Confessioni e Partita

937 43 4
                                    

POV Scorpius
È passato qualche giorno dalla lezione di pozioni... Okay lo ammetto, quando ho sentito l'odore di gelsomino ho subito pensato al profumo di Lily, quindi per togliermi questo dubbio l'ho abbracciata...eh si! Gli odori combaciavano... NON POSSO ESSERE INNAMORATO DI LEI!!!
In questi giorni la tratto con freddezza quando siamo in privato, non sono impazzito come starete pensando!! Ma è palese che lei non prova nulla per me e ormai me ne sono fatto una ragione... Quindi la ignoro, sicuramente non farò come quei ragazzetti rammolliti che si mettono a piangere per una cosa del genere... Sono pur sempre un Malfoy!

In questo momento sono in camera mia e sto facendo volteggiare pigramente i miei occhiali da vista (già, quando studio metto gli occhiali per riposare la vista) e non riesco a levarmi dalla testa una certa rossa, non è come le altre che con un complimento è già tua... È testarda, tenace, intelligente, bellissima, forte, brava a Quidditch, quando si arrabbia è assolutamente adorabile... Vengo svegliato dai miei pensieri sulla rossa da un cuscino che mi colpisce dritto un faccia, lancio un'occhiataccia a chi me lo ha lanciato e mi ritrovo un Albus piegato in due dalle risate, io sbuffo e lo guardo male "che c'è?!" chiedo "che c'è!?! Fissavi il vuoto e ti ho chiamato tremila volte" io abbasso la testa "scusa" borbotto, lui nota la mia faccia e si siede sul suo letto "che hai?!" chiede preoccupato "nulla" rispondo, non riuscendo a convincere nemmeno me stesso, lui mi guarda e dice "si tratta di una ragazza?" io dopo un attimo di panico decido di dire la verità... Dopotutto è il mio migliore amico, gli ho sempre detto tutto! "si...mi sono innamorato" rispondo flebile lui mi guarda e continua "chi è? la conosco?" io abbasso la testa a disagio "molto più di quanto tu possa immaginare" rispondo a capo chino, riesco quasi a sentire le rotelle del suo cervello girare, poi sembra avere un'illuminazione "mia sorella vero?" chiede improvvisamente, io alzo la testa di colpo e lo fisso con gli occhi spalancati, aspettandomi il peggio... Però non succede quello che avevo previsto, anzi mi sorride dandomi una pacca sulla spalla "non sei arrabbiato?" chiedo titubante "perché dovrei? Meglio tu che qualche idiota come cognato" dice ridacchiando, io lo guardo e dico "non sa che sono innamorato di lei...pensa che io stia fingendo" dico, prendo un respiro e continuo "invece è tutto vero, ogni singola parola o gesto mi viene dal cuore... ma a lei non importa nulla di me" dico con la voce che mi si spezza "oh andiamo! Ma se quando sta con te sembra sempre con la testa fra le nuvole!" esclama lui "non mi vuole" dico deciso "si, okay come dici tu" dice lui andando verso il bagno.
Come cavolo mi sono riuscito ad innamorare della rossa?! Ma poi perché proprio lei fra tante?!?
Con questi pensieri mi addormento.

Lily
Da quando c'è stata la lezione di pozioni Scorpius mi fa uno strano effetto, mi spiego meglio... quando mi bacia sento lo stomaco in festa, anche se solo mi sfiora mi vengono i brividi, quando mi guarda negli occhi arrossisco. Sembra uno di quegli strani virus, magari la febbre mi ha lasciato questi strascichi...
È il giorno della partita serpeverde-corvonero e siamo negli spogliatoi, Scorpius fa il suo discorso per incoraggiarci e poi entriamo in campo.

È passato un po' dall'inizio della partita, 170 a 130 per noi serpeverde...del boccino neanche l'ombra... Qualche minuto dopo lo avvisto e parto all'inseguimento, io e quell'idiota dell'altra squadra siamo vicini al boccino e quì inizia la sfida a chi lo prende prima, io sono in vantaggio e quando lo sto per afferrare vedo con la coda dell'occhio un bolide dirigersi a tutta birra verso di me, essendo troppo presa dal boccino me ne accorgo troppo tardi... Quando qualcuno vola veloce come una scheggia e si frappone fra me e il bolide, ho solo il tempo di afferrare il boccino che subisco il contraccolpo dalla scopa di chi mi ha salvata... Iniziamo entrambi a precipitare, mi schianto per terra con un tonfo e sbatto la schiena forte, sento la caviglia fare uno strano suono come se fosse rotta, volto la testa e vedo il mio salvatore steso a terra, poi vedo una cosa che mi fa salire l'adrenalina a mille...ha i capelli biondo platino...li riconoscerei anche fra miliardi di persone... SCORPIUS!!! Rotolo sul fianco (anche se con qualche protesta da parte della mia schiena) e inizio a gattonare fino ad arrivare da lui, ha lo sguardo vacuo... sembra non vedermi realmente "Scorpius... " inizio a singhiozzare "Scorpius... Amore?" dico con le guance ormai bagnate, gli sollevo la testa con le mani e sento qualcosa di viscoso bagnarmi le mani, poi la noto...una piccola pozza di sangue si era formata dove poco prima c'era la sua testa e non resisto... Caccio un urlo e inizio a sclerare "portate una barella!!!" urlo in preda al panico, i miei compagni di squadra fanno come dico e lo mettono sulla barella, io faccio per seguirlo ma Eddie mi blocca con le braccia, io inizio ad urlare "LASCIAMI VOGLIO ANDARE CON LUI!!" urlo incazzata "shh calmati" dice lui, io inizio a piangere isterica, non può succedere proprio a lui!! Guardo le mie mani e sono ancora fatte del sangue di Scorpius, questo mi fa impazzire e piango ancora più forte. Eddie estrae la bacchetta e me la punta sullo stomaco e non ho nemmeno il tempo di pensare a cosa sta facendo che crollo nel buio più totale.

Mi sveglio nel mio letto e penso sia stato solo un brutto sogno, solo quando la mia migliore amica vede che sono sveglia ed esclama "finalmente ti sei svegliata! Come va la caviglia?" capisco che non era un sogno... Scorpius! Il pensiero di lui mi investe brutalmente e scosto violentemente le coperte per poi scendere dal letto, il movimento così rapido mi fa girare la testa e Dom è costretta ad afferrarmi per le spalle per non farmi cadere "dov'è Scorpius?" chiedo "in infermeria" dice lei "dov'è quella troia?" dico a denti stretti riferendomi a Maia Taylor, la buttana che ha lanciato il bolide a me, ma che ha poi colpito Scorpius "sarà da qualche parte per il castello" risponde lei. Mi metto una tuta nera, un cardigan verde scuro e infilo un paio di scarpe a caso. Lego i capelli in una coda, inforco gli occhiali e mi dirigo a passo svelto verso l'infermiera... voglio vedere Scorpius. Appena arrivo in infermeria Madame Pomfrey mi indica la tenda dietro cui c'è il mio platinato preferito, scosto la tenda e mi ritrovo davanti uno Scorpius con la testa bendata, così come il torace che è a petto nudo con una grossa fascia su di esso, è pallido e ha dei macchinari collegati. Prendo una sedia e mi siedo accanto a lui, gli stringo la mano e gli lascio un bacio di sopra, poi senza un motivo inizio a piangere... è tutta colpa di quella troia, ho sempre saputo che lei aveva una cotta per Scorpius, mi voleva eliminare... ma non ha messo in conto che lui poteva mettersi in mezzo e ora è quì davanti a me su un letto d'ospedale e non so nemmeno se riuscirà a svegliarsi... Questo pensiero mi fa infuriare e sciolgo la mia mano da quella del ragazzo, mi alzo e do un bacio sulle sue labbra "amore mio quella zoccola sta per ritrovarsi in infermeria anche lei...per mano mia" gli sussurro, gli accarezzo la guancia e me ne vado, inizio a velocizzare il passo e i miei occhi sono fiammeggianti per la rabbia, poi me la ritrovo a nemmeno 10 metri girata di spalle, con uno slancio l'afferro per le spalle e la volto verso di me schiacciandola contro un muro "brutta stronza lasciami!" esclama, io rido sarcastica "io sarei la stronza?! hai provato ad uccidermi, ma non hai messo in conto che Scorpius non te lo avrebbe mai lasciato fare e ora lui è in coma magico per colpa tua!" dico furibonda "non te lo meriti uno come lui" risponde acida "e chi se lo meriterebbe una come te?! Non farmi ridere troia" dico con lo stesso tono, lei mi strattona dandomi uno schiaffo forte sulla guancia destra... e allora non ci vedo più per la rabbia. Le tiro un pugno sul naso e si sente un sonoro CRAK il sangue le inizia a colare dal naso, ma io non ho nessuna intenzione di avere pietà di lei e quando cerca di darmi un pugno alla cieca le afferro il polso e le giro di sotto, poi le faccio fare una capriola che la fa atterrare sulla schiena. Lei mi afferra per la caviglia e mi fa cadere AHI che male, ci rimettiamo all'impiedi e le do un calcio nelle costole, lei controbatte con un pugno allo stomaco che io paro. Ma capisco troppo tardi che era un finta per darmi un pugno in faccia che mi colpisce spaccandomi il labbro inferiore, mi lecco il labbro col sangue e le faccio un sorriso degno di una serpeverde "tutto qui quello che sai fare?" dico sarcastica, lei fa per darmi un calcio ma io sono molto più veloce e abbassandomi le faccio una spazzata che la fa cadere rovinosamente a terra e io ancora a terra la finisco con un calcio allo stomaco. Lei non si rialza e io le faccio un incantesimo per toglierle il ricordo, la sistemo contro al muro e me ne vado soddisfatta del mio lavoro. Torno in infermeria e mi rimetto vicino a Scorp "missione compiuta" gli dico... Ora voglio solo che si svegli, voglio rivedere i suoi magnifici occhi, il suo fantastico sorriso, voglio che mi stringa a lui e mi baci... Voglio lui!
Il professore aveva ragione... SONO INNAMORATA DI SCORPIUS.
Sorrido malinconia e poggio la testa accanto alla nostra mano incrociata, poi mi addormento con il pensiero di lui in testa.

I hate you, I love you // ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora