Entrai in camerino e per fortuna le chiavi erano appoggiate sul divanetto. Le presi e andai verso la macchina. Tornai a casa e mi sdraiai sul letto perchè ero veramente esausta. Francesca non c'era; quanto avrei voluto averla accanto per raccontarle tutto...
Continuavo a pensare a Stefano dal momento in cui poggió le sue mani sui miei fianchi. Non che prima non ci pensassi, ma diciamo che mi tornava in mente solo quando mi sentivo sola la notte...poi solitamente mi addormentavo e la mattina non ci pensavo piú. Adesso invece stava diventando un pensiero continuo. Non capivo il suo comportamento, erano anni che non ci parlavamo a parte qualche "ciao" obbligatorio quando ci vedevamo ad amici in gruppo con i nostri altri colleghi. Lui è stata la persona che mi ha ferito di più nella vita, il nostro amore era qualcosa di unico, qualcosa che in pochi giorni mi sono vista svanire davanti agli occhi senza spiegazioni. Dopo tanto dolore ho cercato di superare la cosa, provai con altri ragazzi ma nessuno riusciva a farmi dimenticare Stefano. Si, Stefano, quel ragazzo cosí stronzo che ancora oggi peró mi fa tremare il cuore.
Iniziai ad avere freddo quindi decisi di mettermi sotto le coperte. Presi il telefono e iniziai a guardare un po' instagram. Decisi di andare a vedere il suo profilo. Io non lo seguivo e nemmeno lui seguiva me ma ogni tanto andavo a dare una sbirciatina...
La maggior parte delle foto mostravano un grande amore per suo figlio Santiago che gli assomigliava un sacco. Iniziai a guardare le sue foto e a pensare a quanto fosse sempre estremamente bello anche se ormai il suo corpo era coperto di tatuaggi, un po' troppi forse.
Pensavo e ripensavo a lui. Cercavo di capire qualcosa della sua vita privata; a come mai avesse rotto con Belen e a se nella sua vita ci fosse un'altra donna ma non mi pareva proprio. Chissá se a lui in tutti questi anni ero mai mancata. Chissá se lui ha mai pensato a me al tramontare del sole. Chissá se anche lui mi stava pensando in quel momento.
Basta dovevo smetterla. Lui mi aveva fatto troppo male. Possibile che quegli occhi, la sua voce e quelle mani mi abbiano fatto dimenticare le notti passate a piangere per lui? Quando mi mancava ma lui non c'era perchè era tra le braccia di un'altra... No, non potevo continuare a pensare a lui. Dovevo andare avanti come avevo
sempre fatto consapevole del fatto che lo avevo perso, che mi aveva fatto soffrire ma che non avrebbe dovuto avere piú nemmeno una soddisfazione da parte mia. Nè una parola, nè un sorriso.
Decisi di postare una foto su instagram che avevo fatto qualche giorno prima, ero seduta su degli scalini e indossavo un vestito bianco molto bello. Decisi di postarla e nella didascalia scrissi "Lost"
Giá, io lo avevo perso, lui mi aveva persa.
STAI LEGGENDO
L'esigenza di te (Emma e Stefano)
FanfictionE se all'improvviso una vecchia fiamma si riaccendesse? Solitamente è ciò che succede quando due persone che si sono perse in passato continuano ad amarsi nel profondo dei loro cuori. Ci si può odiare, respingere e ignorare ma si resterà sempre lega...