ZOE
«Zoe va tutto bene?»Sono appena rientrata in auto.L'agente De Luca sorride nella mia direzione.Annuisco con una scrollata di spalle.Caleb entra poco dopo sbattendo la portiera.
Arriviamo dinanzi l'appartamento della mia ex coinquilina,ma nessuno viene ad aprirci.«Strano le ho lasciato anche un messaggio...»Caleb sbuffa,mentre il suo collega sorride in maniera comprensiva.
Sentiamo dei rumori,pochi minuti dopo la porta viene aperta da un ragazzo a torso nudo.«Chi è?»Si stropiccia gli occhi e ancora mezzo addormentato.«Dov'è Clara?»
«Dorme...»Fa un sonoro sbadiglio,appena nota la presenza di Caleb e del suo collega indietreggia spaventato.«Sono pulito!»
Entriamo in casa,ci sono resti di cibo e bevande.Ieri si sono dati alla pazza gioia.«Non puoi restare qui!»Replica Caleb guardandosi intorno.«Non è un posto sicuro!»
«Ha ragione il mio collega.»Interviene l'agente De Luca serio.
Cavolo!Ed ora come faccio?Perché mi caccio sempre nei guai?«I suoi familiari non sono stati avvisati?»
«No...i miei sono un po' all'antica..non credo che..»Caleb fa un cenno diniego con la testa.Ma che gli prende ora?«C'è qualche problema?»Ringhio furiosa.«Io non ho problemi...»Sorride con sguardo accusatorio.«A me non sembra!»Sbotto.
«Calma!»Il suo collega mi stringe la mano.«Agente si calmi!»Caleb sbuffa ritornando alla macchina.«Dove devo portarla?»Sospiro,forse Margo è l'unica soluzione.
«Stupida non è ancora rientrata!»Replica Caleb dinanzi al cancello chiuso,cavolo è vero rientrano stasera.«De Luca portiamola a casa mia!»Ma chi si crede di essere questo pallone gonfiato?
«Io non vengo a casa tua!»
«Eh sentiamo...dove vorresti dormire stanotte?»«Non ti riguarda!Me la caverò da sola.»Stiamo praticamente urlando davanti la strada,alcune persone ci fissano con aria incuriosita.
«Ragazzina smettila!Cresci una buona volta.»Avanzo nella sua direzione,lo colpisco sul viso.«Quello che devi crescere è lei.Agente Wright!»
«Ora basta!Risolvete i vostri problemi amorosi da un'altra parte!»Replica infastidito l'agente De Luca.«Noi non siamo una coppia!»Ringhio.
«A me piacciono le donne non le ragazzine!»«Anche a me piacciono i veri uomini,non le checche isteriche!»Rispondo con un sorriso trionfante sul viso.Caleb stringe i pugni,ben ti sta idiota.«Ma ti piaceva la checca mi pare.»
«Adesso mi hai stancato!»Non lo sopporto più,gli getto addosso una delle mie scarpe,si copre il viso con le mani.«Cazzo...mi hai fatto male..»L'agente De Luca ci trascina con la forza in macchina,durante il tragitto nessuno ha parlato.Caleb mi accompagna nel suo appartamento,De Luca mi ha aiutato con le valigie.
«Non credo sia il caso... restare!»Caleb non risponde.
«Agente l'ha ringrazio per il suo aiuto...ma..»
«Chiamami Dean...in fondo siamo coetanei.»Perché non può essere gentile come il suo collega?«Ok Dean...»Gli stringo la mano,è molto carino.Un rumore ci fa arretrare,sul pavimento ci sono dei vetri rotti.«Ops...scusate mi è scivolato.»
«Zoe ti dispiace pulire?»Lo ha fatto apposta,ma quanti anni ha?
«Sai hai ragione non puoi restare cosi senza far nulla...»Replica con un sorriso sinistro sulle labbra,Dean alza gli occhi al cielo.«C'è del bucato in lavatrice datti da fare.»Lascia il suo appartamento,mentre Dean mi porge delle scuse.Eh va bene mio caro Caleb,ora faremo i conti.
STAI LEGGENDO
CALEB
Genç Kız Edebiyatı#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...