CALEB
«Caleb...ti prego...»
«Voglio fare l'amore nella vasca da bagno..»
«Sei...sempre...il solito pervertito...»La sua bocca emette un gemito,la mia erezione pulsa vicino la sua entrata.Sospiro sul suo collo,adoro stringerla tra le braccia,la mia piccola Zoe è tutto un fremito.
«Sei bellissima...»Arrossisce all'istante,«cavolo..»Le bacio il collo,ridacchia leggermente.«Dai smettila...mi fai il solletico...»
«In realtà ho in mente altro.»
«Che stupido...»Scoppia a ridere,mentre la trasporto in bagno.Ci vestiamo lentamente,mi mordo le labbra alla vista del suo seno.Abbassa lo sguardo,tenta di coprirsi ma le blocco le mani.«Non f-farlo...»
«Io...»Le sfioro il seno delicatamente,sospira mentre con calma depongo dei baci sulla sua clavicola.
«Ti amo...Zoe...»La stringo tra le mie braccia,«Caleb...»La sua voce è incrinata,la fisso negli occhi,sono lucidi.«Ehi...»
«Scusami...e che...»Scoppia a piangere,«ho sempre sognato questo momento...»Si asciuga il viso,è cosi dolce.«Piccola...il tuo sogno si è realizzato.»Replico lambendo le sue labbra,le nostre lingue si scontrano appassionatamente.La mia Zoe sarà mia,fino alla fine dei miei giorni.«Che ne dici se riempiamo la vasca?»Sussurra con voce roca,le faccio un ceno del capo,l'acqua comincia a scendere lentamente.Zoe agguanta un flacone di bagno schiuma,e lo versa nell'acqua.Il profumo di vaniglia,mi invade le narici.«Dai vieni qui..»Le stringo la vita,il suo seno a contatto con il mio petto mi fa letteralmente impazzire.«Aspetta!Il preservativo...»Geme alla mia intrusione,quando facciamo l'amore perdo completamente la cognizione del tempo.«Piccola...prenderai la p-pillola..»Replico con voce roca.«C-Caleb..è..cavolo...»Mi stringe le gambe intorno la schiena,e asseconda i miei movimenti.La mia piccola è un'ottima alunna,ha imparato in fretta.Sono stato l'unico uomo,saperla mia in tutto,mi eccita ancora di più.
«Sei mia piccola Zoe..»Il suo corpo è coperto di succhiotti,la sua bocca è gonfia dei miei baci,il mio seme e cosparso suo ventre,cavolo sembro uomo delle caverne.«Caleb...»Mi bacia sulle labbra,si accoccola vicino al mio collo mentre riprendiamo a respirare lentamente.
1 anno dopo
«Zoe non puoi farlo!»
«Caleb sono incinta,non malata!»
«Papà ha ragione,sei troppo esagerato.»Cavolo con Zoe e Nath è una battaglia persa fin dall'inizio.Perché non riesce a capire?È incinta di 6 mesi,ma lei vuole lavorare come se niente fosse.«Zoe è pericoloso...»Alza gli occhi al cielo,mentre mio figlio ridacchia.«Caleb a scuola non mi succederà nulla.Anzi i miei alunni durante la gravidanza erano entusiasti.Poi ho dei colleghi gentilissimi.»Sbuffo,odio quella scuola.Perché ha accettato il posto in un liceo?Non poteva accettarlo in un scuola elementare?Quei bastardi le sbavano dietro,non solo.Anche il preside la fissa con occhi languidi.Cazzo voglio radere a suolo tutto il perimetro!
«No!Tu resterai qui per i prossimi tre mesi.»Urlo facendo sobbalzare entrambi.
«Papà...quando nascerà la bambina cosa farai?»
«Che c'entra ora?»Mio figlio fa un segno diniego con la testa.«Papà lo abbiamo capito che è una scusa.Non accetti che Zoe lavori lì.»Zoe sorride nella mia direzione,con il suo ventre prorompente è stupenda.Sospiro,Nath ha ragione.
«Amore non fare così...lo sai che ho occhi solo per te...»Mi lascio cullare da lei,mio figlio alza il pollice con aria soddisfatta.
«Esco..fuori devo parlare con Hope..»Replica con un gran sorriso.«È completamente cotto...»Sussurra Zoe seguendo con lo sguardo mio figlio.«Si...hai ragione piccola...»Le accarezzo il pancione,stento ancora a crederci,sarò di nuovo padre.È questa volta sarà una bambina,mia e della mia piccola Zoe.
«Si è mossa?»Zoe scoppia a ridere,ho gli occhi lucidi.«Si..la nostra Cecily è esuberante stamane..»Bacio il suo viso,faccio incrociare i nostri palmi.Margo aveva ragione,ora ho trovato la mia vera anima gemella.«È tutto suo padre..»Replico sornione.«Uhm dici?»Continua con tono divertito,ci sfioriamo le labbra con famelica passione.«E sarà bellissima come sua madre...»
«Tu e i miei figli,siete il mio mondo...»Alcune lacrime rigano il suo viso,gli ormoni la rendono ancora più sensibile,soprattutto nell'intimità.«Ti amo...Caleb...»
«Ti amo ...Zoe...»La stringo tra le braccia,l'amore ora ha un nome.Il suo nome è Zoe Mason.
EPILOGO
«Cecily...non correre!»Mia figlia oggi compie 7 anni.Le abbiamo organizzato una piccola festicciola, nella nostra nuova casa.«Papà non preoccuparti...»Sorride mentre prende per mano Idelle ed Aaron.Sono cresciuti come fratelli,durante questi anni ho legato con Morris,dopo lo scherzetto di Dominic,avevo perso le speranze.Margo ed io siamo diventati ottimi amici,ho legato anche con Sierra e Bianca.I lori mariti non sono male dopo tutto.Ho perdonato Tom ,ma è più forte di me,schernire Rossi è un vero spasso.Certo lui non è da meno,ma so dove colpire.
«Caleb?»Alle mie spalle c'è Margo insieme a suo marito.«Che c'è?»Hanno un espressione allarmata sul viso.«Ecco mio fratello...»Seguo il suo sguardo,Matt sembra un leone inferocito.«Mia nipote sembra essersi volatilizzata nel nulla..»«Non capisco...»
«Anche Nath è sparito!»Replica Margo con tono basso.Bianca nel frattempo, cerca di calmare suo marito.«Oh...cazzo!»Zoe avanza nella nostra direzione,«forse ho capito dove sono.»Margo le fa un occhiolino,«ok andiamo,prima che Matt rompa tutto.»Concludo serio.
«Ragazzi?»Sierra e suo marito,sorridono alla vista di Matt.Alle loro spalle ci sono Jolene e Stan,si guardano intorno con aria spaesata.«Di là...piccoli...»Interviene Zoe,ci salutano frettolosamente e raggiungono gli altri bambini.«Allora che succede?»Chiede Sierra,Zoe le racconta tutto.Scoppia a ridere fragorosamente insieme a suo marito.«Saranno nei dintorni...Matt è il solito esagerato.»Sierra alza gli occhi al cielo.«Marcus..fai così,perché Jolene è ancora una bambina.Hope e Nath sono due adolescenti.»
Matt urla il nome di sua figlia,cazzo sembra un serial killer.Sicuramente si trovano nel retro della casa.Lì ho costruito una casa sull'albero.Stiamo per avanzare, quando delle grida ci fanno arretrare.«Nath perché ti comporti così?»Stanno litigando,ma che succede.
«Simon non è adatto a te!Non puoi uscirci.»Mio figlio sovrasta Hope con la sua stazza,ma perché non le confessa i suoi sentimenti?
«Non sei mio fratello!Ne mio padre hai capito?»
«Hope lui è un donnaiolo...»
«Tu...no invece?Perché tu puoi e io no?»
«Perché sei piccola!»Scoppiamo a ridere,i ragazzi guardano nella nostra direzione.Ci nascondiamo,sembriamo dei bambini.«Non ridete...»Sussurra Tom.
Hope e Nathan si bloccano all'istante,la voce di Matt è sempre più vicina.«Cazzo è mio padre...»
«Nath va...mi inventerò qualcosa...»Mio figlio sospira e si allontana da lei.Pochi minuti dopo arrivano Matt e suo figlio.«Oh piccola...sei qui...»Da diavolo ad angelo in pochi secondi.«Sorellona ci hai fatto spaventare...»Hope sorride nella loro direzione,«scusate ero al telefono con una mia amica...»Matt le bacia la fronte,«ok piccola..ora andiamo..»Fissiamo Tom con un ghigno divertito sul viso.«Non una parola!Andiamo.»La festa è stata bellissima,mia figlia si è divertita un mondo.Mio figlio un po' meno,aveva un diavolo per capello.Adora quella ragazza,ma si ostina a non dirle la verità.Chissà forse un giorno,entrambi si renderanno conto dell'amore che provano.Senza di esso non si può vivere,ora lo so bene.Senza la mia Zoe, tutto sarebbe monotono,e senza allegria.Grazie a lei sono completamente rinato.Siamo giunti alla fine,vi ringrazio di cuore per tutti i voti e i commenti.Non temete i nostri beniamini saranno presenti,eccome se lo saranno.Spero che questo finale vi abbia emozionato,non finirò mai di ringraziarvi.Un bacio Simona.
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...