ZOE
Avevo risparmiato un sacco di soldi,ora come faccio?Era il mio preferito.Maledetto,devo nascondere le mie cose.Per ora rimetto tutto in valigia,non voglio restare.Domani chiederò ospitalità a Margo,è l'unica persona su cui posso contare.
L'indomani,vengo svegliata da alcuni rumori in cucina.Sono le sei del mattino,mi alzo svogliatamente dal letto.Caleb sta preparando la colazione,ha la radio accesa.«Caleb ma sei impazzito?»Sorride alzando il volume.Ma ci è o ci fa?«Basta!»Stacco la radio,ma stanotte ha sbattuto la testa?«Che c'è non ti è piaciuto il mio risveglio?»«Sei un bambino!»Alza gli occhi,mentre sorseggia il suo caffè.
«Ah già dimenticavo... la ragazzina usa la lingerie la perla ora!»
«Vedo che te ne intendi.»«Certo..mia cara.Sai conoscevo una ragazza che all'età di 21 anni, usava ancora gli slip con i disegnini.Orribili vero?»Che colpo basso,ma se crede di offendermi si sbaglia di grosso!
«Oh...io invece conosco un uomo che adora il rosa confetto invece.Pensa ha tutte le camicie di quel colore.»Sorrido divertita,alla sua espressione contrariata.
«Strega!»
«Idiota!»
Mi fissa dall'alto in baso,ha un ghigno malizioso sul viso.«Riesco ad intravedere il tuo seno...»Sussurra con voce roca.Lo sfiora con la sua mano destra,mentre lascia dei baci sul mio viso.
«Caleb...smettila!»Ringhio spostando la sua mano.
«Perché ti comporti così?Mi dai della poco di buono e poi mi salti addosso.Che cosa vuoi da me?»
Replico esasperata,non tollero questo atteggiamento.«Da quando tempo eri fidanzata con quel pazzo!?»Ma cosa c'entra ora Paul?«Ma cosa dici?»
«Rispondi!»Ringhia furioso.
«Quasi 4 mesi.»
«Quante volte lo avete fatto?»Mi attira tra le sue braccia,sento il suo respiro sulle mie labbra.«Non ti riguarda!»Non posso dirgli che sono stata solo con lui,alimenterebbe solo il suo già smisurato ego.«Si invece!»Replica leccando il mio labbro inferiore.Perché ogni volta il mio cuore batte forte?«Rispondi!»Morde il mio labbro,mentre palpa il mio sedere,struscia la sua erezione vicino la mia intimità.Mi scappa un gemito,sorride approfondendo il bacio.Non resisto,assecondo i movimenti della sua lingua.È sbagliato,io lo odio.Ma ogni volta che mi sfiora, perdo tutte le mie capacità cognitive.
«Andiamo in camera...»Si slaccia i pantaloni,mi blocco all'istante.Per lui sono sempre, è solo un contenitore dove svuotarsi.Non voglio ricascarci di nuovo,non voglio essere il suo oggetto.«No!»Urlo spingendolo via,corro lontano da lui.Devo lasciare al più presto questa casa,lo devo soprattutto al mio orgoglio.
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...