Quella parola mi aveva fatto male... E non so nemmeno il perché, sono abituata ai suoi insulti, questa parola seppure non è un insulto mi ha fatto più male. Rinvengo dai miei pensieri e mi scosto bruscamente da lui, come se fosse un qualche animale disgustoso. Mi pizzicano gli occhi e mi brucia il naso. Arrivo in salotto e mi siedo sulla poltrona. Per coprirmi la faccia prendo uno dei miei libri preferiti 'Shadowhunters: città di ossa' lo apro e faccio finta di leggere, una lacrima mi scende sulla guancia, la asciugo velocemente, poi lui parla appollaiandosi sul bracciolo della mia poltrona "cosa leggi? " io lo ignoro e lui legge la copertina "ancora con queste cose babbane?" io mi volto verso di lui incazzata nera "se tu provassi a leggerla non la penseresti così" dico acida, lui mi guarda negli occhi e li vede gonfi e arrossati "che hai? " chiede leggermente allarmato "nulla" dico provando ad essere acida, ma il massimo che mi esce è la nota di un pianto soffocato, poi mi esce una lacrima, seguita da un'altra, quando sta per uscirmi la terza mi volto e faccio per andarmene. Non voglio che mi veda debole. Sono quasi arrivata a metà salotto quando mi prende per un polso e mi fa girare "dimmi cos'hai" dice totalmente nel panico "lasciami in pace" lui molla la presa e io corro nel bagno di sotto. Chiudo la porta e mi ci accascio di sopra. Le lacrime iniziano a scorrere velocemente, in lontananza sento suonare il campanello, ma lo ignoro. Poi sento delle voci sempre più vicine, dei colpi alla porta dietro di me "Lils sono io aprimi " riconosco la voce della mia migliore amica, sento però anche la voce di quel coglione e quindi dico "fai andare via a quel deficiente e ti apro!!!" "non ti lascio!" urla con un misto di preoccupazione e rabbia in risposta lui, questa affermazione mi lascia sbalordita, ma comunque insisto "lasciami stare!" "NO" mi risponde "VATTENE" urlo piangendo "MAI!!!" urla in risposta battendo i pugni sulla porta, io singhiozzo rumorosamente e lui rallenta i colpi fino a non muoversi "ti prego apri" dice lentamente poi sento la sua voce spezzarsi "Scorp, vai" dice la sua migliore amica (che è anche la mia) quando lo sento andare via apro la porta, lei sguscia dentro, chiude la porta e si siede accanto a me. Mi osserva e io le chiedo "perché era così deciso a voler entrare? " lei mi guarda come fossi la persona più ingenua del mondo "perché ti ama"....
Angolo autrice:
2 capitoli in un giorno wow mi sorprendo da sola.
Questo è solo un capitolo di passaggio infatti è corto.
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...