Scorpius mi trascina per andare in stanza, io piagnucolo ancora per prima "amore, perfavore... Vuoi calmarti?" mi chiede lui cingendomi i fianchi "ma quanto è stato idiota Eddie?! Abbandonare Dom in un momento così?!" dico indignata continuando ad inveire "oh andiamo Lils... È un ragazzo, è normale che se dici ad un ragazzo che diventerà padre quello fugge via spaventato..." non lo lascio finire che dico "MA CHE STAI DICENDO?! Secondo te Dominique stava facendo i salti di gioia?! NO. Sai qual'è la verità? Voi maschi siete proprio senza palle" "Non è vero! Abbiamo solo paura di diventare padri!" ribatte lui, io incrocio le braccia al petto... "Scorpius Hyperon Malfoy... Ti farò una sola domanda. Se un giorno ti dicessi che sono incinta e il bambino è il tuo cosa faresti?!" dico convinta inarcando un sopracciglio e lui... Continua a balbettare come un deficiente "sai che ti dico? Buonanotte Scorpius. " dico entrando nella mia camera e sbattendo la porta in faccia al platinato... Vado verso il mio letto e guardo Edward, poi guardando bene vedo dalla tasca del suo giubbotto l'estremità di un sacchetto argentato che fuoriesce, lo tiro leggermente e afferro il pacchetto, apro....
E vedo due magnifiche scarpette color panna fatte a maglia, sono davvero adorabili, 'sarai un bravo papà Eddie' penso, gli rimetto il regalo nella tasca, prendo il mio pigiama e vado a cambiarmi in bagno.POV DOMINIQUE
Sento qualcuno aprire la porta, alzo lo sguardo e mi ritrovo mio cugino Jemie, mio cugino Fred e Cammie che mi guardano preoccupati... Mi asciugo in fretta le lacrime che scendono e sorrido "hey ragazzi che ci fate qua?!" dico, cercando di smorzare l'aria "non c'è bisogno di questa scenetta, sappiamo tutto" dice Jemie, il mio sorriso svanisce all'istante, chino la testa verso le mie ginocchia e borbotto "siete arrabbiati con me, vero?" e loro in tutta risposta mi abbracciano "non fare la scema... mi hai fatto prendere un colpo" esclama Fred, scoppio a ridere, "perché non ce lo hai detto prima? Avremmo potuto aiutarti" dice piano Jemie stringendomi la mano "avevo paura della vostra reazione, per come mi avreste giudicata e per quello che avreste pensato" "oh dai Dom, io sono felicissima per te! Non vedo l'ora di diventare zia!" dice Cammie tutta emozionata, io sorrido "e se mio fratello non vuole impegnarsi ti aiuteremo noi" continua, io mi rabbuio immediatamente, i miei cugini le rivolgono un'occhiataccia e lei si accorge di quello che ha appena detto "Dom... Io... Mi dispiace..." dice a testa china, la guardo "dai, non fa niente" le dico, ci abbracciamo tutti di nuovo "si si, tutto questo è molto bello, ma ora c'è un bimbo o una bimba che deve andare a nanna" dice Fred serio, scoppiamo poi tutti a ridere, i due uomini poi mi aiutano ad alzarmi porgendomi le mani. Torniamo ognuno nel proprio dormitorio ed entrata nella mia stanza vedo Edward sdraiato sul letto di Lily, quindi penso che Lils dormirà con me... Mi cambio e mi metto sotto le coperte mi massaggio la pancia sussurrando parole dolci al mio piccolo o piccola, vedo la porta del bagno aprirsi e la mia migliore amica uscire in pigiama di pelo azzurro "Bella bionda, come stai?" dice lei sorridente "non c'è male tu?" dico ridendo "oh nulla di che... Mi sono solo fidanzata con Scorpius" dice lei con nonchalance "CHE COSA?!" esclamo scioccata, lei sorride "siii siamo fidanzati sul serio ora!" dice felicissima, le faccio posto nel letto e si sdraia accanto a me prendendo il mio posto a massaggiare la pancia "è stata una giornata davvero intensa" dico sospirando "eh già" conferma lei poggiandosi di lato sul gomito "comunque ho parlato con Scorpius, penso che pure lui avrebbe reagito come Eddie" io a queste parole aggrotto le sopracciglia, Scorp?! "perché?" chiedo dubbiosa "quando gli ho chiesto quale sarebbe stata la sua reazione se un giorno di questi gli avessi detto che sono incinta e che il bambino è suo, è rimasto a balbettare come un coglione, questo mi fa capire che lui avrebbe fatto come Edward" dice lei ovvia "oh andiamo Lils non penso farebbe mai così, soprattutto con te, ti ama infinitamente e penso ne sarebbe solo davvero felice" dico "comunque, notte Lils, ti voglio bene" continuo, "notte Dom, ti voglio bene anche io" risponde lei spegnendo poi la luce.
POV SCORPIUS
Torno in stanza altamente confuso... Non mi aspettavo una domanda del genere, sono rimasto davvero sconvolto e questo non mi ha dato il tempo nemmeno di pensare a una risposta concreta... Ovviamente lei ha scambiato il tutto come se io poi l'avessi abbandonata... Ma francamente non lo so nemmeno io, non so cosa farei se fossi io al posto di mio cugino Edward, però penso avrei avuto la stessa reazione sua... Perché sono ancora giovane, non posso volere un bambino e non sono pronto a fare il padre, per ora il mio unico pensiero è Lils. Mi sdraio e mi addormento poco dopo...
Sogno Lily, la vedo girata di spalle, le vado dietro e l'abbraccio come faccio solitamente... Solo che i suoi fianchi non sono normali, sono molto più larghi, quando si gira capisco... Lily ha il pancione, una bella pancia tonda le divide gli arti inferiori da quelli superiori "Amore, senti il nostro bimbo scalciare" mi afferra le mani e me le porta sulla sua pancia e sento il bambino scalciare e a questo punto mi sveglio di soprassalto urlando... Mi passo una mano sulla fronte ormai imperlata dal sudore, mi alzo e vado in bagno... Mi guardo allo specchio e con le braccia appoggiate al lavandino sussurro al mio riflesso nello specchio "donne... gravidanze... mi faranno uscire pazzo. "Angolo autrice🌸
Finalmente ho avuto la brillante idea per continuare e giusto i due minuti che mi servono per buttare giù il capitolo, spero vivamente che vi piaccia...
Staremo a vedere come procederà la storia dei nostri amati protagonisti💕😘
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...