Ormai è passato qualche giorno ed ormai è arrivato il momento di tornare a scuola... Mi mancherà dormire fino a tardi.
Salgo sul treno e insieme a Scorp (che si è gentilmente offerto di portarmi il baule) troviamo una carrozza ancora libera dove nel giro di un paio di minuti si riversano i nostri amici... E io mi ritrovo a passare il viaggio in braccio a Scorp, che mi fa i grattini sulla schiena e tante coccole. Tutti sul treno ci guardano ed è parecchio seccante... Siamo l'argomento di gossip del momento, Merlino solo sa quante occhiatine (alcune invidiose e a altre adoranti) ho ricevuto. Scorpius non mi ha lasciato un momento da sola e mi è stato incredibilmente d'aiuto.
Quando arriviamo il ragazzo mi prende per mano e mi trascina dentro al castello, sono ancora infreddolita per la neve che c'è fuori e lui si toglie la sua giacca e me la porge "sicuro di non volerla?" chiedo, lui annuisce convinto e mi avvolge in essa, poi mi abbraccia "tutto okay?" mi chiede guardandomi "si" rispondo flebile, mi fa male la testa e il freddo non vuole proprio cessare. Ci sediamo e io proprio non riesco a seguire una sola parola di quello che dice la preside, i brividi mi fanno tremare come una foglia e Scorpius si gira verso di me e mi chiede con dolcezza "che hai amore?" "un po' di mal di testa" rispondo, lui mi riempie il piatto di cibo e mi obbliga a mangiare tutto. Verso la fine del pasto mi sento priva di qualunque forza e mi accascio sulla spalla del biondo, che mi stringe per la vita e mi da un bacio sulle labbra "scotti tantissimo" esclama, mi tocca la fronte e ritrae la mano "meglio che ti porto nel tuo dormitorio" dice, quando ci congedano noi andiamo subito via, stiamo per andare nei sotterranei e io inizio a barcollare. Non riesco a camminare e ogni mio movimento sembra essere moltiplicato all'infinito, il ragazzo prontamente mi prende in braccio e mi porta nei sotterranei, poi mi addormento.POV Scorpius
Cavolo sono terrorizzato, è pallidissima, trema, scotta da morire e dice cose incomprensibili. La porto nella sua stanza e l'adagio sul suo letto, prendo il suo pigiama e la cambio. Poi prendo un termometro e le misuro la temperatura... Dopo 5 minuti interminabili lo tolgo e guardo: 39,7!!? OH PORCO CANE!! Inizio ad andare nel panico quindi decido di prendere il cellulare e compongo il numero di mia madre in modo rapido, inizia a squillare e non mi risponde. Riprovo e ancora nulla, alla terza volta quando ho ormai perso le speranze (e avuto due attacchi di panico) sento dall'altro capo del telefono la voce di mia madre "pronto?!" esclama "mamma sono io, Scorpius" dico velocemente "tesoro che succede?" chiede preoccupata "Lily... " inizio "COSA!? È INCINTA??" chiede lei quasi urlando tutta esaltata "Cosa?!?! NO" esclamo, come ha potuto pensare una cosa del genere?!?!
"Lily ha la febbre" dico con voce tremula "a quanto?" chiede facendo uscire la medimaga che è in lei "39,7" rispondo angosciato "non so che fare, sto impazzendo" continuo "calmati e fai come ti dico" dice mia madre "fai apparire una pezza e bagnala con acqua fresca" eseguo immediatamente e dico "fatto" "ora sciogli un'aspirina in un bicchiere d' acqua a temperatura ambiente e faglielo bere tutto, ogni tanto bagnale le labbra e raffredda la pezza. Ci sentiamo domani mattina per sapere come sta, salutamela!" dice "okay grazie mamma" rispondo "prego tesoro mio" dice salutandomi e poi chiude la telefonata. Quando finisco di fare le cose indicate da mia madre mi avvicino a lei e le accarezzo la guancia "Scorp... " dice lei flebilmente "ehy amore, come ti senti?" le dico "male" borbotta lei girandosi verso di me ancora con gli occhi chiusi, le do un bacio sulle labbra (che ora scottano di meno) mi alzo e lei inizia a protestare "non mi lasciare" "amore... " inizio lei chiede "resteresti con me?" "certo" dico, mi rimetto sdraiato accanto a lei che mi abbraccia e poggia la testa sul mio petto, si appisola e io sussurro al suo orecchio "sempre".
Qualche minuto dopo fa il suo ingresso la mia migliore amica "che succede qua?!!" esclama a voce alta "shhh" la zittisco io "Lils ha la febbre alta, ma non vuole assolutamente che me ne vado" lei annuisce e prende delle cose sparse per la stanza e si dirige verso la porta "dove vai?" chiedo "vado a dormire sul divano" dice lei ovvia "no! Vai a dormire in camera mia" le dico, lei solleva un sopracciglio biondo "tanto il mio letto è libero, dormi là" continuo, lei mi sorride e dice "notte piccioncini" io scuoto la testa divertito.
Mi tolgo le scarpe e metto il pigiama, poi mi rimetto sotto le coperte, con una Lily che mi abbraccia "buona notte amore mio" dico baciandola, poi spengo la luce e nel giro di poco mi addormento.Lily
Mi sveglio e mi ritrovo qualcuno accanto, mi giro e vedo Scorpius che mi abbraccia. Sta ancora dormendo e ha un aspetto così tranquillo e indifeso da sembrare un bambino, l' osservo per un po' e ad un certo punto borbotta "stai cercando di molestarmi con lo sguardo?" io arrossisco visibilmente e volto la testa dall'altra parte, lui me la gira dinuovo dalla sua parte e mi bacia. Quando ci stacchiamo dice "guarda che stavo scherzando prima, amo quando mi guardi" gli do un colpetto sul petto "non dovresti baciarmi, ti prenderai la febbre anche tu" lo ammonisco, lui in risposta mi da dei baci a stampo ripetutamente "non m'importa" dice fra i baci, io gli sorrido e lo bacio "vorrei svegliarmi così ogni giorno" dico a mezza voce, lui mi sorride "cosa?" chiede "oh niente" rispondo prontamente "non è vero " dice ghignando, io sbuffo e ripeto la frase di prima. Lui mi bacia e dice "anche io vorrei svegliarmi sempre con te la mattina".
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...