ZOE
«Zoe...come ti senti?»Nath è appena entrato nella stanza,ha con se un mazzo di fiori.Sorrido mentre cerco di rispondere alle sue domande.«Ometto...»Margo lo riprende divertita.«Ora sto bene..»Accarezzo il viso di Nath,mi è mancato moltissimo.«Zoe...qui fuori ci sono le ragazze..»
«Bianca e Sierra?»Annuisce,non me lo aspettavo.«Certo..falle e-entrare...»Le ragazze entrano poco dopo,alle loro spalle ci sono due bambine.
«Ciao Zoe..»
«Ragazze...»
«Come ti senti?»Bianca mi stringe la mano,«meglio grazie..»fisso la bambina al suo fianco,è bellissima.«È questa bella bambina?»
«Si chiama Hope...»È lei la famosa Hope,in effetti è uno spettacolo.«Molto piacere,io sono Zoe..»
«Io sono Jolene...»Sierra scoppia a ridere mentre la bambina si siede al mio fianco.«Jo...non dovevi.Su forza scendi.»
«Ma mamma...»È adorabile,certo che la bellezza è di casa.«Non preoccuparti Sierra,tua figlia può restare.Anzi venite qui tutte e tre.»Non se lo fanno ripetere due volte.«Mamma..possiamo invitare Zoe a casa nostra».Hope e Jolene mi hanno subito conquistata,«si Hope,non preoccuparti.»
«Verrai anche da me vero?»Replica Jolene con il broncio.«Si certo...»Sierra sorride nella mia direzione.«Che bello!»
«Ehi Zoe è anche mia!»Nath mi stringe le sue braccia intorno al collo.«Appena mi rimetto in forma sarete tutti ospiti a casa mia.»I bambini saltellano per la stanza,mentre le loro madri mi ringraziano.«Zoe..ti voglio far conoscere il mio fratellino.»Hope apre la porta,«signorina dove vai?»Bianca ha le braccia conserte.«Vado fuori a prendere Alec..»
«Ferma,chiamo tuo padre.»
«Ok...»Bianca sorride mentre compone il numero.Suo marito arriva 10 minuti dopo con un bambino,anche lui come sua sorella non perde tempo nel fare amicizia.Ho trascorso un bellissimo pomeriggio,ho conosciuto anche il marito di Bianca,e il secondogenito di Sierra.Marcus Evans, lo conosciuto in una circostanza non particolarmente gradevole.Quel giorno ho scoperto la falsa identità di Caleb.Mentre Tom, insieme al suo amico Marcus,hanno aiutato una ragazza ingenua a risvegliarsi dal mondo dei sogni.
Il giorno dopo,Caleb entra nella mia stanza con un gran sorriso.Non capisco,perché continua a venire?
«Ehi...»Si abbassa per baciarmi,ma giro il viso.Lo sento sospirare,ma cosa crede?
«Eh va bene..»Mi gira il viso e mi bacia appassionatamente sulle labbra,ho il cuore in gola.Non devo farmi travolgere da lui.«Ora va meglio...»Mi sfiora il labbro con la lingua,sussulto al suo tocco.Perché glielo permetto?
«Non farlo mai più!»Ringhio con le gote rosse,sorride, mentre giocherella con i miei capelli.
«Bla-bla..»
«Caleb la smetti!Non puoi prenderti certe libertà!»
«Si invece!»Mi attira tra le sue braccia,lecca e mordicchia il mio collo.Gemo di piacere,mentre sfiora il mio seno con le dita.«Zoe...»Il mio nome sulle sue labbra,il suo tocco sulla mia pelle,è tutto così bello.Ma è tutto profondamente sbagliato.«Basta!»Lo spingo via,non riesco a guardarlo negli occhi.«Guardarmi...»Faccio un segno diniego con la testa,mentre lui sospira pesantemente.
«Caleb..lasciami in pace!»
«Perché?»Ma che domande fa?«Caleb..non sono più la tua valvola di sfogo!»
«Sono solo scuse!Tu vuoi uscire con De Luca,ma non te lo permetterò.»Ha la mascella tesa e i pugni chiusi.Fa su e giù per la stanza,sembra un leone in gabbia.«Caleb non è tuo problema!»Mi lancia un'occhiata di rimando,lo sfido a mia volta.«Certo piccola Zoe..»Lascia la stanza poco dopo,sospiro mentre alcune lacrime solcano il mio viso.Perché si comporta così,sembra geloso.Ma non ha senso,cavolo sono molta confusa.
Sobbalzo alla vibrazione del mio cellulare,ho appena ricevuto un SMS da Dean.Come sta la mia bella oggi?A parte gli scherzi,domani passo da te.Un bacio
Sorrido alla vista del messaggio,perché lui non è cosi?Cazzo sono una stupida.Perché devo paragonare Dean a Caleb?Perché non ho incontrato un uomo dolce?Perché?Potrei incolpare i miei genitori,ma non è giusto.Il colpevole è il mio cuore,che continua a sperare.
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...