Mi sveglio qualche ora dopo e mi sento osservata, alzo lo sguardo e trovo due occhi che riconoscerei ovunque... SCORPIUS!! Si è svegliato! Caccio un urletto e prima lo abbraccio poi lo bacio, quando mi stacco lui ha una faccia confusa "e tu saresti?" oddio... Non può essere!
Le lacrime iniziano a scendere e io lo guardo, poi inaspettatamente lui scoppia a ridere. Io faccio per allontanarmi ma lui mi afferra per i polsi ancora ridendo "sto scherzando scema, non ho perso la memoria" dice lui sorridendomi e facendomi stendere accanto a lui, mi abbraccia e poi continua "e poi non mi riuscirei mai a dimenticare di te" dopo questo mi da un bacio sulla fronte "sei un idiota" borbotto, lui mi asciuga le lacrime "cosa ti è successo al labbro?" chiede confuso, io distolgo lo sguardo da lui trovando estremamente interessante il soffitto, mi volta dinuovo verso di se e incatena i suoi occhi ai miei "ehm... potrei...aver in un certo senso... picchiato quella troia" dico, lui scoppia a ridere e mi da dei baci a stampo "sei matta" dice scuotendo la testa divertito "già... nessuna ti si deve avvicinare o è la fine per quella" dico "uh uh" risponde lui malizioso, io lo guardo confusa "la mia piccola è gelosa" dice stringendomi a lui "io?! Gelosa?! Ahahahahahahahahaha si" dico io "lo stesso vale per me" risponde, poi una domanda si insinua nella mia mente e la espongo "perché mi hai salvata, mettendo a repentaglio la tua vita?" lui mi osserva e mi stringe di più a lui, poi mi sussurra all'orecchio (facendomi venire miliardi di brividi) "posso perdere tutto, ma non te" io lo guardo stupita per quello che ha detto e mi bacia "non dovevi farlo... Ho avuto paura di perderti" dico con la voce spezzata "smettila, non potrei vivere se non ci fossi tu" dice lui arrabbiato.
Sto un altro po' con lui e poi torno in stanza... Sembra non ci sia nessuno, quando sento qualcuno che vomita in bagno, apro la porta e mi ritrovo una Dominique piegata in due sul WC e accasciata a terra, da brava migliore amica le tengo i capelli e poi l'aiuto ad alzarsi. È pallida come un cencio e non sembra stare molto bene, si sciacqua la faccia e poi torna in stanza per stendersi sul letto "come ti senti?" le chiedo preoccupata "credo bene" mormora lei "avrai preso qualche virus" dico con un gesto della mano, mi alzo e faccio per dirigermi verso il mio letto, quando lei dice con voce tremula "non è un virus... Sono incinta" io mi volto di scatto verso di lei "che cosa?!?" esclamo scioccata, lei abbassa lo sguardo incrociando le mani sul ventre "quando è successo?!? " chiedo confusa "alla festa di Halloween" risponde lei "chi è il padre?!!?" chiedo uscendo fuori di testa... Lei sembra sul punto di scoppiare in lacrime "oh no... Dom, non piangere... È tutto okay, è solo per saperlo" lei annuisce asciugandosi le lacrime "Edward... " mormora piano "CHE COSA!?!? " quasi urlo "oh mio dio... Non ci posso credere... Oh mamma... Per le mutande di Merlino... EDDIE?!? CEH IL MIO MIGLIORE AMICO?! " dico iniziando a girare per tutta la stanza nervosa "Lily calmati per favore... " dice Dom piangendo, cerco di calmarmi con dei respiri profondi, mi siedo sul letto accanto a lei e poco dopo riesco a calmarmi "lui lo sa?" chiedo "no" dice lei "devi dirglielo" dico, lei scuote la testa contraria "è anche SUO figlio" dico severa "non lo vorrà mai" ribatte lei "DIGLIELO" esclamo "fai un test di gravidanza, mettilo in una scatola e mettigli un fiocco per decorazione... BOOM il gioco è fatto" propongo io scuotendo le spalle "sicura?" chiede lei dubbiosa, io scrollo le spalle annuendo "anzi, facciamolo direttamente ora" dico alzandomi dal letto e tirandomi anche lei "no no no no" continua a ripetere "smettila" esclamo zittendola, prendo la bacchetta sul mio comodino e faccio apparire una scatolina allungata e un test di gravidanza, lo do in mano a Dominique e la spingo in bagno. Nel frattempo io preparo la confezione, esce 5 minuti dopo, con il test (come previsto) positivo. Lo prendo e lei va in bagno per sciacquarsi la faccia... Quando sto per mettere il test nella scatola...entra Scorpius!
Io nascondo subito il test dietro la schiena "che ci fai qua?" gli chiedo deglutendo "cos'hai dietro la schiena?" chiede lui inarcando un sopracciglio biondo "nulla" dico con voce stridula, lui su avvicina e in un balzo è già davanti a me... E in un gesto fulmineo mi leva il test dalle mani... OH MERDA!!!
Lui lo guarda prima confuso, poi capisce... "È POSITIVO!!?" esclama lui furente di rabbia "calmati" dico poggiandogli le mani sul petto come a trattenerlo "CHI È IL PADRE?!?" urla "calmati!!" lo ammonisco lanciandogli un'occhiataccia "NON MI CALMO CAZZO, CHI TI HA TOCCATA?!? LO AMMAZZO" dice afferrandomi per le spalle e stringendomi facendo quasi male "lasciami!" esclamo e lui...... Mi tira un ceffone.
Mi tengo il punto colpito con una mano, ancora troppo scioccata per comprendere cosa è successo... "fuori dalla mia stanza immediatamente!" esclamo con le lacrime agli occhi lui si gira e se ne va sbattendo la porta... Mi accascio piangendo sul mio letto, esce Dom dal bagno ed esclama "CHE SUCCEDE?!" "Scorpius è entrato in stanza, mi ha vista con il test in mano, ha pensato che fosse mio e ha iniziato a sbraitare e poi mi ha dato un ceffone" dico mostrandole la guancia ancora rossa "CHE GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA! IO LO LEVO DI MONDO QUEL COGLIONEEE" urla afferrando il test e uscendo come una furia dalla stanza...Angolo autrice= finalmente ho aggiornato yeee!!!
Come potete vedere ci sono problemi in paradiso, Dominique è incinta e staremo a vedere come si metterà la storia!
Edward accetterà il bambino? Oppure no?
La nostra amatissima coppia farà pace?
Lo scoprirete solo nel prossimo capitolo!!
STAI LEGGENDO
I hate you, I love you // Scorily
RomanceLei : Lily Potter Lui : Scorpius Malfoy entrambi serpeverde si odiano a morte il fratello di lei è il migliore amico di lui e Dominique è la migliore amica di entrambi, tra feste, scommesse, litigi e tanto altro riusciranno i nostri due protagonisti...