il mio ragazzo "hey, scusa per il ritardo" dice salutandomi, si avvicina e mi da un bacio, poi si siede "tranquillo" dico sorridendogli, lui però invece che parlarmi o chiedermi come sia andata la giornata si mette a scrivere al telefono.. Vabbé.. Sarà importante.
Passo tutta la serata con James che praticamente non mi calcola e per la centesima volta nel giro di un'ora lui scrive ancora al telefono. Sono davvero arrabbiata. Mi alzo, prendo le mie cose e il ragazzo davanti a me mi guarda interrogativo alzando la testa di scatto "che hai?" mi chiede, lo guardo truce "che ho?! Mi hai ignorata tutta la sera, sei stato al telefono per più di un'ora e ora mi vieni a dire questo?" dico furiosa lui si alza "lo so, mi dispiace" dice "hai un'altra?" chiedo con voce tremante "che cosa!?" quasi urla lui "ma cosa ti viene in mente" dice sulla difensiva "James se ti comporti così mi viene sicuramente in mente solo questo!" quasi mi metto a piangere, lui mi si avvicina "io ti amo, non ti tradirei mai, so di essere stato uno stronzo la maggior parte della mia vita... Ma non voglio nessun altra" dice serio, io lo abbraccio piangendo "piccola... Il motivo per il quale ero al telefono tutta la sera è perché prima di venire qua ho tatto un colloquio" ammette, io lo guardo.. Cavolo è vero, questa settimana lui avrà gli esami finali per i M. A. G. O. "per quale lavoro?" chiedo sempre abbracciata a lui, lui mi guarda... "Vieni, torniamo ad Hogwarts, ne parliamo per strada" dice vedendo le facce curiose degli altri maghi, io annuisco. Paghiamo il conto ed usciamo dal ristorante...
Mi prende per mano e iniziamo a camminare in direzione Hogwarts "piccola... Il colloquio in questione riguarda... " inizia James, prende un respiro profondo e questo non fa che aumentare la mia ansia
"l'A.M.M." dice piano guardandomi negli occhi... Dopo quello che dice mi sembra di aver ricevuto un pugno allo stomaco. Non può essere...
Tra tutti i lavori, non questo... "c-cosa ti hanno detto?" dico balbettando "mi hanno accettato" dice con un sorriso, io lo abbraccio.. Non ho altre parole da dire "partirò per l'Accademia Militare per Maghi il mese prossimo" dice ancora attaccato a me... "buona fortuna amore.. Andrà bene" dico solo. Al momento vorrei solo urlare, tra un mese James sarà via... E non so quando potrò rivederlo. Torniamo ad Hogwarts e passiamo una nottata delle nostre, solo più intensa visto la consapevolezza che sarebbe stata una delle ultime.3 settimane dopo
Alla fine James è passato con quasi il massimo dei voti e sono felicissima per lui, a breve dovrebbe partire e io sono sempre più in ansia.
Oggi è il primo giorno di vacanza e avrei voluto dormire di più, ma a causa di un'indigestione non faccio altro che vomitare in questi giorni.. Mi alzo dal pavimento del bagno e mi sciacquo i denti e la faccia. Chissà cosa mi avrà fatto male... Mi cambio e scendo a fare colazione, improvvisamente mi viene una fame da lupi e inizio ad acciuffare tutto quello che è possibile mangiare, dalle patatine, alla cioccolata, al cornetto. Mia mamma entra in cucina ed inizia a ridere "ma quanto stai mangiando?" "che c'è? Ho fame" dico con ancora la bocca piena, esce dal frigo il succo all'arancia che beve di solito e se ne versa un bicchiere "vuoi?" dice mettendomi il bicchiere sotto al naso, appena inspiro l'odore acre dell'arancia un conato di vomito torna a farsi vivo e corro al bagno, mia madre mi segue preoccupata, mi tiene i capelli e mi massaggia la schiena "se non sapessi che ti è venuto il ciclo penserei che sei incinta" scherza mia madre, mi tiro su di scatto "che hai detto?" chiedo con gli occhi spalancati "ho detto che.." inizia, poi mi guarda interrogativa "perché... Ti è venuto il ciclo vero?" dice guardandomi, io sbianco spalancando gli occhi... Corro in cucina dove abbiamo il calendario e guardo anche quello del mese precedente... No vi prego, ditemi che è un incubo.
Guardo il calendario e vedo che sarebbe dovuto arrivarmi una settimana fa... Mia mamma mi guarda "che succede?" chiede guardando la mia faccia sconvolta "f-forse sono incinta.." dico balbettando ancora sotto shock, lei sgrana gli occhi "ma non avete usato nulla?" chiede isterica... Mi torna in mente la sera in cui James mi disse che sarebbe partito... Eravamo così presi che ce ne siamo dimenticati. "Cazzo... Una volta l'abbiamo dimenticato..." dico mettendomi le mani tra i capelli, poi vado nel panico, inizio a piangere ed urlare.. Mia mamma si avvicina e mi abbraccia "prendiamo un test e poi sapremo se hai ragione" dice cercando di mantenere la calma. Ci cambiamo il più in fretta possibile ed usciamo di casa, andiamo in farmacia e prendiamo questo benedetto test.. Ci smaterializziamo a casa e corro al bagno per farlo. Appena ho finito lo appoggio sul lavandino, poi mi siedo sul divano. Imposto il timer di 5 minuti e chiudo gli occhi pregando che sia negativo. Dopo i 5 minuti più lunghi della mia esistenza finalmente il timer suona e devo andare a controllare quale sarà la mia sorte. Lo afferro e non lo guardo perché non ne ho il coraggio... Vado da mia mamma "mamma guarda tu per me.. Non ce la faccio" dico con la voce carica d'ansia, chiudo gli occhi e giro il bastoncino verso mia mamma, apro leggermente un occhio e la vedo con gli occhi lucidi... Ahia... Non promette nulla di buono, la guardo con entrambi gli occhi aspettando che dica qualcosa "tra 8 mesi ci sarà una persona in più" dice solo. È come se qualcuno mi avesse dato uno schiaffo, lo giro verso di me tremando 'INCINTA 2-3 SETTIMANE' appena lo leggo scoppio a piangere e mi accascio sul pavimento, mia mamma mi abbraccia "andrà tutto bene tesoro" dice piangendo anche lei "ti prego non lo dire a nessuno" dico piangendo più forte, lei annuisce.
Cazzo...sono incinta.
L'indomani mia madre prenota una visita medica per confermare la mia gravidanza, la medimaga mi fa accomodare e mi visita, mi ha accompagnata mia madre essendo l'unica che lo sa. Mi fa l'ecografia e mi dice di guardare lo schermo "congratulazioni signorina, lei è incinta di tre settimane" dice, inizio a piangere.. Poi guardo quel puntino sullo schermo, è il mio fagiolino...
Sono passati due giorni dall'ecografia e pomeriggio dovrei vedermi con James gli ho detto che voglio parlargli. Lui ha accettato e mi ha detto di vederci al parco dietro casa mia.
Alle 17 mi preparo e metto in borsa l'ecografia, mi dirigo a passo svelto al parco. Lo trovo là, seduto ad una panchina che guarda il cellulare "ciao" dico schiarendomi la voce, lui si gira "hey" dice, mi siedo accanto a lui e poi lo guardo "devo parlarti" diciamo contemporaneamente. "Inizia tu" gli dico, lui è teso e continua a torcersi le mani "Charlotte...io... " inizia "non ti amo più" completa guardandomi solo dopo negli occhi, io spalanco gli occhi "che cosa vuol dire?" chiedo con voce tremula "quello che hai sentito" dice irremovibile, mi alzo di scatto "tu non puoi venirmi a dire una cosa del genere così da un giorno all'altro" urlo iniziando a piangere "non ti amo più, accettalo" dice senza espressione "VAFFANCULO JAMES POTTER, TI ODIO!" gli urlo, scappo a casa correndo. Sono una madre single e sola... Devo andarmene, non posso rimanere qua. Entro in casa ancora in lacrime e inizio a fare la valigia, mia madre sale in camera sentendo dei rumori, vedendo la mia faccia rigata dalle lacrime e gli occhi rossi e gonfi mi viene ad abbracciare "non ha accettato il bambino?" mi chiede "non sa del bambino, mi ha lasciata perché non mi amava più" dico singhiozzando, mi guarda triste e poi guarda la valigia "te ne vuoi andare?" chiede "si mamma... Non ce la faccio a stare qua e poi così nessuno saprà del bambino..." dico, ma non finisco la frase che mio padre esclama "quale bambino?" io alzo la testa di scatto "papà..." lui mi guarda, guarda la valigia e non mi sono accorta che lanciando la borsa entrando in camera alcune cose erano sul pavimento... Tra cui l'ecografia. Lui si piega e la osserva, poi sbianca "sei incinta?" chiede sconvolto, io annuisco "MA SEI ANCORA UNA BAMBINA! IO LO AMMAZZO QUEL POTTER!" inizia a sbraitare mio padre. È deluso, lo vedo dagli occhi, io ricomincio a piangere "Draco!" lo riprende mia madre "si, è incinta. James l'ha lasciata e lui non sa del bambino. Ora lei vuole andarsene" dice mia madre mio padre diventa di mille colori. Poi si ferma "se è questo che vuoi.. Vai" dice semplicemente, io lo abbraccio piangendo. Poi dico "nessuno dovrà sapere dove sono e il perché... Dovrete mantenere il segreto" dico irremovibile, loro annuiscono. Poi mia madre mi aiuta a sistemare le valige, andrò dal mio migliore amico Jean-Claude in Francia. Appena finito, raccolgo tutte le mie cose e mi smaterializzo dopo aver salutato i miei e avergli promesso che sarebbero potuti venire a trovarmi quando volevano. Arrivo davanti casa di Jean-Claude e suono il campanello, mi apre lui con una canotta e in pantaloncini "Charlotte?! Oddio che ci fai qua?" dice stupito abbracciandomi "Jean...devi aiutarmi" lo supplico, mi fa entrare in casa e gli spiego quello che è successo. "Oh per la barba di Merlino... Tesoro certo che puoi restare qua. Tu e fagiolino siete i benvenuti" dice abbracciandomi e poi posando una mano sulla mia pancia.
Gli sorrido grata.ANGOLO ME: okayy, questi sono i capitoli finali. Abbiamo visto come si è conclusa la storia tra questi due (o forse no), vedremo cosa succederà agli altri.
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...