Primo Viaggio Insieme & Notte Brava A Las Vegas

265 5 4
                                    

LILY
"MAMMAAA" urlo per la decima volta in dieci minuti, sto correndo da una parte all'altra della casa acciuffando tutto quello che devo mettere in valigia per il viaggio che mi ha regalato Scorp a Natale... Le vacanze sono iniziate ieri e noi tra 2 ore abbiamo l'aereo... Sono davvero felicissima! "dov'è il mio phon!?" urlo ancora, mia mamma viene da me sbuffando e mettendomi tra le mani quello che cercavo "era nel bagno" dice guardandomi male "graziee" dico e vado a mettere tutto in valigia.
Ricontrollo per la millesima volta e poi chiudo le valige...mi faccio aiutare da mio fratello Al a scenderle al piano di sotto e poi vado a salutare James, visto che partirà per l'accademia quando sarò ancora in viaggio. "Hey Jay...io sto andando..." dico, mio fratello è ancora sdraiato e quando sente quello che dico, si alza e mi viene ad abbracciare "mi mancherai" dice al mio orecchio "anche tu... Tanto" gli rispondo, ci stacchiamo e lo osservo... Sembra preoccupato o che qualcosa lo tormenti, ma non ho il tempo di chiedere che devo riscendere. Suona il campanello ed ovviamente è Scorpius, saluto tutti e prometto a mia madre di chiamarla tutte le volte che mi è possibile, poi io ed il mio ragazzo andiamo verso il taxi dopo che lui ha caricato anche le mie valige e partiamo. Dopo più di 20 minuti arriviamo all'aeroporto e iniziamo con il check-in, i controlli e poi andiamo verso il gate. Quando finalmente saliamo sull'aereo Scorp mi guarda negli occhi e mi afferra la mano saldamente, io lo guardo preoccupata "amore... Non te l'ho detto...ma ho paura dell'aereo" dice traumatizzato, sgrano gli occhi "idiota... Potevamo trovare altri modi per andare" dico alludendo alle Passaporta, etc... "lo so, ma volevo fosse un viaggio unico" dice pentito "beh, la prossima volta sai che non c'è bisogno" dico prendendolo in giro, lui mi guarda male "oh andiamo amore, puoi tenermi la mano per tutto il tempo se vuoi" dico dolce dandogli poi un bacio. Le ore passano velocemente tra dormite, mangiare e dei film che vengono trasmessi sui mini schermi. Quando finalmente stiamo iniziando l'atterraggio Scorpius mi riprende di nuovo la mano, è traumazzato e sussulta ogni trenta secondi.. Atterriamo e dopo aver ritirato bagagli e fatto il controllo dei passaporti, chiamiamo un taxi e dall'aeroporto di Los Angeles ci facciamo portare al nostro hotel. Dopo 15 minuti siamo finalmente arrivati davanti ad un hotel dall'aria super costosa, lo guardo a bocca aperta... Poi mi giro verso il mio ragazzo e gli tiro un pugno sul braccio "ahia" esclama massaggiandosi la parte appena colpita "perché hai speso così tanto?" dico guardandolo male "perché ti amo" risponde dandomi un bacio e pizzicandomi le guance. Finalmente entriamo nella hall ed è pieno di colonne, dettagli in oro e un mobilio dall'aria molto costoso. Andiamo verso il bancone della reception ed una biondina tutta curve inizia a squadrare il mio ragazzo "buongiorno!" dice raggiante sorridendo a lui e non rivolgendo nemmeno uno sguardo a me "buongiorno" dice cordiale Scorpius "ho una prenotazione a nome Malfoy" continua "oh si, è al quinto piano, stanza 501" dice battendo qualche volta di troppo le ciglia finte, gli passiamo i documenti per registrarli, ed è solo allora che la tizia si accorge della mia presenza "e lei chi sarebbe? La sorella?" chiede squadrandomi, io la guardo male e sono pronta a risponderle male "in realtà è la mia fidanzata" dice secco Scorpius, lei china la testa e registra i nostri documenti. Ce li ritorna insieme alla chiave della stanza e dice "arrivederci" poi scompare nel retro. Noi andiamo verso l'ascensore e andiamo fino alla nostra camera... È davvero bellissima, c'è un letto matrimoniale che sembra davvero comodo e le vetrate rendono la stanza luminosa... La vista è assolutamente fantastica. Mi butto di peso sul letto.. Ed avevo ragione, è davvero soffice! "hai intenzione di rimanere là per tutta la giornata?" chiede prendendomi in giro il mio ragazzo "si, è davvero comodissimo e sono stanca" mi lagno "dai, fai una doccia e poi ci riposiamo un pò prima di andare in giro" acconsente, prendo subito il necessario dalla mia valigia e mi fiondo in bagno. Ho bisogno di due orette per riposarmi o dopo 100 metri collasserei. Mi faccio velocemente la doccia, mi asciugo e poi torno di là, trovo Scorp mezzo addormentato sul letto... Lo chiamo avvicinandomi a lui "amore... Vai a fare la doccia, così mi raggiungi nel letto" dico, lui si alza di malavoglia e va a farsi la doccia. Io mi metto sotto le coperte ed aiutata dall'acqua che scorre mi addormento.
Mi sveglio e vedo che è buio, salto in aria e controllo il telefono... Accidenti, sono le 09:30 PM, scuoto per un braccio Scorp che dorme beatamente accanto a me "amore è sera.." bisbiglio al suo orecchio, pian piano si sveglia e mi guarda con gli occhi sbarrati "quanto abbiamo dormito?" chiede "troppo" rispondo semplicemente, ci alziamo e mi da un bacio "cosa vorresti fare stasera?" chiedo ancora abbracciata a lui "mh.. Io direi, visto che abbiamo dormito fino ad ora andiamo a mangiare e poi andiamo in un casinò per divertirci un pò, visto che dopodomani è il mio compleanno" dice sorridendo, acconsento e iniziamo a prepararci. Dopo più di mezz'ora siamo finalmente in direzione del ristorante dell'hotel e ci accomodiamo. La cena era favolosa, avevamo tantissima scelta di cibi, alla fine io ho optato per della carne arrosto e Scorp per il pesce. Quando abbiamo finito, usciamo e giriamo per strada in cerca di uno dei casinò che ci hanno consigliato al nostro arrivo. Ne troviamo uno bellissimo pieno di luci e d'oro sulla facciata, entriamo e ci offrono subito dello champagne... Io e il mio ragazzo brindiamo e lo beviamo tutto di un colpo incrociando le braccia tra di noi. Poi ci dirigiamo ad una delle slot e iniziamo a giocare un pò, intanto ordiniamo altri cocktail e li beviamo, iniziamo a ridere tra di noi per l'alcol essendo brilli e ci spostiamo al banco dove c'è la roulette russa, iniziamo a giocare e dopo qualche giro di piatto improvvisamente vinciamo una consistente somma ed esultiamo, il mio accompagnatore mi bacia e i camerieri ci portano lo champagne per festeggiare, iniziamo a bere, bere, bere... Ritiriamo la somma e Scorp mi trascina fuori, saliamo su una delle limousine e Scorp allunga un paio di banconote all'autista affinché ci porti in giro per la città per qualche ora. Intanto ha preso degli shot di tequila dal piccolo frigo bar della limousine e me lo porge, lo beviamo e poi nulla....
Del resto della serata ho solo degli sprazzi di ricordi sfocati...

I hate you, I love you // ScorilyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora