CALEB
Non è lei.È impossibile!«No cazzo!»Dean si piazza al mio fianco ha le mani nei capelli.«Ragazzi...il medico legale sta arrivando...»Morris ha lo sguardo perso nel vuoto.Non mi sembra vero,cazzo dovevo proteggerla!Lo lasciata sola è tutta colpa mia!Sono un idiota l'ho offesa,Zoe non aveva nessuna colpa.«Io non c'è la faccio..»Mi allontano di corsa,non ci credo io...lo persa per sempre.Ho perso la mia piccola Zoe,le fiamme hanno portato via tutto.Anche il mio cuore.
«Caleb!»Alle mie spalle c'è Alvin,lo sento sospirare sonoramente.«Lo so che tenevi a lei...»Stringo i pugni,non rispondo,«lo capito subito figliolo...»Continua con voce incrinata,una lacrima riga il mio viso,sono distrutto.«So che è difficile...ma glielo devi..lei è...»
«Morta!»Urlo furioso nella sua direzione,Alvin arretra spaventato.«Io...cazzo...lo persa non devi...»«Figliolo so che è difficile!Ma lei è sola ora!»Replica stringendo il mio polso,sospiro mentre l'ultima lacrima attraversa il mio viso.
«Andiamo Caleb...»Seguo il mio collega con sguardo basso,la scientifica è il medico legale sono appena arrivati.Zoe è stata coperta,i miei colleghi chiedono informazioni,io mi limito ad osservare quel velo bianco.«Agente!»Morris mi sfiora la spalla,hanno portato via il suo corpo.«Venga...»Faccio un segno diniego con la testa,voglio andare da solo.La accompagnerò io nel suo ultimo viaggio.
«Verrà con me,non si preoccupi.»Dean mi fa un cenno con lo sguardo,lo seguo alla macchina.Nessuno dei due parla durante il tragitto,il silenzio a volte è la migliore soluzione.2 GIORNI DOPO
«Perché?!»Margo è appena arrivata in Scozia.È insieme a Tom che invano cerca di calmarla.«Signora si calmi...»Morris è in seria difficoltà,la parte più difficile è stata avvisare i suoi genitori.Non dormo e non mangio,se chiudo gli occhi rivedo il suo sorriso.Ma so bene che lei non c'è più,quel bastardo me l'ha portata via.Non avrò pace finché non mi vendicherò di lei,te lo prometto Zoe,la pagherà cara.
«Signore?Il medico legale ha i risultati dell'autopsia.»Jeremy è appena arrivato,ha il fiato corto e le gote rosse.«D'accordo..andiamo.»Mi fa un piccolo cenno,Margo sospira mentre ci segue alla macchina.«Margo..»Le stringo la mano,sta tremando dalla testa ai piedi.«Forse è...meglio...»Fisso Tom,«non preoccuparti Caleb,c'è la faccio.»
Arriviamo al centro 20 minuti dopo,il medico legale ci accoglie nel suo ufficio ha con se vari referti medici.«Salve detective.»
«Agente.»Ci fa accomodare,sospiriamo fra qualche minuto scopriremo ciò che hai passato.«La vittima è morta a causa di un colpo alla testa...era già morta quando hanno..insomma...»Cazzo!Mi alzo di scatto,Morris mi stringe il polso.«Calma!»
«Era un parente della vittima?»«No..cioè...io...»
«Non si preoccupi...»Continua il medico con un piccolo sorriso.«L'uomo ha lottato con tutte le sue forze...»Ha detto uomo?Morris mi lancia un'occhiata strana.«Uomo?Ma è impossibile!»
«Il corpo era carbonizzato in parte,ma sono riuscito a risalire al sesso della vittima era un uomo di 60 anni.»
«Non è Zoe!»Corro fuori Margo mi viene incontro,«non è lei!»«Cosa?»
«Zoe è viva!Quel corpo apparteneva ad un uomo!»
«Oh mio Dio!»Mi stringe tra le braccia,Tom la attira a se poco dopo.«Ehi..hai sbagliato caro!Va a salvare la tua principessa.»Replica con un sorriso.«Tom sei sempre il solito.»«Ha ragione Margo...»Sorrido a mia volta,«ti prego parla tu con i genitori di Zoe.Ora ho altro da fare!»Li lascio di corsa,ora devo mettermi all'opera,ti troverò piccola lo giuro.«Agente aspetti!»Morris mi raggiunge nel parcheggio sorridendo.«Ho appena ricevuto una chiamata,hanno ritrovato una macchina abbandonata.»
«Cosa c'entra?»
«La macchina apparteneva ad un certo Aiden Turner.È il nome della vittima,era il proprietario del terreno.»Ora capisco,il bastardo ha giocato bene le sue carte,ma io sono molto più furbo di lui.«Dov'è la macchina!»
«A pochi chilometri da qui,Zoe sarà vicina ho chiamato anche dei rinforzi.»Replica entrando nella sua auto.«Le faccio strada!»Sorrido seguendo la sua macchina,era solo un brutto sogno,sconfiggerò il tuo mostro piccola Zoe.
STAI LEGGENDO
CALEB
ChickLit#3.5 SPECIAL DELLA SERIE BILLIONAIRE BOYS Può un uomo che ha perso l'amore della sua vita essere felice? Caleb Wright ex marines, ha sacrificato la sua felicità per le person...