"
Non ci sto capendo più niente
Non c'è nulla da capire,è questo il bello
Come quando ti guardo negli occhi
"
Un leggero scricchiolio mi svegliò dai miei pensieri e vidi mia madre affacciarsi dal corridoio con sguardo preoccupato, dovuto forse al mio ininterrotto pianto.
<<Mamma..>>
<<Vieni qui,che è successo?>>Si sedette sul letto accanto a me e mi abbracciò.
Rimanemmo così mentre le raccontai tutto.<<Vedrai che si sistemerà tutto. >>
Stranamente le sue parole sapevano di verità, mi rassicuravano molto..
Quell'atmosfera fu interrotta dal suono delle notifiche del mio cellulare.
<<Che c'è? Non vuoi vedere? Magari ti ha scritto lui, non credi? >>
<<Mamma, non importa... Dico sul serio. >>
<<Dai, ti lascio sola. Però fai in fretta, fra poco si mangia. >>Prima di andarsene mi porse il cellulare e vidi che effettivamente aveva ragione, Thomas mi aveva scritto.
Thomas online
Ehi, tutto ok?
Forse sarei io a doverti fare questa domanda, stai meglio?
Beh, a livello fisico solo qualche livido, ma non credo tu intendessi questo...
Infatti
Mi dispiace
Perché non me l'hai detto dall'inizio?
Dipende, cos'intendi?
Non c'è solo una cosa, su questa hai ragione..
Dei bulli, che stavi male, che avresti cambiato scuola, perché non me ne hai parlato?Mi dispiace, non ne ho avuto il coraggio...
Poi tu hai cominciato ad evitarmi ed è stato quasi impossibile, ho chiesto al tuo amico ma ho visto che neanche lui ne ha avuto il coraggio..
Già
È tutta colpa mia
Ma come ti viene in mente?
È successo quel che doveva succedere, ora si ricomincia daccapo
Ma tu te ne vai, perché?
Se i bulli verranno sospesi o espulsi perché non resti? Ho bisogno di te...
Ho bisogno di cominciare dall'inizio, non riesco a concentrarmi sullo studio o su nient'altro, non credo ci sia anima in quella scuola che abbia mai parlato bene di me, credo sia una cosa generale.
Ovviamente spero tu sia un'eccezione
Ma mi mancherai, come faremo?
STAI LEGGENDO
His eyes ||thomas bocchimpani||
Hayran Kurgu"Sapevo solo una cosa: avrei fatto meglio a distogliere lo sguardo o mi sarei persa. Persa in tutta la loro bellezza. Persa nella dolcezza che sembravano nascondere. Persa in ogni singolo dettaglio. Insomma,avrei fatto meglio a distogliere lo sgu...