ZOE
«Cazzo è la polizia!»Sorrido è arrivato finalmente.«Che hai da sorridere!Alzati.»Mi fa alzare con la forza,faccio fatica a muovermi.«Muoviti!»Usciamo da una porta secondaria,siamo in aperta campagna.«Eh voi chi siete?»Dinanzi a noi c'è un uomo con una pala,Paul è molto nervoso.«Nessuno!Fatti gli affari tuoi vecchio!»Quest'ultimo mi fissa dalla testa ai piedi,«cosa le hai fatto?»
«Lei è la mia donna faccio che voglio!»Sentiamo le sirene della polizia in lontananza,cerco invano di liberarmi.«Bastardo lasciala!»Si avventa su Paul,iniziano a picchiarsi.«Scappa!»Non posso lasciarlo qui,è molto più anziano di Paul.«No...io...»Singhiozzo in preda alle lacrime.«Va via!»Paul ha il respiro ansante.«Puttana non muoverti!»Ha bloccato l'uomo,lo sta minacciando con un coltello.«Non fargli del male...lascialo...»
«Zitta!Ora vieni qui...»Mi avvicino lentamente,il mio cuore batte forte,la paura e l'angoscia regnano sovrane.«Paul ti prego lascialo...»Sorride malignamente.«Certo Zoe..»Getta a terra il pover'uomo,lo colpisce alle spalle con la sua pala.«No!»Urlo mentre cerco di rianimarlo,non sento il battito.«Ora sarai mia per sempre!»Mi sposta dal corpo esanime dell'uomo,ha un accendino tra le mani. Quella piccola fiamma,pochi minuti dopo, divampa sul corpo di un uomo che ha avuto la sfortuna di intralciare il mio cammino.
«No!»,cerco di spegnere le fiamme,ma non ci riesco.Paul mi strappa il mio ciondolo e lo getta tra le fiamme,cosa sta facendo?«Fermati...lasciami!»Mi toglie la gonna,e fa la stessa cosa.«L'unico modo per tenerti con me è questo!»Sussurra con occhi lucidi.Mi porta via da li con la forza,scoppio a piangere,il mio Caleb non è riuscito a salvarmi.Troviamo l'auto dell'uomo che ha appena ucciso,mi fa entrare dentro e chiude la sicura.Un urlo mi fa arretrare,ho il cuore in gola.Era la sua voce? «Caleb amore mio...»Sussurro tra le lacrime mentre il mio incubo mi sta risucchiando nel suo buco nero.«Ora nessuno potrà dividerci...»Mi stringe la mano,ho i conati di vomiti.Cerco di allentare la presa,ma non me lo permette.Odio il suo tocco,mi disgusta il suono della sua voce,ha distrutto una vita non è un uomo.«No sarò mai tua!»Non mi importa delle conseguenze,preferisco morire che essere sua!«Zitta!Tu sarai mia moglie!»Stringe i miei capelli e mi bacia con la forza.Nessuno avrà il mio cuore...se non lui...il mio Caleb. Il mio unico grande amore.
Salve a tutti e buon fine settimana =) cosa ne pensate?Mi scuso se non ho aggiornato spesso,ma la sessione estiva purtroppo mi ha tenuta impegnata.La storia come ben sapete è uno special conto di concluderla al 25 massimo 30 capitolo,farò capitoli più lunghi da domani =) un bacio
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...