Scorpius
Non posso credere di averla baciata!!! E ora è la mia finta fidanzata... Ieri notte ho dormito pochissimo continuavo a pensare a lei, al bacio e alla sera prima. Mi sveglio verso le 9:00 e mando un messaggio alla mia piccola... SCORPIUS RIPRENDITI!!Io=buongiorno principessa❤️
Passano dieci minuti e non mi risponde
Io=Amore?
Altri dieci minuti e niente... Le inizio a mandare una carrellata di messaggi
Io= Piccola rispondi
Lils?
Mi stai facendo preoccupare...
Mi rispondi?!?
Ehy
LILS!!!
DOVE SEI?!
PERCHÈ NON MI RISPONDI?!
Principessa?!
Oi?!
Mi sta venendo l'ansia...
La chiamo due volte su WhatsApp e una per le chiamate normali e non mi risponde...Okay ora sembro quei fidanzati iperprotettivi...Io= AMORE RISPONDI MI STO PREOCCUPANDO!!!
Ti sto vedendo a cercareMi metto un pantalone di tuta grigio, un cardigan blu elettrico e le mie superstar con le strisce blu. Prendo il telefono e mi aggiusto i capelli con la mano. Scendo di sotto e mia madre mi ferma "dove stai andando?" "da Lils, non risponde ai miei messaggi e mi sto seriamente preoccupando" dico velocemente "salutamela" mi urla dietro mentre io esco di casa correndo, vivo in una tipica villa londinese a non più di 5 isolati da quella dei Potter. Inizio a correre e nel giro di pochi minuti mi ritrovo davanti a casa della mia piccola, busso e mi viene ad aprire la signora Potter "oh ciao Scorpius" "buongiorno... Signora... Potter" dico con il fiato corto "che succede?" chiede vedendo la mia faccia "Lily non risponde ai messaggi e mi sono spaventato. Lei sa dov'è?" chiedo, lei inizia a ridere e dice "certo che so dov'è... È ancora in camera a dormire. Sai com'è quando dorme" mi fa entrare e mi fa accomodare in cucina "caffè?" chiede, ero talmente preso da Lily che non rispondeva che mi sono totalmente dimenticato di fare colazione "si grazie" rispondo, mi passa la tazza e io inizio a berla. E dalla porta spunta la mia migliore amica, lei mi guarda scioccata "e tu che ci fai qua?" "ho mandato 15 messaggi e tre chiamate a quella scema della mia ragazza, che ovviamente non ha risposto, mi ha fatto prendere un infarto e ho corso da casa mia fino a qua per vedere se stava bene" spiego brevemente, lei si scambia uno sguardo con la zia, a cui non faccio molto caso. Finisco il mio caffè e chiedo "posso andare da lei?" "certo" risponde la madre sorridendo. Io corro su per le scale ed entro in camera sua, la trovo addormentata e così decido di avvicinarmi, decido di svegliarla con la miglior tecnica... I BACI!!!
Le inizio a dare i baci dalla clavicola al collo, dal collo allo zigomo, dallo zigomo al naso, dal naso alla bocca. Lei non risponde subito al bacio, ma appena capisce che sono io mi bacia trascinandomi accanto a lei, siamo sdraiati tutti e due sul suo letto che ci continuiamo a baciare. Quando ci stacchiamo per prendere fiato la vedo struccata con gli occhi ancora assonnati e una crocchia sfatta, ma per me è ancora perfetta...
"buongiorno amore" sussurra "non è un buongiorno" rispondo "perché?" "perché mi hai fatto prendere un infarto" lei mi guarda confusa e io le dico "guarda il telefono" lei lo guarda e legge "15 messaggi da Amore e tre chiamate sempre da Amore... Perché?" "non mi rispondevi e mi sono preoccupato" dico poi ripenso alla frase che mi ha detto "AMORE?" chiedo con un sorriso "si perché?" dice confusa, io in risposta la spingo verso di me e la bacio "tu come mi hai salvata nella rubrica?" chiede "My girlfriend" dico sorridendo, lei si butta su di me e mi bacia "andiamo a fare colazione?!" le chiedo, annuisce e prova ad alzarsi ma ricade sul letto "che hai piccola?" le chiedo leggermente preoccupato accarezzandole un fianco "mi fanno male i piedi e le caviglie" dice lei con una smorfia di dolore, io le metto le ciabatte e me la carico come una sposa. Lei mette le braccia attorno al mio collo e iniziamo a scendere le scale, quando entriamo in sala da pranzo quattro persone ci guardano: la mia migliore amica, la madre della ragazza tra le mie braccia, l'altra migliore amica di lei e mia cugina... Che inizi lo show!
Sposto la sedia con il piede e la metto seduta dandole un bacio a fior di labbra "cosa vuole da mangiare la mia principessa?" le chiedo dolcemente "cappuccino" risponde, faccio per girarmi ma mette il broncio, io mi poggio sui calcagni e le metto un braccio attorno alla vita "che hai amore?" chiedo "non mi hai dato nemmeno un bacio" dice facendo la bambina, io in risposta la bacio con passione "prima in stanza te ne ho dati almeno 20" dico ridendo, lei arrossisce abbassando la testa, io le prendo il mento tra due dita e le do un bacio a stampo "sai che ti amo ancora di più quando arrossisci" mi alzo e vado in cucina.... LE HO FATTO CAPIRE CHE LA AMO?!?!? Aspetta Scorp cosa cazzo stai dicendo?!
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...