CALEB
Quel Paul è pieno di sorprese,ma come ha fatto?«Chiamo Morris!»Dean prende il suo cellulare,continua a stringere Zoe tra le braccia.Sospiro,perché mi sento cosi strano?«Morris arriverà tra qualche ora..»
«Noi andiamo fuori!»Jeremy ed Alvin aprono la porta di casa,«aspettate...»Dean accarezza Zoe,mi lancia un'occhiata.«Pensa tu...a lei..»Li segue a ruota,Zoe è sul divano ha la testa tra le mani.«Non sei tenuto a farlo!»Ha la voce dura e lo sguardo basso.«È il mio lavoro.»
«Certo...»Fa un segno diniego con la testa.«Che ti prende?»Chiedo serio.«Pensi la stessa cosa no?»Urla con occhi lucidi.«Ma che stai...dicendo?»«Ora fai il finto tonto?L'ha pensi come quel bastardo!»Singhiozza,ha il viso rosso e gli occhi gonfi.Sembra cosi piccola ed indifesa.
«Zoe io non volevo ferirti...ecco io...»
«Cosa?Appena parlo con Dean o gli altri dai di matto!Cosa vuoi da me?»
«Zoe...calmati...»Le accarezzo il viso,sussulta al mio tocco.«Non toccarmi!»Deglutisce rumorosamente,perché lui può?«Dean lo ha fatto però!»
«Cresci idiota!»Replica correndo su per le scale.
Morris arriva insieme ad altri agenti,Paul è stato avvistato nelle vicinanze.Cazzo!«Signori...stasera lascerete la casa.»
«La signorina non è al sicuro...qui!»Replicano Jeremy ed Alvin dispiaciuti.«Povera ragazza...»«Signore,finché quell'uomo è libero,Zoe non sarà mai al sicuro!»Interviene Dean serio,non è un comportamento normale,lo vedo dai suoi gesti, ha una cotta per Zoe.
«Si ha ragione De Luca...stiamo facendo tutto il possibile!Ma quel pazzo ne sa una più del diavolo!»
«Non so...ma sento che c'è qualcosa sotto!»I presenti mi lanciano della occhiate incuriosite.«Cosa intende agente...»
«Sa troppe cose!Dobbiamo fare delle ricerche,quel bastardo nasconde qualcosa!»Veniamo interrotti da alcune urla,cazzo!Corro su per le scale insieme agli altri,la luce viene a mancare.Non vediamo nulla,ho il cuore che batte a mille,e lo stomaco sotto sopra.«Cavolo accendete qualcosa!»
«Zoe?»De Luca arriva con una torcia,non risponde.Apro la porta della sua camera,lei non c'è.«Cazzo!»Urlo in preda alla frustrazione...perché lo lasciata andare?«Agente Wright deve calmarsi!»Faccio su è giù per la stanza,«oh mio Dio..»Mi giro in direzione di De Luca ha tra le mani una siringa,quel bastardo ha i giorni contati.
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...